Spoiler
a) Cosa c'entrano gli x-men?
b) SylarSpoiler
c) Il finale è stupido perchè costruito male, una sequela di accadimenti che stanno insieme con lo scotch, e il culmine del nonsense arriva quando Nikki,Spoiler
d) Rivelare il finale nell'11a puntata è stato l'errore più grosso. Hanno ucciso tutta la suspence. E lasciatelo dire, se non ti aspettavi che finisse così la stagione te la meriti tutta la delusione![]()
Spoiler
Spoiler
Appunto. X-Men. Colla differenza che lì Magneto non era solo.
No, non mi aspettavo di vedere il ritorno degli X-Men. Mi aspettavo che ci fosse una terza via, che non fosse ne quella "cattiva" ne quella "buona".
Il problema è che sono abituato bene con Lost e 24, il resto che capita in giro è lammerda.
Spoiler
eh bè...lost che dopo la seconda serie diventa di un insopportabile tremendo. 5 serie di casini.
A parte questo imho ti sei fatto aspettative tutte tue che te lo han rovinato. è logico che avrebbe seguito il filo conduttore del "destino assegnato agli eroi" ma con piccole variazioni.
chi si aspettava il mega scontro galattico nel finale della prima stagione evidentemente pensava di vedere xmen o qualche altro comic film di quelli usciti ultimamente
heroes non è "superman che spacca il culo a tutti", è una massa di persone ordinarie che scoprono di avere delle abilità, e nella prima stagione iniziano a capire come usarle... quante volte uno s'è chiesto "ma perchè hiro non ferma semplicemente il tempo e non lo secca con calma?!" eppure la risposta è semplice.. perchè non sarebbe un comportamento da hiro..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma è proprio quello che è successo!!!
Niente megascontrostellare con effettoni speciali, ma il succo è
Spoiler
Come ho già scritto, mi aspettavo una "terza" via to save the world. O addirittura mi aspettavo una roba tipo destino ineluttabile e incontrovertibile, una vittoria del male. Per poi cercare radici più profonde nella seconda stagione (che non ho visto).
Spoiler
quella stessa ipotesi l'avevo già ventilata a metà stagione
Spoiler
non dico mica che è stato un finale inatteso, il finale era già telefonato da un pezzo, e i tentativi di sviare gli spettatori non hanno funzionato granchè
quindi che il finale sia stato troppo telefonato lo penso pure io, ma non penso che abbia "rovinato" un'ottima stagione.. è stato un pò troppo da finale di puntata rispetto a finale di stagione, questo si
alla fine non sarà stato un colpo di scena ma non si può dire che è stato un finale di merda... poi vabbè ad ognuno di noi sarebbe piaciuto un finale diverso su questo non ci piove![]()
Lux.
Dwightz.
Boh.
a me era piaciuto e anche parecchio, fino agli ultimi 10 minuti di ieri sera.
La domanda e':
ma Peter
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern