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Thread: [Assassin's Creed] PS3 -360

  1. #301
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    Nella pianura della nebbia..
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    Curiosità, ma poi questi muri blu ci sono davvero?
    gratz.

  2. #302
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non le hai lette tutte.
    Punto.
    Lette tutte cosa? Io parlavo della videoreview di gametrailers (edit: avevo scritto gamespot), tu parlavi dei muri blu: sono due review diverse. Il resto sei tu che cerchi di fare il galletto come al solito, e visto che insisti ti accontento e ti lascio l'ultima parola, sennò non dormi stanotte

    Comunque ci sono anche problemi di clipping, da quanto leggo in giro. Tipo oggetti trasparenti e "buchi" nei palazzi, cioè ci entri dentro e precipiti nel nulla morendo.
    Last edited by Faramjr; 16th November 2007 at 17:29.

  3. #303
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    Questo è un chiaro plagio del bug di Avalon, che io però amavo tanto per tornare al porto dell'isola
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #304
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    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Questo è un chiaro plagio del bug di Avalon, che io però amavo tanto per tornare al porto dell'isola
    Np, li ritroverai su WAR

  5. #305
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    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Np, li ritroverai su WAR
    Dubito che quei bei tempi torneranno, non saremo + gli stessi
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

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  6. #306
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  7. #307
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    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Curiosità, ma poi questi muri blu ci sono davvero?
    Si ma è fatto apposta, sono lì per impedirti di perderti per il mondo a fare cose che non ti servono in pratica

    Penso che più vai avanti più sblocchi ricordi più parti saranno accessibili.

    E' un po' come in GTA3 dove all'inizio il ponte era rotto e non potevi entrare nelle altre parti della città

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Lette tutte cosa? Io parlavo della videoreview di gametrailers (edit: avevo scritto gamespot), tu parlavi dei muri blu: sono due review diverse. Il resto sei tu che cerchi di fare il galletto come al solito, e visto che insisti ti accontento e ti lascio l'ultima parola, sennò non dormi stanotte

    Comunque ci sono anche problemi di clipping, da quanto leggo in giro. Tipo oggetti trasparenti e "buchi" nei palazzi, cioè ci entri dentro e precipiti nel nulla morendo.
    Le review? Capacità di comprensione del testo: 2.
    Ma si sapeva

    Poi non so che minchia vuoi dalla mia vita, io ho citato te perchè tu avevi parlato di bug vari ma il mio commento non era diretto a te ma al recensore che ha scambiato il modo per cui il gioco è impostato per un bug.

    Vuoi in disegnino?

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  8. #308
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    Preso e ci ho cazzeggiato un po' ( su 360) , 2 punti essenziali..

    -Per fortuna l'ho pagato 30 euro ( da ebgames se dai dentro " determinati " giochi che stanno in un aloro lista lo paghi meno della meta , nel mio caso Ninety night qualcosa e Dead rising )
    -L'IA e deprimente...se sono tot gendarmi o guardie , chiamatele come volete , ne picchi uno alla volta e gli altri guardano..., bello

    Per il resto , grafica sbura ...personaggio Uber, uccisioni bellissime ....., ma capolavoro mancato ....peccato


    edit: mo devo uscire, attendo impaziente i primi flame
    Last edited by BlackCOSO; 16th November 2007 at 18:51.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #309
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    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    -L'IA e deprimente...se sono tot gendarmi o guardie , chiamatele come volete , ne picchi uno alla volta e gli altri guardano..., bello
    Si ma se ci pensi per come hanno implementato il sistema di combattimento questo era l'unico modo.

    I nemici parano ed è difficile colpirli, tutti si basa su contrattacchi etc etc.
    Se ti avessero attaccato in 5 per volta come facevi?

    Non discuto che sia la scelta giusta o meno, dico solo che per come è stato pensato il gioco questo era l'unico modo

    Btw io l'ho pagato 45, gli ho dato indietro final fantasy xii me l'ha valutato 25 euro

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  10. #310
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma se ci pensi per come hanno implementato il sistema di combattimento questo era l'unico modo.

    I nemici parano ed è difficile colpirli, tutti si basa su contrattacchi etc etc.
    Se ti avessero attaccato in 5 per volta come facevi?

    Non discuto che sia la scelta giusta o meno, dico solo che per come è stato pensato il gioco questo era l'unico modo

    Btw io l'ho pagato 45, gli ho dato indietro final fantasy xii me l'ha valutato 25 euro
    Potevano fare una cosa alla Tes Lok GoW dico solo per l'IA dei nemici in combattimento ( magari migliorata ) , e alquanto imbarazzante picchiare uno e avere nemici alle spalle che nn ti attaccano , in un gioco del genere oltre che avere combattimenti spettacolari dovevano farli piu realistici a parere mio ... forse il fatto del multipiatta a limitato questo ....
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    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
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  11. #311
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  12. #312
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    Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Potevano fare una cosa alla Tes Lok GoW dico solo per l'IA dei nemici in combattimento ( magari migliorata ) , e alquanto imbarazzante picchiare uno e avere nemici alle spalle che nn ti attaccano , in un gioco del genere oltre che avere combattimenti spettacolari dovevano farli piu realistici a parere mio ... forse il fatto del multipiatta a limitato questo ....
    Non credo sia così, è proprio come è stato pensato il gioco.
    Se l'hai provato puoi capire altrimenti purtroppo no. E' proprio per come funge il sistema di combattimento che non puoi menarne che uno alla volta e viceversa.
    GoW non c'entra na fava con AC, fidati

    Cmq non è che stan fermi sempre, capita che ti attaccano in più di 1 contemporaneamente o che mentre tu ne meni uno ti pigliano alle spalle

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Poco old.. buongiorno!

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  13. #313
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    l'ho provato e visto giocare dal fratello della mia ragazza ... quindi effettivamente non posso dire di avere 20 ore di gioco sopra , era un commento tipo "a prima vista"

    GoW lo preso come spunto perche anche li molte volte i nemici ti girano intorno e dopo un po attaccano quindi mi pareva simile su quello .

    Anche un sistema di combattimento alla "The Witcher" secondo me poteva starci cmq ... cosi una per volta a me nn piace poi vabbe sn gusti , in compenso come giocabilita impari in 2 secondi anche se forse ... sempre per i gusti che ho io ... potrebbe stufarmi la semplicita di apprensione
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  14. #314
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    si ma che merda dai cosa vuol dire che 5 guardie ti menano 1 per volta e le altre guardano?

    Non esiste...


    visto il video comparativo:

    i colori dell xbox360 hanno una gamma migliore, quelli della ps3 sembra di avere una catarratta asd
    Last edited by Kith; 16th November 2007 at 19:44.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #315
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    bah sono indeciserrimo :<

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