Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 156

Thread: Domanda onore

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Mi pare giusto, se sono costretto a giocare in un BG di merda, che però purtroppo è quello che da maggior honor e in minor tempo...allora si lo faccio, speriamo che con la 2.3 e i cambiamenti che hanno fatto ad AV sarà un BG "degno" almeno di essere giocato...
    forse il bg fa merda perchè la metà di gente sta afk

Chief Petty Officer heartless's Avatar

AV degno di essere giocato?

cazzo, è quello che da più honor in assoluto. E cmq con la 2.3 qualcosa cambia, se non altro si dovrà difendere se si vogliono punti e se si vuole killare easy il boss finale.

fra l'altro, invece di andare AFK pensate a finirlo, altrimenti si che dura 2 ore...l'alternativa al degradante leech è chiamare un amico e farvi mettere in coda per altri bg.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Esattamente. Io ho fatto il primo AV al 62, naturalmente son morto millemila volte dato che ero l'unico non 70 ed ero senza mount epica quindi mi seminavano tutti, fattosta che me lo son fatto dentro il bg e non afk, alla fine ho preso un tot di honor points ma almeno ho partecipato e ho provato ad aiutare (mi ero messo in appoggio a un altro war 70 e li aiutavo tenendo snarato l'ally mentre lui lo pistava come l'uva )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    No diciamo che la gente sta afk perchè il bg e na merda.. e se ti piace fare arena non puoi non fare punti onore perchè con i vestiti di carta igienica in arena ci fai nulla la roba da pvp ti serve quindi devi fa il bg pure se fa cagare o cmq se alla lunga e na cosa noiosa.

P.s Io personalmente come divertimento mi piace arati se giocata in coppia o in 3 a difendere un obbiettivo.. li almeno non fai a botte coi mob (guardie) ma ti scanni con la gente che a volte arriva appunto in 2-3 (a volte ) ad av quasi sempre ZERG, rimane sempre il fatto che i punti che prendi so ridicoli se perdi quindi un av vale sempre più di un arati e questo gia a priopri rovina il bg.

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Mi pare giusto, se sono costretto a giocare in un BG di merda, che però purtroppo è quello che da maggior honor e in minor tempo...allora si lo faccio, speriamo che con la 2.3 e i cambiamenti che hanno fatto ad AV sarà un BG "degno" almeno di essere giocato...
    A me pare peggio di prima, pero almeno da piu honor
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post
    A me pare peggio di prima, pero almeno da piu honor
    bho non mi sembra peggio anzi...almeno ora se becchi l'ally zergona al ponte 5 lokky con soc e gg il bg finisce easy

si ma è sempre palloso

saltaproc's Avatar

si ma è sempre palloso
    non che sia tanto diverso dai vari zerg a g1-g2 é_è

afk is the way

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

afk is the way
    È per gente come te ke il pvp fa merda..se fosse giocato seriamente e non come farming (ke ne so...in base al numero di Alterac & co. vinti si hanno accesso a determinate istance opprue si hanno determinati bonus) sarebbe anke decente.

Io aspetto sempre il giorno in cui (si vocifera con l'exp) ci sarà una zona totalmente PvP in cui inseriranno le istance...un po' come era DF a Daoc. Voglio vedere la gente afk...

p.s: anke io stò "farmando" honor col pg secondario sto periodo...un feral druid ke ad Alterac son costretto a giocare col set healer tanto se "tento" di andare melee instaimplodo senza senso.
    Almeno, ringraziando Dio, se bekki i bimbiminkia ke si fanno farmare al centro il bg finisce senza durare 8 ore come prima.

p.s.2: (semi-OT) ma per fare rep ad Arathi / Warsong / Eye come caxx devo fare? si prendono una misera di punti...x fare Exalted ci metterei 10 anni...c'è qlk quest o metodo ke mi sfugge?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    È per gente come te ke il pvp fa merda..se fosse giocato seriamente e non come farming (ke ne so...in base al numero di Alterac & co. vinti si hanno accesso a determinate istance opprue si hanno determinati bonus) sarebbe anke decente.
    Io aspetto sempre il giorno in cui (si vocifera con l'exp) ci sarà una zona totalmente PvP in cui inseriranno le istance...un po' come era DF a Daoc. Voglio vedere la gente afk...
    p.s: anke io stò "farmando" honor col pg secondario sto periodo...un feral druid ke ad Alterac son costretto a giocare col set healer tanto se "tento" di andare melee instaimplodo senza senso.
    Almeno, ringraziando Dio, se bekki i bimbiminkia ke si fanno farmare al centro il bg finisce senza durare 8 ore come prima.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non che io sappia

mi pigliate in gilda se vengo su rt col mio rogue?

saltaproc's Avatar

cmq una volta consegnavi i token per fare rep se non ricordo male

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

cmq ho controllato ora...le reward delle reputazioni (almeno secondo wow.europe) sono rimaste cappate a liv60..quindi le rep so inutili )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

O forse è x gente come te che la gente come me sta AFK, visto che dovrei giocare tutti i giorni almeno 2 ore al giorno per 20 giorni per prendere un pezzo pvp. Mi sembra un tantino esagerato, no?

Poi vai in arena e ti trovi la gente che ha tutto quello che gli serve, io non voglio mica sukare, voglio giocare al pari degli altri nel limite del possibile, quindi si, sto afk visto che mi servono miliardi di honor point.

Tu continua pure a giocare 20 ore al giorno o a star vestito di verdini, a me non va

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast