raga mi si è abbassata la finestra del personaggio che prima era in alto a sx ora sta qlc centimetro più in basso, e na cosa odiosa non so che fare ho tolto tutti i mod e reistallato ho cambiato le risoluzioni... boh e fastidiosa li.
raga mi si è abbassata la finestra del personaggio che prima era in alto a sx ora sta qlc centimetro più in basso, e na cosa odiosa non so che fare ho tolto tutti i mod e reistallato ho cambiato le risoluzioni... boh e fastidiosa li.
nerf warlock![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
se nerfano mè nerfano automaticamente anche te
cmq senzae
non sei un prospammerlamazzoso
il lokko centra sempre
unlokka i frame e rimettili come ti pare se hai xpearl sicuramente è lui cmq caccia via quel mod di merda e usa agunitframe![]()
Last edited by saltaproc; 16th November 2007 at 11:27.
hanno cambiato la SCALE UI...devi risettarla a mano x sistemare le proporzioni dell'interfaccia (almeno io son stato costretto a sistemare così..)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
warlock caccapupù![]()
con AG non mi risulta che esista la funzione, ho dato anche un'occhiata a tutti i menu ma non ce quella roba che fa x-perl.
fino a prova contraria i warlock ancora lo puppano a me, però ho appena assistito ad un warlock che si stava sciottando Hydross in solo...l'ha portato al 78% poi è andato in evade mode e si è resettato....lo avrebbe potuto killare...quindi si...NERF WARLOCKS!!!ONE11