Page 22 of 36 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la verità non salterà mai fuori.. siamo peggio degli americani nei film sulla CIA.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la verità non salterà mai fuori.. siamo peggio di gianni e pinotto
    fixed

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

basandosi sulla ricostruzione dei fatti che immagino sia avvolorata dalla testimonianza di uno dei juventini [CREDO non son sicuro]

se quelli scappavano andavano per certo a costituire un pericolo perchè certo non avrebbero tenuto una guida prudente

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    bho a me non torna una cosa: adesso ci sono telecamere ovunque... e sicuramente ce ne saranno agli autogrill (ne sono quasi certa)
    possibile che non ci siano immagini (per gli inquirenti eh .. non per noi) su cui basarsi per vedere la reale dinamica dei fatti?
    secondo me queste immagini la polizia, o chi indaga, le ha...

ma perche scusa?

in fin dei conti hanno dei testimoni " chiave " che erano presenti nell'autogrill dove erano i poliziotti , persone che erano state fermate dai poliziotti stessi e che possedevano " armi bianche -coltelli " , quindi persone per bene , testimoni limpidi ...perche dovrebbero mai e poi mai inventarsi qualsiasi cosa sull'accaduto ? sono persone per bene...

p.s ho letto l'ultimo articolo della repubblica...

le 2 macchine di laziali hanno attaccata quella degli juventini ( organizzando bene l'attacco mentre i gobbetti erano dentro l'autogrill a mangiare) , hanno attaccato l'auto con sassi-spranghe e armi random , infatti l'auto dei gobbi riporta danni relativamente " pesanti 2 e visibili , il ragazzo e stato trovato con ancora sassi in tasca...ma prob. e perche faceva collezione di sassi rari che si trovano solo in autogrill ...ecc..ecc.
    Last edited by BlackCOSO; 16th November 2007 at 11:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ....
    fancuore.. hai messo le faccette così sotto che non le avevo viste.. ed ero pronta a scatenarti addosso l'inferno

cmq sono straconvinta che questo filmato da qualche parte ci sia... voi no ?

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

dopo la cazzata del daspo vedo che ne stan uscendo altre.

A breve uscirà fuori tutto.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ma anche se fosse un ultrà super bastardo questo nn giustifica il grave errore del poliziotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

i fatti sono sotot gli occhi di tutti, tutto quello che ci si sta costruendo / ci stanno costruendo sopra è solo audience e parole al vento per gonfiare i tg, le riviste.. gli scoop, tutta roba di cui ne farei volentieri a meno.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    le 2 macchine di laziali hanno attaccata quella degli juventini ( organizzando bene l'attacco mentre i gobbetti erano dentro l'autogrill a mangiare) , hanno attaccato l'auto con sassi-spranghe e armi random , infatti l'auto dei gobbi riporta danni relativamente " pesanti 2 e visibili , il ragazzo e stato trovato con ancora sassi in tasca...ma prob. e perche faceva collezione di sassi rari che si trovano solo in autogrill ...ecc..ecc.

Questa dei sassi la devo ancora capire...l'avvocato della famiglia del laziale dice che nei pantaloni del ragazzo sono state rinvenute soltanto «microformazioni calcaree»... ma che cazzo dovrebbero essere?!?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Mi sa che non hai capito il discorso che fa Lord, nella senteza che ti ha mostrato la Suprema Corte argomentato la decisione sulla base dell'art 2 comma 2 della Convenzione, tra l'altro se leggi l'inizio della motivazione ti spiega bene come funziona il diritto comunitario. Comunque il succo del discorso di Lord è: se io ti porto un sentenza argomentata sulla base di quell'articolo non ha senso cercare di smentirlo portando una sentenza basata su un altro articolo e che in alcun modo mette in discussione l'interpretazione della Cassazione riguardo l'art.2 della CEDU.
    Gotcha! ti amo, sul serio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    dopo la cazzata del daspo vedo che ne stan uscendo altre.
    A breve uscirà fuori tutto.
    ma guarda mi sono informato sul daspo, sia chiaro nessuna polemica ma anche su quello ancora ora ci sono diverse teorie
    ad esempio secondo il Giornale di Oggi quanto riferito dal fratello: fu diffidato per due mesi ma poi la questione fu archiviata". Lo ha chiarito il fratello. La diffida "arrivò nel 2002 ma il pm ha ritenuto di archiviare e il gip ha archiviato il procedimento".

quindi un altra ulteriore tesi, ovvero una diffida di 2 anni e non un assoluzione ma un archiviazione, che e' una cosa a volte diversa dal sostenere un processo e risultare assolto.

cioe si susseguono smentite e contro smentite, non se ne capisce piu un cazzo, come in ogni "caso"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque la ricostruzione è abbastanza certa e suffragata da elementi fattuali (vedi impronte digitali su quanto trovato in area di servizio e merceds classe A massacrata)...

Se poi vogliamo continuare il processo di beatificazione continuiamo, ma è chiarmanete un atteggiamento "schierato".
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La ricostruzione ci dice la solita cosa cmq.I laziali come sempre si fanno riconoscere.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Questa dei sassi la devo ancora capire...l'avvocato della famiglia del laziale dice che nei pantaloni del ragazzo sono state rinvenute soltanto «microformazioni calcaree»... ma che cazzo dovrebbero essere?!?
    non riesco a capire a che cosa si riferiva,non capisco se fa parte del processo di beatificazione il fatto che i Calcoli si formassero direttamente nelle tasche, che poi pensando alle misure, almeno quelle riportate di "micro" avevano ben poco,
    8X6 cm e 3 centimetri di spessore, e l'altra di 4X4cm e 3 centimetri di spessore

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Mi sa che non hai capito il discorso che fa Lord, nella senteza che ti ha mostrato la Suprema Corte argomentato la decisione sulla base dell'art 2 comma 2 della Convenzione, tra l'altro se leggi l'inizio della motivazione ti spiega bene come funziona il diritto comunitario. Comunque il succo del discorso di Lord è: se io ti porto un sentenza argomentata sulla base di quell'articolo non ha senso cercare di smentirlo portando una sentenza basata su un altro articolo e che in alcun modo mette in discussione l'interpretazione della Cassazione riguardo l'art.2 della CEDU.

Avevo capito si, e se leggi bene i miei reply sopratutto ultimo vedi che affronto la questione convenzione europea.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 22 of 36 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast