mmmm si ma io che gioco su caerleon mi clusterizzano anche sto server o no?
onestamente io preferirei di sì che a volte negli orari in cui gioco io mi verrebbe voglia di loggarmi un altro account su un altro reame per fare un inc!!
mmmm si ma io che gioco su caerleon mi clusterizzano anche sto server o no?
onestamente io preferirei di sì che a volte negli orari in cui gioco io mi verrebbe voglia di loggarmi un altro account su un altro reame per fare un inc!!
finalmenteci sarà + RVR e - Guild Wars Style !
imho..
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Imho tra un anno ci saranno 2 cluster, uno toa e l'altro classic, ciascuno composto da 4-5 server. Ovviamente accompagnati dal server di test e dal server pvp.
Con l'uscita sul mercato di WH all'inizio, anche solo per curiosità, i server di Daoc si svuoteranno...l'azienda a quel punto deciderà di tagliare i costi relativi ai troppi server e ne toglierà qualcuno, con conseguente clusterizzazione unica
Stikkatelo e rileggetelo tra un anno![]()
Last edited by Maddolino; 16th November 2007 at 12:44.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
I cluster non devono superare i 2000/2200 utenti altrimenti lo zerg regna sovrano, ma dubito che anche col megacluster ToA tra un anno e WH out ci sarà tutta quella gente.
Free from Signature
-.- cannato post!
Last edited by AxelMaxim; 22nd January 2008 at 06:00.
Selenax Ywain1
lol uppato un post antiguerra
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.