Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: il mondo è cambiato

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Gha il mondo è cambiato

(ANSA) - MILANO, 16 NOV - E' stata sospesa per due settimane la studentessa di 15 anni di Mortara (Pavia) che sabato scorso aveva preso a schiaffi un insegnante.'E' stata decisa una punizione esemplare - ha commentato il preside dell'istituto Ciro Pollini di Mortara - perche' sia chiaro a tutti che certi comportamenti non sono ammissibili'. Volendo emulare un rito goliardico,La studentessa aveva fatto irruzione in una classe e aveva poi aggredito l'insegnante che era andato ad avvisare la segreteria.(FOTO ARCHIVIO).

cioè, quando io andavo a scuola elementare/media/superiore i prof mica potevi prenderli a schiaffi......certo c'erano i prof un più addormentati e li si prendeva per il culo, però cazzo era anche una questione di rispetto.

però la tipa ne sa

che bella la scuola oggi
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

saltaproc's Avatar

gg

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Secondo me ultimamente state generalizzando e appesantendo troppo...a me era capitato di andare alle mani con professori.....come ci sono allievi coglioni , ci sono professori coglioni..., il rispetto si guadagna in bel altri modi che avere un titolo davanti al nome

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ste cose ci sono sempre state solo che ora hanno una rilevanza mediatica che prima nn c'era.
    Ridicoli sti giornalisti.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

un mio compagno di classe piscio sulla porta del preside perchè il prof nn voleva lasciarlo andare in bagno e gli disse che se lo chiedeva ancora doveva andare a chiederlo direttamente dal preside, lui lo chiese, la prof lo spedì in presidenza appunto, che gli negò di andare in bagno per la seconda volta nella stessa ora, così gli piscio sulla porta.

io sono dovuto andare via dall'università di Salerno perchè avevo litigato violentemente con la commissione di matematica, violenza esclusivamente verbale, e anche per le superiori e medie ho fatto diverse questioni con i prof, ma mai mi sono sognato di arrivare a mettere le mani su un prof e mai ho ricevuto le mani addosso. Nessuna delle parti si sognava di alzare le mani, prendersi a parole è un conto alzare le mani è indice di eccessiva maleducazione e violenza.

se io fossi il padre della ragazza quindicenne, comincerei a chiedermi cosa ho sbagliato perchè mia figlia non ha capito il concetto di rispetto e di convivenza civile...

e basta co ste cagate: il rispetto non è solo il titolo blablabla. Il prof è uno stronzo? ci sono altri modi per risolvere le questioni che non siano necessariamente le mani, non è che la scuola è la strada e il rispetto si guadagna con le leggi di strada e il bullo a scuola è figo YoYo

e per restare in tema, la tipa è entrata in una classe in modo arbitrario per dare uno schiaffo ad una prof -_-

eh beeeeeeh...

poi so punti di vista eh.
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    un mio compagno di classe piscio sulla porta del preside perchè il prof nn voleva lasciarlo andare in bagno e gli disse che se lo chiedeva ancora doveva andare a chiederlo direttamente dal preside, lui lo chiese, la prof lo spedì in presidenza appunto, che gli negò di andare in bagno per la seconda volta nella stessa ora, così gli piscio sulla porta.
    Fece bene.

Conseguenze ?

Lieutenant Mirera's Avatar

si EPISODI ci son sempre stati, e ognuno potrebbe raccontarne qualcuno, ma erano appunto EPISODI, adesso la mancanza di educazione e rispetto è tropo generalizzata.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    si EPISODI ci son sempre stati, e ognuno potrebbe raccontarne qualcuno, ma erano appunto EPISODI, adesso la mancanza di educazione e rispetto è tropo generalizzata.
    Ma nn è per forza vero.
    Episodi lo sono ora come lo erano allora,che poi la rilevanza mediatica stuzzica la fantasia degli adolescenti è sicuramente vero, come è sicuramente colpa dei giornalisti "studio aperto style"

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    prima c'erano N episodi, di cui se ne veniva a conoscenza di 1/10, ora ci sono N episodi, e te li raccontano tutti.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Magari saranno anche aumentati ma da me ne succedevano di tutti i colori, la differenza la fanno magari i video e internet che 12 anni fa quando ero al liceo io non esistevano .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    prima c'erano N episodi, di cui se ne veniva a conoscenza di 1/10, ora ci sono N episodi, e te li raccontano tutti.
    secondo me non è così: io ho amiche che fanno la maestre/prof, nonchè amiche dei miei genitori... e purtroppo questi fatti accadono molto spesso.. anzi se ne viene a conoscenza solo di una certa parte.
    ma più che la tizia che entra in classe e molla una pizza alla prof è proprio l'atteggiamento diffuso di strafottenza e mancanza di rispetto che c'è ora nelle scuole.. ma ne abbiamo già parlato in un altro post e sapete come la penso

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post

e basta co ste cagate: il rispetto non è solo il titolo blablabla. Il prof è uno stronzo? ci sono altri modi per risolvere le questioni che non siano necessariamente le mani, non è che la scuola è la strada e il rispetto si guadagna con le leggi di strada e il bullo a scuola è figo YoYo
    ma che figo eh yoyo...per favore..., anche io sono arrivato a certe situazioni per motivazioni " del cazzo " , proprio come all'amico di wolfo , il famoso cesso , visto che e usanza comune chiedere di andare in bagno e sentirsi dire " no adesso no , chiedi al prof dell'ora dopo.." per poi non riuscire ad andarci mai , visto che la suddetta frase era utilizzata da tutti i prof delle ore successive ..,Aveva tentato di prendermi per il braccio con non molta delicatezza e io ho risposto a modo..., ero gia maggiorenne , mi giustificavo da solo , e al cesso ci vado quando cazzo voglio , se vogliono determinare leggi mettono su un lager , non una scuola...., un conto e andare al bagno per fumare ed essere recidivi, un conto e farsi i cazzi propri in aula tutte le lezioni e incazzarsi se il prof. ti riprende....ecc...

Si la condotta non e mai stata il mio forte , e non sono fiero di averci messo 8 anni a prendere un diploma ...., ma se ti devo dire qualcosa te lo dico indistintamente dal fatto che tu possa avere davanti al nome il titolo professore..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

se a questo ci si aggiunge che i genitori nella maggioranza dei casi difendono il figlio a spada tratta QUALUNQUE sia il problema che ha causato, siamo proprio alla frutta.

nella mia zona vedo delle scene da panico, anche se il ragazzo è un vandalo vedi i genitori difenderlo come se fosse un angelo...quando io ero ragazzo e sbagliavo, avevo pausa che il prof lo dicesse ai miei perchè sapevo 1) di aver sbagliato e 2) che avrei giustamente pagato l'errore.

oggi invece i ragazzini fanno il cazzo che gli pare forti del fatto che i genitori gli permettono tutto...e poi ci si meraviglia che filmano gli stupri con il cellulare compiuti da ragazzini....mah

edit: non avevo visto il reply di blackCOSO

io non giudico nessuno, ognuno si comporta come gli pare ma poi deve accettare le conseguenze per la violazione delle regole basilari per una convivenza civile.

il tuo amico ha pisciato sulla porta? ottimo, si sarà sentito un figo, e magari anche la maggioranza l'avrà visto cosi, peccato perchè poteva comportarsi diversamente e magari ottenere uno sputtanamento maggiore del preside e del prof.

pure da noi nelle scuole trovi vandali che rompono tutto e fanno le cacciate da figo originale, però se tutti consideriamo questi comportamenti "normali" allora siamo nella merda, le scuole possono chiudere e i ragazzi crescono in strada. Il sistema scolastico italiano non sarà il migliore, però io sono dell'opinione che le regole vanno seguite, e se si subisce un torto vanno utilizzati metodi meno ortodossi e più civili.

ci hai messo 8 anni per un diploma? io per la cagata dell'uni che ho fatto a salerno + altre situazioni private ne ho persi 4 di università, poi mi sono rimesso in riga ed ho ottenuto cmq quello che volevo. E ti assicuro che io dico sempre quello che penso con toni in molti casi duri e a prescindere da chi è il mio interlocutore, però non giustifico la violenza indiscriminata e le cagate da fighetto YoYo che sono cosi frequenti nelle scuole e fuori.

ci sono modi e modi per esprimere i propri pensieri.
    Last edited by heartless; 16th November 2007 at 13:28.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Tutte cose molto interessanti, ora per l'omicidio di qualcuno ti fanno tipo un "grande fratello" collegamento diretto per 24 su 24 dalla casetta degli orrori per 1 mese, oppure ti fanno vedere le nuove troiette dei vari show televisivi...però ad esempio dei poveri militari di 25-30 anni che ancora stanno crepando di tumori e leucemie dovute alla guerra dei balcani e ai missili all'uranio impoverito nn gli frega un cazzo a nessuno, quello mica te lo fanno sapere, è più importante sapere che Thais è incinta.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 1 of 4 1234 LastLast