Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 119

Thread: Italia-Scozia e Domenech

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    io sul giornale qndo cè scritto di altre squadra salto la pag. figurati a leggere altri giornali

ma lol
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Era una partita difficile, con gli scozzesi che non potevano sbagliare, in un campo difficile a causa della pioggia che favoriva l'agonismo alla tecnica, contro una squadra che ha fatto vedere di saper comunque giocare al calcio e guidata da un pubblico favoloso che, imbirrato più che mai, è più sportivo di qualsiasi tifoso medio italiano completamente lucido. Se poi volete sempre vedere i numeri da fenomeni tifate per il brasile o per l'argentina, poi non piangete quando i super fenomeni escono agli ottavi/quarti di finale di un mondiale sconfitte da squadre che sono più...squadre. I pregi e le caratteristiche dell'Italia sono altre. L'Italia di Lippi dal punto di vista del gioco non ha mai particolarmente brillato, però ha vinto il mondiale.
    Last edited by Dalamar; 18th November 2007 at 15:05.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    speriamo che continui a fare queste partite che allora sicuramente andremo lontani all europeo.
    Io ci metterei la firma che l'Italia giocasse sempre così, con questo spirito intendo.

Ripetiamo poi per l'ennesima volta, durante le qualificazioni NESSUNO ha mai preso UN punto in Scozia, han TUTTI perso.

E l'Italia nella sua storia è la prima volta che va a vincere all'Hampden Park.

Qualcosa vorrà pur dire

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ho letto il regolamento del sorteggio ke si fara' il 2 dicembre a losanna.
    teste di serie : le organizzatrici svizzera austria , squadra campione grecia , e la 4° sara' la squadra con + punti coeff delle qual. adesso come adesso credo sia la polonia..... ma la polonia puo' essere la migliore?
    noi dovremmo stare in 2° fascia o propio testa de serie se si vede la diff del girone

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Partitazza solita dell'italia contro na squadretta e sono riusciti pure a soffrire,a volte veramente penso che non capite cosa succede in campo lol,dopo il primo gol con l'italia partita a razzo ho pensato : "cazzo finalmente partiamo come si deve"....passano 15min (QUINDICI) senza che ll'italia tiri in porta,a fine primo tempo per poco pareggiano poi il secondo tempo fino al gol e' stata abb soporifera finche al pareggio si sono svegliati e la partita e' tornata su binari seri,alla fine la vittoria ci stava ma il gioco e' tutto un'altra storia e dai campioni del mondo non ci si puo accontentare solo del risultato.
    @Gramas,last e amicosociale

forza Francia!!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ho letto il regolamento del sorteggio ke si fara' il 2 dicembre a losanna.
    teste di serie : le organizzatrici svizzera austria , squadra campione grecia , e la 4° sara' la squadra con + punti coeff delle qual. adesso come adesso credo sia la polonia..... ma la polonia puo' essere la migliore?
    noi dovremmo stare in 2° fascia o propio testa de serie se si vede la diff del girone

magari capitiamo con svizzera o austria o grecia o polonia... invece troveremo la solita francia imo
    Spoiler

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Si comunque svizzera austria e grecia teste di serie viene davvero da ridere. Ci manca proprio solo la polonia
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Senior Chief Petty Officer

Fanno prima a levarle le teste di serie se devono essere così ridicole

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

io sul giornale qndo cè scritto di altre squadra salto la pag. figurati a leggere altri giornali
    lol, la definizione di fanboy/location che si potrebbe trovare sul dizionario senza offesa

Ovviamente non sapevo che la partita iniziasse così presto, quindi me ne sono perso una bella fetta... per quanto ho visto sono soddisfatto dalla partita e mi dispiace per la scozioa che avrebbe meritato di passare
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io ci metterei la firma che l'Italia giocasse sempre così, con questo spirito intendo.
    Ripetiamo poi per l'ennesima volta, durante le qualificazioni NESSUNO ha mai preso UN punto in Scozia, han TUTTI perso.
    E l'Italia nella sua storia è la prima volta che va a vincere all'Hampden Park.
    Qualcosa vorrà pur dire
    Ma che ci parli a fare con certi soggetti. 40 persone che gli vanno contro e rimangono della loro idea ritenendola sacrosanta. La flessibilità non esiste in questo come in altri forum, siamo pronti a dare del coglione a chiunque anche se le nostre opinioni risultassero palesemente errate. Non vale nemmeno la pena di perderci tempo ormai.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    che cazzo c'entra ovviamente lo sai solo te,torna a fare da servizio sociale al tuo amico handicappato.
    che tifi Francia ci può anche stare, le fanboyate nella sezione calcio sono divertenti perchè sembra di essere al bar, ma forse questa frase è un po' "triste" nn ti pare?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    che tifi Francia ci può anche stare
    Tifa Francia
    Cmq Francia-Scozia 0-1 Scozia-Francia 1-0
    E Francia qualificata come seconda,dietro l'Italia, e proprio grazie all'Italia.
    Mangialumache di merda
    Last edited by Warbarbie; 19th November 2007 at 12:08.

Lieutenant Commander

Bella storia, vincere in scozia era un'impresa non da poco.. Peccato solo che la scozia non acceda alle fasi finali
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    che tifi Francia ci può anche stare, le fanboyate nella sezione calcio sono divertenti perchè sembra di essere al bar, ma forse questa frase è un po' "triste" nn ti pare?
    Ma è un idiota lascia stare,non per altro è stato eletto giullare 2k1^^
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma come si fa a tifare francia
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast