troppo bello pd
cmq che odio gli sfavillotti lol
Sono molto scettico su sto gioco, qualsiasi Mario prende voti assurdi, ma non tutti meritati tipo Sunshine, na cagata. Aspetto le vostre impressioni, ma devono essere imparziali, profonde e dopo aver sviscerato ogni aspetto del gioco. Fatemi sognare![]()
L'eventuale ulteriore delusione non so da dove ti derivi, se ti riferisci a Zelda TP rispetto agli Zelda precedenti, beh vale lo stesso discorso di Mario: quando crei uno standard di riferimento qualsiasi cosa anche di poco inferiore che crei successivamente viene equiparata alla merda.
Per questa non esisterà mai uno Zelda migliore di OOT, per questo non ci sarà mai più un Mario Goes in Paradise come questo.
Per quanto mi riguarda,
OOT : genericZelda3D = Galaxy : genericMario3D
Dove sta il bello? Che al posto di Galaxy fino all'altro ieri c'era Mario64, quindi sì Nintendo si è superata.
Spoiler
La delusione mi è derivata sia da Zelda che dal primo anno di Wii, cioè il gioco più importante per mesi è stato Wii Sports, peccato che dopo2 giorni mio padre m'ha detto: ma se faccio cosi faccio sempre punto? si...
Va bene far avvicinare anche quelli che non hanno mai giocato, ma rispettiamo chi ha sovvenzionato la Nintendo per 15 e più anni.
Cmq sono fiducioso, ma a te non do ascolto, troppo di parte![]()