Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: il mondo è cambiato

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    non vedo dove sia il problema . scuola violenta ?
    io mi adeguo e da bravo insegnante come nei film , prendo la mia harley ed entro nell atrio con quella , ci faccio le scale , arrivo in classe e parcheggio la moto dentro la mia classe vicino alla lavagna .
    A questo punto lascio la mia giacca in pelle nera sull appendiabiti , tolgo la mia pistola dalla fondina e dico :
    buongiorno a tutti .
    Anche perchè si da ogni giorno di piu l'immagine di un mondo dove seguire le regole non paga.E questo porterà inevitabilmente a una guerra per il semplice fatto che se il rispetto non parte dal basso finirà che ci tiriamo una bomba atomica come i francesi su springfield perchè il sindaco dice che sono dei mangiaranocchi

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma io se ero la prof la portavo in bagno le distruggevo la faccia dopo di che uscivo e chiamavo aiuto dicendo "aiutatela ha tentato il suicidio per paura che venisse sospesa!"

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma io se ero la prof la portavo in bagno le distruggevo la faccia dopo di che uscivo e chiamavo aiuto dicendo "aiutatela ha tentato il suicidio per paura che venisse sospesa!"
    vabè ma sei un insegnante , praticamente sei l'incarnazione del male per ogni cinno dai 5 ai 18 anni . Se non tieni testa ai ragazzi vuol dire che non sei fatto per insegnare , soprattutto per le generazioni che teniamo oggi

tipo che a lezione gli punto una webcam fissa montata sopra l lavagna e microspie per la classe . così quando provano a dire cazzate devono cagarsi sotto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

vabè ma sei un insegnante , praticamente sei l'incarnazione del male per ogni cinno dai 5 ai 18 anni . Se non tieni testa ai ragazzi vuol dire che non sei fatto per insegnare , soprattutto per le generazioni che teniamo oggi
    tipo che a lezione gli punto una webcam fissa montata sopra l lavagna e microspie per la classe . così quando provano a dire cazzate devono cagarsi sotto
    si un professore deve essere un professore fino a che davanti ha degli alunni quando ha delle bestie davanti ci deve essere un domatore,il punto è che questi minchiettini di 14 anni nn sono degli animali sono delle nullità umane....

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me quello che e' cambiato e' il metodo, mi spiego meglio.
    I rapporti professori studenti sono sempre stati conflittuali ma non si arrivava a tanto si era piu furbi entrambi, io ad esempio con alcuni professori al liceo avevo un rapporto estremamente conflittuale mentre altri mi adoravano letteralmente, e questo a prescindere dai risultati scolastici.
    quello che e' cambiato, non sapendo se c'e' un numero maggiore di casi o una maggiore informazione sui casi ma, e' proprio l'approccio a tale conflitto che prima si risolveva con un 2 sul registro da una parte ed una cacca di cane sul parabrezza o una puntina da disegno sulle chiappe del professore ora invece sono diventati insulti e ceffoni, minacce e salcazzi vari
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si un professore deve essere un professore fino a che davanti ha degli alunni quando ha delle bestie davanti ci deve essere un domatore,il punto è che questi minchiettini di 14 anni nn sono degli animali sono delle nullità umane....

qua generalizzi, la questione è dipesa da nuovi rapporti che si sono instaurati e che devono sapersi requilibrare . al momento ci sta troppa disparità tra nuove generazioni e insegnanti ancora old stile . prima li spaventavi con una nota in pagella , adesso li spaventi mettendoli su youtube .

Però ihmo i figli sono il prodotto dell educazione che viene data loro , quindi c'è parecchio da fare ma il lavoro va fatto dai genitori , alla scuola e dall interpretazione giusta che devono avere i ragazzi di tutti gli input che gli vengono riversati contro e che danno un idea distorta di cosa è giusto e sbagliato.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    minchia stavano rovinate bene le scuole che avete frequentato se questi sono i segni e gli insegnamenti che vi sono rimasti
    ma anche no! , sono io a chiedermi che scuole avete frequentato voi? private ? solo licei? ...penso seriamente che siate voi a non avere idea di che cosa girasse nelle professionali e in " alcuni " Itis ...

Io ho fatto 3+2 anni in un ipsia per ottenere il diploma , fanno vedere atti di bullismo in televisione e tutti a gridare allo scandalo , ma scandalo perche tot persone picchiano un altro ragazzo? o perche semplicmente si picchiano? , guardate che ste cose gia c'erano eoni fa' eh, mi sa che eravate voi a non " voler " vedere ..da noi gli assistenti di laboratorio per il 50% erano sbirri in borghese per beccare gli spacciatori fuori e dentro le scuole...
    Cmq resta il fatto che se un domani mio figlio avra bisogno di botte, a dargliele saro io, non certo il giustiziere di turno..( e qua mi rifaccio a tanti bei discorsi che voi spalmate su questa board )

bah
    Last edited by BlackCOSO; 16th November 2007 at 18:38.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma anche no! , sono io a chiedermi che scuole avete frequentato voi? private ? solo licei? ...penso seriamente che siate voi a non avere idea di che cosa girasse nelle professionali e in " alcuni " Itis ...

Io ho fatto 3+2 anni in un ipsia per ottenere il diploma , fanno vedere atti di bullismo in televisione e tutti a gridare allo scandalo , ma scandalo perche tot persone picchiano un altro ragazzo? o perche semplicmente si picchiano? , guardate che ste cose gia c'erano eoni fa' eh, mi sa che eravate voi a non " voler " vedere ..da noi gli assistenti di laboratorio per il 50% erano sbirri in borghese per beccare gli spacciatori fuori e dentro le scuole...
    Cmq resta il fatto che se un domani mio figlio avra bisogno di botte, a dargliele saro io, non certo il giustiziere di turno..( e qua mi rifaccio a tanti bei discorsi che voi spalmate su questa board )

bah
    io sono stato x 5 anni dentro una delle peggiori di milano.. Itis a Cinisello balsamo.
    Ne succedevano si di cazzate, avevamo anche noi gli sbirri in borghese dentro e in divisa coi cani antidroga fuori, ma delle porcate che si sentono ora francamente... no.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

ma scandalo perche tot persone picchiano un altro ragazzo? o perche semplicmente si picchiano? , guardate che ste cose gia c'erano eoni fa' eh,
    i ragazzini a scuola si son sempre picchiati e si picchieranno sempre...
    ma non è che si sentisse così spesso di gruppi che violentano o menano un compagno portatore di handicap, oppure mamme che hanno deriso la ragazzina violentata dai compagni per difendere i loro bimbi santi
    o per lo meno nelle scuole della mia città non si è mai sentito... poi non so se da altri parti era così normale

Chief Petty Officer heartless's Avatar

bah
    io sono stato in una scuola pubblica dove c'era gente che girava armata di coltelli, dove c'era il nipote di un noto boss della zona, dove venivamo presidiati dai carabienieri spesso ecc ecc però questo non cambia il principio. Non è che se tutti menano i prof questa è la regola eh.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

bah
    Ok è sempre successo , e son ragazzi.Ma sappi che se tuo figlio farà la testa di cazzo con me te lo riporteranno in un sacco , quindi fai in modo che non ne abbia mai bisogno delle botte.

And many more lol

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

non vedo dove sia il problema . scuola violenta ?
    io mi adeguo e da bravo insegnante come nei film , prendo la mia harley ed entro nell atrio con quella , ci faccio le scale , arrivo in classe e parcheggio la moto dentro la mia classe vicino alla lavagna .
    A questo punto lascio la mia giacca in pelle nera sull appendiabiti , tolgo la mia pistola dalla fondina e dico :
    buongiorno a tutti .
    Se un mio prof lo facesse lo sposerei
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

bah

guarda black io ho fatto tutte scuole pubbliche (per non fare disparita' al liceo al posto di 5 ho fatto 6 anni... 3 per sezione asd) e tutto quello che dici c'era, c'erano le botte tra studenti, c'erano gli spacciatori dentro e fuori, e c'erano pure gli amici malacarne che portavi portavano quando c'era Aggaddo (botte da orbi) ma di questo non contesto anzi se non si eccede volendo in senso molto molto lato fa parte della "formazione e relazionarsi con gli altri". rispetto alle scuole private dove il 90% delle persone hanno vissuto nelle campane d'avorio ed escono spesso come dei grandi pollettoni diciottenni.

quello che contesto e' che il piu grosso bullo della scuola poteva arrivare a mandare a cagare una professoressa verbalmente pure, ma non si sarebbe mai sognato di prenderla a sberle.
    Di ragazzi disabili ne avevamo 2 ed erano trattati con i guanti, nel senso che erano integrati e scherzavano con tutti, trattati con i guanti ma senza farli sentire a disagio e diversi e semmai capitava che se uno si permetteva di sfotterli gli andavano noi a rompere il culo, altro che i bulli della scuola che picchiano un disabile come si vede e si e' visto.
    Avevo come compagno di classe anche un ragazzo omosessuale, era nostro amico e lo e' tutt'ora, eravamo i primi a prenderlo in giro ma per sfatare il suo "complesso" e farlo sentire normale e lui stesso scherzava con noi (cosa tipo pacca nel culo e dire "allora quando lo spaniamo sto culetto"), se solamente qualcuno si fosse preso la briga di prenderlo di mira con cattiveria, in classe o a scuola sapeva che era finito e che le bastonate che gli avremmo dato se le sarebbe portate per anni..altro che quello che leggi di ragazzetti omosessuali che lasciano istituiti perche derisi o perche' non integrandosi e con il peso di sentirsi diversi si ammazzano.

suvvia un po di onesta'

Io a scuola ero abbastanza testa calda forse pure troppo (asd) venivo spesso buttato fuori o mandato dal preside la prendevi sul ridere facevi il bullo quello che vuoi, quando venivo mandato in presidenza i miei amici sotto urlavano dall atrio le piu grosse puttanate ed insulti per farmi ridere mentre ero a colloquio con il preside, ma c'erano dei limiti... limiti invalicabili che ora vengono sempre meno.. ed e' questo che contesto non che dei ragazzetti si spaccano i denti dentro o fuori dalla scuola quello c'e' stato e ci sara' sempre quello che manca e' il rispetto verso i grandi siano anche merde di professori, o la presa per il culo di un disabile o un omosessuale etc. erano semplicemente cose al di fuori erano tabu' e credo giustamente.

edit: nelle professionali o anche i licei linguistici avevo tanti amici ed amiche e la cosa non era tanto diversa dalla mia scuola, nota quando dico mia intendo proprio MIA asd
    Last edited by McLove.; 17th November 2007 at 00:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Se un mio prof lo facesse lo sposerei
    io gli sputerei....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda black io ho fatto tutte scuole pubbliche (per non fare disparita' al liceo al posto di 5 ho fatto 6 anni... 3 per sezione asd) e tutto quello che dici c'era, c'erano le botte tra studenti, c'erano gli spacciatori dentro e fuori, e c'erano pure gli amici malacarne che portavi portavano quando c'era Aggaddo (botte da orbi) ma di questo non contesto anzi se non si eccede volendo in senso molto molto lato fa parte della "formazione e relazionarsi con gli altri". rispetto alle scuole private dove il 90% delle persone hanno vissuto nelle campane d'avorio ed escono spesso come dei grandi pollettoni diciottenni.

quello che contesto e' che il piu grosso bullo della scuola poteva arrivare a mandare a cagare una professoressa verbalmente pure, ma non si sarebbe mai sognato di prenderla a sberle.
    Di ragazzi disabili ne avevamo 2 ed erano trattati con i guanti, nel senso che erano integrati e scherzavano con tutti, trattati con i guanti ma senza farli sentire a disagio e diversi e semmai capitava che se uno si permetteva di sfotterli gli andavano noi a rompere il culo, altro che i bulli della scuola che picchiano un disabile come si vede e si e' visto.
    Avevo come compagno di classe anche un ragazzo omosessuale, era nostro amico e lo e' tutt'ora, eravamo i primi a prenderlo in giro ma per sfatare il suo "complesso" e farlo sentire normale e lui stesso scherzava con noi (cosa tipo pacca nel culo e dire "allora quando lo spaniamo sto culetto"), se solamente qualcuno si fosse preso la briga di prenderlo di mira con cattiveria, in classe o a scuola sapeva che era finito e che le bastonate che gli avremmo dato se le sarebbe portate per anni..altro che quello che leggi di ragazzetti omosessuali che lasciano istituiti perche derisi o perche' non integrandosi e con il peso di sentirsi diversi si ammazzano.

suvvia un po di onesta'

Io a scuola ero abbastanza testa calda forse pure troppo (asd) venivo spesso buttato fuori o mandato dal preside la prendevi sul ridere facevi il bullo quello che vuoi, quando venivo mandato in presidenza i miei amici sotto urlavano dall atrio le piu grosse puttanate ed insulti per farmi ridere mentre ero a colloquio con il preside, ma c'erano dei limiti... limiti invalicabili che ora vengono sempre meno.. ed e' questo che contesto non che dei ragazzetti si spaccano i denti dentro o fuori dalla scuola quello c'e' stato e ci sara' sempre quello che manca e' il rispetto verso i grandi siano anche merde di professori, o la presa per il culo di un disabile o un omosessuale etc. erano semplicemente cose al di fuori erano tabu' e credo giustamente.

edit: nelle professionali o anche i licei linguistici avevo tanti amici ed amiche e la cosa non era tanto diversa dalla mia scuola, nota quando dico mia intendo proprio MIA asd
    up
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast