alla fine mi sa che non ci arriva a 95...
alla fine mi sa che non ci arriva a 95...
Tanto Marphil la x360 se la compra uguale sotto Natale
si poteva fare una scommessa su SMG, tipo che sarebbe stato il miglior gioco della storia e in caso positivo obbligare Axet/Marphil a fare un viaggio a Kyoto per faredavanti alla sede N e comprare 3 wii rosa a testa
![]()
Spoiler
Randolk io non metto in dubbio che SMG sia un gioco fatto bene (benissimo cosi' siete contenti), ma penso che sia un gioco di nicchia per chi è appassionato di mario e di quel genere di giochi, che non fanno per me tanto per dire, anche se ammetto che se dovessi guardare te che ci giochi mi divertirei anche, ma non mi ci metterei io di certo.
Per quello non capisco il voto cosi' alto, mi pare dato da qualcuno che è largamente di parte per gusti e per orientamento nintendo.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
infatti qua siete ot , qua si deve fare la macumba per far comprare la 360 ad axet e marphil
Vabbè, possiamo cantare vittoria allora?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
domani esce...basta scommesse,si compra e basta![]()
phew, grazie per la conefrma guaire..
stavo gia cercando il sacco a pelo e la torcia![]()
gametrailers ha già la review...9.6 di 10 che sarebbe un 96 :P
Last edited by Fustigatrice; 19th November 2007 at 19:45.
ign gli da 9.4
:s NEEEED PD
93 di emdia su gamerankings
se non fosse stato per quella merda di recensione che gli da 80, axed e marp avrebbe x360 ora :qq:
CE L'HO FATTA!
Btw 9.4 su ign l'ha preso pure ratchet & clank![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...