Il punto è capire se Saunders riuscirà a creare una rotazione decente, gli scorsi anni il quintetto base dei Pistons aveva un minutaggio altissimo e c'era una rotazione quasi inesistente, arrivati ai playoff sono implosi.
Miami per me ha finito un ciclo o comunque sta per finirlo, non so se avete visto le partite di Shaq però fa quasi pena ricordando il giocatore che è stato ( Perkins che sfida Shaq credo la dica lunga su come è messo ), Wade è tornato ma hanno perso Posey e Kapono che lo scorso anno hanno tenuto la barca a galla. Davis chiaramente non può far cambiare la situazione ( tra l'altro sta anche sul cazzo a Riley ), nella singola partita magari possono insidiare tutte le squadre ma per me non sono in grado di andare molto lontano ai playoff. Poi vabbé se firmi un antibasket come Smush Parker meriti di non fare i playoff...
Invece vedo bene per il futuro Charlotte e Orlando ( Howard ormai salta sopra il canestro ) ma salvo infortuni Boston ha via libera fino alla finale per me.