Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: Italia-Scozia e Domenech

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Gne gne... invece il titolo di prima pagina è:

Ps giocavamo 2 contro 11? forse ero distratto e non l'ho notato.
    non si smentisce mai...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

mah
    gol annullato all'italia regolare
    gol della scozia in fuorigioco
    gol salvato sulla linea da pirlo su tiro di Hutton
    gol sbagliato dalla scozia che solo dio sa come ha fatto
    secondo gol dell'italia nato da un fallo da assegnare al 100% a favore della scozia

anche considerando come han giocato(per 3/4 di partita soprattutto nel secondo tempo ha dominato la scozia) il pareggio era la cosa più giusta
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

partita carina, bella per panucci che se lo meritava questo gol, ha lavorato duro e a 34 anni è ancora veramente forte.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq che palle quando salta il campionato..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mah
    gol annullato all'italia regolare
    gol della scozia in fuorigioco
    gol salvato sulla linea da pirlo su tiro di Hutton
    gol sbagliato dalla scozia che solo dio sa come ha fatto
    secondo gol dell'italia nato da un fallo da assegnare al 100% a favore della scozia
    anche considerando come han giocato(per 3/4 di partita soprattutto nel secondo tempo ha dominato la scozia) il pareggio era la cosa più giusta
    non vale detto da te... sei un fanboy scozzese
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi sa che tu invece non l'hai vista la partita
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non son mica d'accordo.
    Io che di solito sono iper-critico verso il gioco della Nazionale (proprio perchè ne sono un gran tifoso) dico che abbiam giocato una gran partita considerate le circostanze, vale a dire pubblico ovviamente ostile (e che sa caricare i suoi come pochi), terreno pesante e favorevole agli scozzesi, e mettiamoci pure l'appagamento che tutt'ora abbiamo in quanto recenti vincitori della competizione più importante del mondo (parrà una stronzata ma la Nazionale dell'84, campione del mondo anch'essa, non si qualificò agli europei di quell'anno proprio per questo motivo in primis)
    Ho visto un gran primo tempo dell'Italia, se fosse finito 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, nei primi 5 minuti potevamo segnare easy 2 gol, e quello di Di Natale era regolarissimo l'avrebbe visto pure un guardalinee cieco.
    Lo stesso guardalinee che poi ha convalidato il gol della Scozia, gg @ lui, go a zappare la terra.
    Poi la Scozia ha retto meglio fisicamente nella 2da metà di gara, loro sono anche più abituati di noi a giocare in quelle condizioni, e avrebbe meritato cmq un gol, peccato che noi alla fine siamo stati più pericolosi e la vittoria tutto sommato ci sta tutta.
    che volete che dica??a parte i rpimi 3 minuti in cui Toni ha fatto il brutto e il cattivo tempo x il resto della partita è stata la Scozia a far tutto, è vero che il gol della scozia era irregolare ma pure la punizione del 2 a 1 x noi nn c era, senza contare il salvataggio sulla linea di pirlo, il gol loro a porta vuota sbagliato e il colpo di testa loro nel primo tempo uscito di un pelo.

il pareggio era il riultato giusto, l unica cosa che mi rincuora è che sembra che Donamerda dopo 87 esperimenti abbia trovato una certa quadratura nella formazione; spero solo che x giugno Toni e Cannavaro nn si facciano male.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

no ma l hai vista la partita??l italia ha giocato 1 minuto e 10 secondi e poi x 90 minuti non ha beccato palla, ringrazia l'onnipresente Pirlo e Mc Scarson che ha sbagliato un gol a porta vuota.
    Il girone era facile, esendo pure campioni del mondo, ma gia hai giocatori scarsi come la merda piu se ci metti un allenatore ancora piu di merda, è gia un miracolo se ci siam qualificati.
    Me sa che te sei calato qualcosa ieri durante la visione della partita

Vabbè t'hanno risposto già gli altri.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Partitazza solita dell'italia contro na squadretta e sono riusciti pure a soffrire,a volte veramente penso che non capite cosa succede in campo lol,dopo il primo gol con l'italia partita a razzo ho pensato : "cazzo finalmente partiamo come si deve"....passano 15min (QUINDICI) senza che ll'italia tiri in porta,a fine primo tempo per poco pareggiano poi il secondo tempo fino al gol e' stata abb soporifera finche al pareggio si sono svegliati e la partita e' tornata su binari seri,alla fine la vittoria ci stava ma il gioco e' tutto un'altra storia e dai campioni del mondo non ci si puo accontentare solo del risultato.

@Gramas,last e amicosociale

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

nn trovo un benedetto sito per rivedere i gol..
    il primo me lo son perso perchè l han fatto subito, avevo ancora la tv spenta, quello della scozia mentre andavo in cesso e l ultimo in quei 5 min per andare da mia nonna pd

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Partitazza solita dell'italia contro na squadretta e sono riusciti pure a soffrire,a volte veramente penso che non capite cosa succede in campo lol,dopo il primo gol con l'italia partita a razzo ho pensato : "cazzo finalmente partiamo come si deve"....passano 15min (QUINDICI) senza che ll'italia tiri in porta,a fine primo tempo per poco pareggiano poi il secondo tempo fino al gol e' stata abb soporifera finche al pareggio si sono svegliati e la partita e' tornata su binari seri,alla fine la vittoria ci stava ma il gioco e' tutto un'altra storia e dai campioni del mondo non ci si puo accontentare solo del risultato.
    @Gramas,last e amicosociale
    va che contro quella squadretta la tua francia ha preso le pallonate
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    match point

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Me sa che te sei calato qualcosa ieri durante la visione della partita
    Vabbè t'hanno risposto già gli altri.
    ok, l italia ha fatto una partitona, ha dominato sulla Scozia, nn ha rischiato nulla e doveva vincere 5 a 0

speriamo che continui a fare queste partite che allora sicuramente andremo lontani all europeo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    La Francia non e' campione del Mondo e attualmente la formazione e' inferiore all'Italia anche se tra le migliori al mondo,inoltre con l'idiota di allenatore che ha preso la federazione dubito che riusciranno a vincere qlc.

Qui si sta parlando di voi fanboy che elogiate una partitazza giocata a pallonate per 70 minuti con 2 fiammate,sinceramente io mi aspetto qlc di piu da una rosa che ha pluricampioni d'europa,d'italia e campioni del mondo.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    probabilmente sarà il titolo del Romanista di Domani...
    Del resto dopo lo storico "ci hai portato a Berlino" Come didascalia alla foto in prima pagina di totti che ha vinto il titolo di prima pagina più ridicola della storia del giornalismo mi aspetto di tutto...
    titolo del romanista è euronoi

ma poi scusa .... tu ti leggi il giornale di una squadra avversaria?

io sul giornale qndo cè scritto di altre squadra salto la pag. figurati a leggere altri giornali

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

eh già vincere fuori casa una partita così delicata con tutta la pressione addosso è stato proprio facile sìsì...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast