Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 156

Thread: Domanda onore

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

be se stai afk il tuo raid rende meno, prendi meno bonus, prendi meno badge, vinci meno bg = ci metti di + a fare i pezzi.

Ti faccio 1 esempio molto pratico: ieri ho vinto (puramente a culo mi sa) 5 bg di fila (3 arathi e 2 alterac)...ho fatto + honor ke non nei 2gg passati in cui a malapena ne avevo vinto 1 al giorno.

Ovviamente io li faccio senza pretese eh...gioco da feral e mi sto prendendo items resto con l'honor..e non gioco 20 ore al giorno, ma solo 2 ore prima di cena ke dopo raido.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post
    O forse è x gente come te che la gente come me sta AFK, visto che dovrei giocare tutti i giorni almeno 2 ore al giorno per 20 giorni per prendere un pezzo pvp. Mi sembra un tantino esagerato, no?

Poi vai in arena e ti trovi la gente che ha tutto quello che gli serve, io non voglio mica sukare, voglio giocare al pari degli altri nel limite del possibile, quindi si, sto afk visto che mi servono miliardi di honor point.

Tu continua pure a giocare 20 ore al giorno o a star vestito di verdini, a me non va
    stai facendo una figura di merda te ne rendi conto almeno?

Chief Petty Officer heartless's Avatar

O forse è x gente come te che la gente come me sta AFK, visto che dovrei giocare tutti i giorni almeno 2 ore al giorno per 20 giorni per prendere un pezzo pvp. Mi sembra un tantino esagerato, no?

Poi vai in arena e ti trovi la gente che ha tutto quello che gli serve, io non voglio mica sukare, voglio giocare al pari degli altri nel limite del possibile, quindi si, sto afk visto che mi servono miliardi di honor point.

Tu continua pure a giocare 20 ore al giorno o a star vestito di verdini, a me non va
    a parte che stai messo proprio male
    a parte che tu parli di pvp di wow quando hai l'account in vendita
    a parte che secondo me tu di wow non hai capito granchè

anche a me fa schifo il pvp di wow ma lo interpreto per quello che è e mi diverto, poichè hai l'account in vendita direi che sto forum non fa per te.

per tutto il resto gg
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    a parte che stai messo proprio male
    a parte che tu parli di pvp di wow quando hai l'account in vendita
    a parte che secondo me tu di wow non hai capito granchè
    anche a me fa schifo il pvp di wow ma lo interpreto per quello che è e mi diverto, poichè hai l'account in vendita direi che sto forum non fa per te.
    per tutto il resto gg
    Mi intrometto perchè mi sento tirato in causa visto che si è espresso un giudizio su sto Luca perchè vende l'accaunt. lol
    A prescindere da quello che ha detto l'uno o l'altro che cazzo centra che vende l'accaunt anche io lo vendo quindi non ho capito nulla di wow o del suo pvp? muahuahah credo di dover imparare ben poco sopratutto dal pvp (adesso i miei amici scriveranno ecco il modesto...), vendo perchè ho voglia di usare un mago e non ho voglia di fare altro pve per 70antare il terzo pg... questo non vuol dire che sto forum non fa per me o che io non ho capito un cazzo di wow .. (ho forse interpretato male heartless quello che hai scritto?)
    se si pazienza non ho un cazzo da fare flammo :P

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Mi intrometto perchè mi sento tirato in causa visto che si è espresso un giudizio su sto Luca perchè vende l'accaunt. lol
    A prescindere da quello che ha detto l'uno o l'altro che cazzo centra che vende l'accaunt anche io lo vendo quindi non ho capito nulla di wow o del suo pvp? muahuahah credo di dover imparare ben poco sopratutto dal pvp (adesso i miei amici scriveranno ecco il modesto...), vendo perchè ho voglia di usare un mago e non ho voglia di fare altro pve per 70antare il terzo pg... questo non vuol dire che sto forum non fa per me o che io non ho capito un cazzo di wow .. (ho forse interpretato male heartless quello che hai scritto?)
    se si pazienza non ho un cazzo da fare flammo :P
    si si è spiegato un po male...cmq intendeva un altra cosa

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    stai facendo una figura di merda te ne rendi conto almeno?
    tranquillo lui x giocare alla pari degli altri sta afk.
    Cosi quando lui avra il T1 PvP sarà già agosto e gli altri saranno liv80 col T10 addosso
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    tranquillo lui x giocare alla pari degli altri sta afk.
    Cosi quando lui avra il T1 PvP sarà già agosto e gli altri saranno liv80 col T10 addosso

ma il fatto non e se stai afk e stop, cioè io se decido di vestire un pg "tipo quando trovero un cazzo di mago maledetto".. su 10 e passa ore al giorno che posso permettermi di giocare mica posso giocare tutto il tempo a fa bg divento celebroleso.. allora faccio 1-2-3 ore di bg giocando poi logo sul secondo pc metto in macro cosi non crasha e faccio altro :P, poi dopo un pò mi rimetto a giocare, se uno gioca 2 ore al giorno come dice Luca e le passa in afk il t1 lo avrà quando ci sara il liv 90.. ma il peggio e che quando imparerà usare il suo pg a 360°? ancora peggio quando ti affiaterai a fa coppia con qualcuno in arena? la cosa più dura che rende skillato un duo o un trio ecc.. e l'affiatamento, io gioco a wow solo per arena 2vs2 resto del gioco mi interessa minimamente e nella 2vs2 devi sapere alla perfezione come gioca il tuo compagno perchè se non sai come reagisce lui in una certa circostanza potresti trovarti morto o peggio ancora da solo vs 2, ste cose le impari in coppia girando in bg anche e affrontando 3-4 enemy, i tempi di reazione in determinate circostanze diventano automatici; ma se tu giochi solo 2 ore e quelle 2 le fai in afk quado imparerai a gioca il pg nel modo che io intendo

p.s uno può alle 5:30 del mattino mettersi a flamma sul forum.. bah vado a letto.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Andare afk nei bg vuol dire barare e portare danno a chi è attivamente in quel bg, se non lo riuscite a capire tornate pure a farvi qualche bel single player.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma poi forte che l'obiettivo di wow è farsi il culo per vestirsi sempre meglio e lui lo fa da afk

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma poi forte che l'obiettivo di wow è farsi il culo per vestirsi sempre meglio e lui lo fa da afk
    la colpa è la tua non lo sai?

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Vabè pietà lol, mi sa che quello che non ha capito niente di wow non sono certo io.

Io posso giocare 2 ore al giorno, quelle due ore le gioco io.
    In 2 ore, anche facendo tutti i bg prendi si e no 1000- 2000 honor.

Tralasciando il fatto che vi siete attaccati al fatto che vendo account per flammare, che vabè prova quanto la persona in caso è alla frutta.

Se volete un 1vs1 quando vi pare, cosi vi faccio vedere se so giocare o meno

Miave, il mio obbietivo di wow è divertirmi, non farmi il culo, il culo me lo faccio già per la real, studio e lavoro, se poi devo tornare a casa e continuare a lavorare su wow no grazie.

Come per la mount epix fly (premetto che non la ho con nessuno dei miei pg) ma davvero secondo voi io sto per 2 mesi a farmare gold quando potrei comprarli con 100€?

Se la blizzard sapesse come fare a fare le cose non ci sarebbe gente AFK, non ci sarebbero cinesi ke powerlivellano, non ci sarebbero persone ke vendono golds.

Fammi capire saltaproc, sto facendo una figura di merda solo xke dico come stanno le cose o solo xke non ho paura di ammettere che sono uno di quelli che sta AFK quando mi serve honor?

per tutto il resto gg eh
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

saltaproc's Avatar

Vabè pietà lol, mi sa che quello che non ha capito niente di wow non sono certo io.

Io posso giocare 2 ore al giorno, quelle due ore le gioco io.
    In 2 ore, anche facendo tutti i bg prendi si e no 1000- 2000 honor.

Tralasciando il fatto che vi siete attaccati al fatto che vendo account per flammare, che vabè prova quanto la persona in caso è alla frutta.

Se volete un 1vs1 quando vi pare, cosi vi faccio vedere se so giocare o meno

Miave, il mio obbietivo di wow è divertirmi, non farmi il culo, il culo me lo faccio già per la real, studio e lavoro, se poi devo tornare a casa e continuare a lavorare su wow no grazie.

Come per la mount epix fly (premetto che non la ho con nessuno dei miei pg) ma davvero secondo voi io sto per 2 mesi a farmare gold quando potrei comprarli con 100€?

Se la blizzard sapesse come fare a fare le cose non ci sarebbe gente AFK, non ci sarebbero cinesi ke powerlivellano, non ci sarebbero persone ke vendono golds.

Fammi capire saltaproc, sto facendo una figura di merda solo xke dico come stanno le cose o solo xke non ho paura di ammettere che sono uno di quelli che sta AFK quando mi serve honor?

per tutto il resto gg eh
    sei un taglio

che strano io lavoro....molti lavorano ...molti lgiocano 2-3 ore al giorno.....ma guarda un po te non se ne stanno afk tutti i bg e fanno la solita mappa eoni di volte per prendere l'honor che tu ricevi aggratisse...bha è per la gente come te che la ladder di wow fa cacare team seller e lechatori di honor...ciauuu come disse un mio illustre predecessore...ma ti hanno bannato da ngi?
    Last edited by saltaproc; 17th November 2007 at 15:34.

No, nessuno mi hai mai bannato da nessuna parte

Tu continua pure a farti eoni di volte le stesse mappe se ti diverti, mica ti dico che non puoi mi pare

Tra l'altro, come puoi vedere anche su post che c'è sotto a questo non sono l'unico che la pensa cosi.

saltaproc's Avatar

No, nessuno mi hai mai bannato da nessuna parte

Tu continua pure a farti eoni di volte le stesse mappe se ti diverti, mica ti dico che non puoi mi pare

Tra l'altro, come puoi vedere anche su post che c'è sotto a questo non sono l'unico che la pensa cosi.

lol se ti consola non essere il solo a vivere il gioco sulle spalle degli altri ciaoo buona fortuna skillato in 1v1

eh mi sa che hai piu bisogno te di fortuna

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast