come ho scritto addietro, Steam è stato costretto a vendere da Activision a quel prezzo per l'Europa, altrimenti nessuno più si filava i reseller retail (negozi) -.-
Col cambio attuale avrebbero tutti comprato in dollari se veniva max 49$
Cmq io mi sa che sono quasi alla fine (sono alla missione di "joint operation" in Russia dietro le orme di Zamacoso, dopo la missione del "pargolo" per intenderci...
La missione dei cecchini (quella retrò) è stata >>>>
cioè la musica semitribale che seguiva l'incedere del capitano che mi sculettava davanti è stata davvero un tocco di classe
Vogliamo poi parlare del fucilazzo da cecchino che deve essere usato tenendo conto di umidità, vento e ... il "fattore Coriolis" (quando l'ho sentito ci so rimasto così)
Poi come finisce quel livello è semplicemente magistrale lol
Adrenalina pura...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se giocate multy c'è la 1.1, risolve un bug che resetta l'exp quando entri nei server moddati
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io mi son divertito come un bambino nella missione "morte dall'alto"
era troppo bello far fare BUM a tutti i cattivoni![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
la modalità piazza e distruggi senza respawn è la migliore, piu da skilled!
in hardcore mode è ancora più da skilled >.<
gatto pd...con questa conf:
e6750 @ 3.2 ghz MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS SV: Twintech GeForce 8800 GTX XT Ram: 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 DHX HD: 2x WD Raptor 150GB [raid 0] Ali: LC Power Hyperion 700W Metatron Case: Aerocool ExtremEngine 3T-BBP Monitor: Samsung 2232BW OS: Windows Vista 64
ci mancherebbe pure trovarlo pesante..vuoi provarlo a casa mia?
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
no che gli viene un colpo al gatto.
anche crysis..puoi avere il pc della nasa ma a tutto very high non so a chi va fluido