dovè l'iconcina del nonononononcisiamo proprio?Abby - Edoardo - comandante dell'esercito (del surf...)
apprezzo l'impegno, ma odio pure il mare!!!
A me prodi guerrieriii facciamo che stasera ceneremo a casa miaaaaaa!!!!![]()
dovè l'iconcina del nonononononcisiamo proprio?Abby - Edoardo - comandante dell'esercito (del surf...)
apprezzo l'impegno, ma odio pure il mare!!!
A me prodi guerrieriii facciamo che stasera ceneremo a casa miaaaaaa!!!!![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Imho wolfo si chama Vasellino.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
drako aka vivo nella depandance della Mauritania aka Calafrica Saudita
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mandato da dio(chissà dove)/Dono di dio - Matteo
come ace![]()
Antipatici manco solo io
Walda - Comandare
harja - Esercito
Oltretutto fa parte di quei nomi di origine germanica che sono stati tradotti in versione italiana sostituendo una sillaba con un'altra... dando origine ad altri nomi più tradizionali.
Ps c'è anche un film con Carlo Verdone e Lello Arena che prende in giro questo genere di nomi.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Massima