Spoiler
![]()
Spoiler
![]()
gud giob mitich!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
sei tu il citter,mo non dare la colpa alla mythic
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
macchè, massimo mi ha portato al 70% (quando era in ml9), ogni volta lo mezzavo e mi rifullavo... c'era un druido che lo teneva su ed aspettavano che io uscissi per segarmi. Non ho fatto altro che aspettare, poi un fg albion è passato ed li ha stesi
comunque ora ho trovato il modo per scappare dagli zerger (devo trovare come scappare anche dal ban e sono a posto
)
EDIT ed Eebhing. Impagabili.......![]()
Last edited by Shock; 19th November 2007 at 16:06.
che barre strane...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Complimenti ! Sei rimasto per ben 15 min li barricato a menare un pet mentre noi ci siam fatti 4 alb e poi ce ne siamo andati perchè abbiam capito che da li non uscivi facendo i nostri pr.
Sei davvero forte !
Ah a proposito, Io sono Nugiola , ma alcuni mi conoscono come Hanubi ed ero il bardo che curava il pet con le cure di gruppo, non un druido.
Eravamo in 2, Io bardo e l'inca(eebhing) di cui ti sei degnato di screenare. Ma ovvio , se una persona si nasconde in un ponte sfruttando gravemente un bug per tutto sto tempo , non si può pretendere che esso sappia riconoscere le classi, dato che se ci potevi benissimo vedere da li dentro è sicuro che hai visto pure me con la mia bella arpetta che stavo di tanto in tanto in quel angolino a curare a rullo e che ognitanto mi spostavo nell'angolino dalla parte opposta oppure sopra il ponte?!
Gli alb per la cronaca non ci hanno arato, ce ne siamo andati perchè non vale la pena perdere tempo dietro a certi elementi, anzi le 4 ombre che ci hanno incato sono pesantemente morte, 2 implose e le altre killate di pbaoe con qualche sbollata in più.
Buon Game a tutti !![]()
lol ma xke giri senza mantello?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge: