io ho messo la 1.1.1 e mi sembra molto piu' stabile della 1.0.2.....
per la 1.1.2 c'e' modo di fare l'upgrade ma pero' parlano di alcuni problemi di stabilita' e compatibilita' con alcuni sw....insomma nn conviene ora
io ho messo la 1.1.1 e mi sembra molto piu' stabile della 1.0.2.....
per la 1.1.2 c'e' modo di fare l'upgrade ma pero' parlano di alcuni problemi di stabilita' e compatibilita' con alcuni sw....insomma nn conviene ora
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sembra che ci sia uscita una guida attendibile ora per la 1.1.2
L'unico problema è l'edge (adesso e' preimpostato e non si puo' quindi cambiare mettendo un indirizzo fake) .. bisogna trovare un modo per disattivarlo altrimenti se non hai una flat ti risucchia tutto il credito..
Vediamo che dicono sui forum se i vecchi metodi per disattivarlo funzionano![]()
beh scusa, ma per l'edge non puoi impostarlo settando manualmente i valori corretti nel file .plst? (la risposta è: certo che si, ma non ci avevo pensato).
Cmq sia adesso tengo la 1.1.1 con dizionario ITA, mandare SMS e mail è diventata una goduria immonda.. cliccare senza specificare bene la lettera e trovare le frasi corrette è da pazzi..
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ecco il problema e' che pare che services sulla 1.1.2 non funzioni (anche se lo imposti ad OFF come ci ritorni lo trovi ad ON)
Non sarebbe un grosso problema se l'APN fosse modificabile (ci scrivi pippo.tim.it cosi' non trova il server e non si connette) ... invece ora con la nuova versione l'unico modo per modificarlo e' editare il file e riupparlo sull'iPhone (per questo motivo se hai voda o wind al momento dello sblocco dovrai caricare un file nuovo visto che al momento l'iPhone supporta solo TIM)
Quindi per evitare sorprese sul credito conviene capire services come si comportera'![]()
allora,
il mio nn funziona
direi che mi tocca rifarlo, si puo? come si fa??
.
Se hai la 1.1.1 puoi provare a seguire questa guida
http://www.mambro.it/index.php/2007/...a-versione-112
Magari risolvi con l'upgrade![]()
Sembra incasinata ma in realta' e' semplicissima (Il punto piu' difficile e' capire come mettere in DFU il telefono visto che a video sembra morto e non si capisce se stai facendo la cosa giusta o lo hai solo spento)
In pratica devi solo fare
Upgrade -> Downgrade -> sblocco 1.1.1 -> installi 2 cose -> upgrade -> lanciare un programmino
ed il gioco e' fatto
Cmq se hai la 1.1.1 con il dizionario ita e l'iphone non ti da problemi puoi anche evitare di fare l'upgrade ed aspettare un metodo di sblocco nativo per 1.1.2![]()