Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 156

Thread: Domanda onore

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    cutcutbalbalbal

resta cmq un lamer

Chief Petty Officer heartless's Avatar

fra l'altro mi sorge un altro quesito importante: il sistema dopo 5 min ti manda afk in automatico e ti sbatte fuori dai bg.

una volta (e penso anche oggi) esistevano dei programmini simpatici che non ti facevano andare afk, e mi ricordo che c'era anche un sistema non irregolare però era tipo legenda metropolitana.

e quindi veniamo alla riflessione: se lui va afk quando non ha voglia/tempo di giocare a meno di programmi esterni dovrà stare per forza vicino al pc per muovere il pg altrimenti gg all'honor. Ma se devi stare per forza al pc allora tanto vale giocare, anche perchè muovere il pg ogni 5 min distrae da qualsiasi altra attività ed è anche fastidioso.

dalla riflessione, quindi, passiamo alla domanda: a) è un rinco che sta avanti al pc a muovere il pg ogni 4-5 min, e quindi se naviga,tromba, vede la tv ecc ogni tot dovrà distrarsi da quello che fa in alternativa, oppure b) usa programmini per leechare?

la domanda pone anche un'ultimo spunto di riflessione: nel caso a) è malato, è meglio farsi 1 ora attiva che disturbare le altre attività ogni 4-5 minuti per muovere il pg, a rischio che ti becchi pure 15 report per afk e gg all'honor. Nel caso b) no comment, puoi anche deletare il pg ed evitare di parlare di wow.

dai luca, spiegaci il magico trucco
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Sante's Avatar

minkia comunque l'avete presa sul personale sta cosa eh...non ve state a regolà
    <Rush>

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    minkia comunque l'avete presa sul personale sta cosa eh...non ve state a regolà
    è no sante scusa...uno può fare quello che vuole...ma venire qui e farci passare per pirla perchè ci sfrantumiamo le palle in nbg ripetitivi mentre lui bello fresco è il furbo che si veste aggratisse mi sta parecchio sulla palle

fallo e stattene sitto ce ne stanno mille ma almeno non si vantano

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

guarda io penso e spero usi programmi semplici semplici come macro tool o macro express... basta che fai saltare il pg una volta ogni 3 min e GG problema risolto puoi studiare, guardarti un film, trombare con la ragazza o nel caso di alcuni poracci con federica la mano amica ...

sono sempre programmi che vengono qualificati come "esterni", e quindi non solo sei un leecher ma rischi pure di essere bannato a vita dalla blizzard.

ne vale la pena? secondo me no.

per quanto detto da sante la risposta di saltaproc è anche la mia.
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    vabbe qui si cade nel ridicolo .... mo siamo finiti che se sta afk e perchè si diverte a pagare per non giocare no ma GG, che cazzo state dicendo (sarà mica messo così male :P) sto tizio sta afk da quanto ho capito perchè come molti quando non riesce a giocare (almeno spero :P) vuole fare cmq qlc punto in più per potersi vestire, questo perchè quanto riguarda il pvp il bello di wow (bello e na parola grossa, diciamo che non c'è molta altra scelta finche non esce warr) è l'arena e in arena ci vai vestito con un minimo di item, non di verde.
    Quindi non diciamo idiozie (<-- ma si scrive così ) del tipo paghi per giocare afk ecc... lui paga gioca e quando non riesce a giocare perchè magari studia, tromba si fa le seghe flamma su wayne e cose varie si continua a fa qlc bg per arrotondare gli honor giornalieri; almeno io spero sia così se poi invece sbaglio e gioca solo in afk allora contento lui.................................. ma non credo sia a sti livelli poretto.

No no io pago per stare AFK, è così bello divertente e gratificante..

Ripigliatevi per dio
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Ripigliatevi per dio
    alla fine siamo noi che ci dobbiamo "ripigliare"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    alla fine siamo noi che ci dobbiamo "ripigliare"
    guarda avanti e passa......lui ne sa

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

viva i furbi

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    guarda avanti e passa......lui ne sa
    e cmq non ha risposto alla domanda che gli ho posto qualche post su relativamente alla "tecnica" che usa per non andare afk.

mmmm mi puzza pure di citter a parte che di lamer & noob

è proprio uno zarro sto qua

Lieutenant Commander Devon's Avatar

imo report

Quote Originally Posted by heartless View Post
    e cmq non ha risposto alla domanda che gli ho posto qualche post su relativamente alla "tecnica" che usa per non andare afk.
    mmmm mi puzza pure di citter a parte che di lamer & noob
    è proprio uno zarro sto qua

Ho il picchio di Homer che mi preme space.

Perchè sarei un noob, sentiamo..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Ho il picchio di Homer che mi preme space.
    Perchè sarei un noob, sentiamo..
    ma non ti sei ancora stancato di essere smerdato...

che ne so prova ad inventarti la scusa del cugino che ti ha fregato l'account del forum e ti ha sputtanato perchè non gli hai dato la figurina di katzumi

oppure prova con un estraneo mi ha dato della ketamina ma pensavo fosse una ziguli...stai ostentando da 5 giorni pretendendo di aver ragione una situazione che viola palesemente le regole del gioco e sopratutto del buon senso...se pensavi che su sta board ci postassero dei lamer come te hai avuto le tue risposte..magari ci postano (shagaz lammaaaa ) ma ribadisco almeno non si vantano come te vo ad exparmi l'ennesimo pg "il dudusettete" senza usare il bot ciauuuu fenomeno

Smerdato da chi? Tu, heartless e shagaz? eh beh, mi sa che quelli che si rendono ridicoli visti i vostri reply siete proprio voi

Ormai guarda, ho smesso di dirvi le mie motivazioni, e continuo a dire di non aver scritto da nessuna parte di essere nel giusto, ma vedo che non sapete leggere e rispondere a ciò che scrivo, ma continuate semplicemente a spammare lamer citter (non so cosa sia, forse intendevi cheater) o noob, quindi non mi diverto più faccio giusto un +1 come voi.

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast