Ma guarda te... mi ero organizzato la serata rutto libero![]()
Vabbè, sarà che ho la febbre. In caso se proprio è una partita che merita me la scarico. Che imbecille![]()
Ma guarda te... mi ero organizzato la serata rutto libero![]()
Vabbè, sarà che ho la febbre. In caso se proprio è una partita che merita me la scarico. Che imbecille![]()
Solo per far rosicare domenech, avrei pareggiato volentieri
Comunque una serie di errori arbitrali non da poco, considerato il livello della partita, tutti degli assistenti comunque.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Era da tantissimo tempo che non vedevo ampissimi spazi di OTTIMO gioco da parte della Nazionale.
Io avrei fatto solo un paio di cambi qualche minuto prima, visto che avevamo giocatori che andavano avanti sulle ginocchia.
PS: per la cronaca non siamo MATEMATICAMENTE primi. Se perdiamo e la Francia vince, ad esempio, siamo secondi. Passati ma secondi.
PPS:ci sono scontri tra le terze o no? sarebbe un peccato che la Scozia restasse fuori. Adoro le squadre così agguerrite
searching for free time...
no ma l hai vista la partita??l italia ha giocato 1 minuto e 10 secondi e poi x 90 minuti non ha beccato palla, ringrazia l'onnipresente Pirlo e Mc Scarson che ha sbagliato un gol a porta vuota.
Il girone era facile, esendo pure campioni del mondo, ma gia hai giocatori scarsi come la merda piu se ci metti un allenatore ancora piu di merda, è gia un miracolo se ci siam qualificati.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non son mica d'accordo.
Io che di solito sono iper-critico verso il gioco della Nazionale (proprio perchè ne sono un gran tifoso) dico che abbiam giocato una gran partita considerate le circostanze, vale a dire pubblico ovviamente ostile (e che sa caricare i suoi come pochi), terreno pesante e favorevole agli scozzesi, e mettiamoci pure l'appagamento che tutt'ora abbiamo in quanto recenti vincitori della competizione più importante del mondo (parrà una stronzata ma la Nazionale dell'84, campione del mondo anch'essa, non si qualificò agli europei di quell'anno proprio per questo motivo in primis)
Ho visto un gran primo tempo dell'Italia, se fosse finito 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, nei primi 5 minuti potevamo segnare easy 2 gol, e quello di Di Natale era regolarissimo l'avrebbe visto pure un guardalinee cieco.
Lo stesso guardalinee che poi ha convalidato il gol della Scozia, gg @ lui, go a zappare la terra.
Poi la Scozia ha retto meglio fisicamente nella 2da metà di gara, loro sono anche più abituati di noi a giocare in quelle condizioni, e avrebbe meritato cmq un gol, peccato che noi alla fine siamo stati più pericolosi e la vittoria tutto sommato ci sta tutta.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.