Mancavano i wiiboy![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh ma a sto giro vi si caga in testa in secula seculorum ed in scioltezza (non in sciolta).
Simpaticamente eh![]()
Spoiler
Ti continua a sfuggire che il voto di SMG è relativo ai platform eh
Ribadisco, secondo te quando hanno valutato l'ultimo capitolo di mario hanno preso come metro di paragone tutti gli altri platform creati fino ad ora oppure giochi completamente differenti come mgs, pes, halo etc etc?
Se poi vogliamo essere proprio puntigliosi, già che prende voti alti alla grafica è ridicolo se lo si paragona a giochi su altre console
Ha invece pienamente senso se lo si paragona ai giochi del wii, ma allora si ritorna a dire che il voto è dipendente da più variabili e quindi non solo dalla tipologia del gioco ma anche dalla piattaforma su cui gira
Se i voti fossero in scala assoluta, avrebbe cmq potuto prendere 9 e 10 in sonoro e gameplay ma si sarebbe dovuto beccare a dir tanto un 6 sotto l'aspetto grafico, abbassando così le valutazioni.
Ergo sta storia del best game ever continua a non stare in piedi. Si può parlare di best platform ever così come di best wii game ever.
Ma allargarsi così tanto quando si raffrontano cose così diverse..![]()
-----
Grafica BELLA <> grafica ipertecnologicamente avanzata.
La capacità di disegnare sta nelle mani di chi disegna, non nel pennello che viene usato.
E' talmente banale che FORSE ce la puoi fare.
Ammazza che rosicata
6 all'aspetto grafico HAHAHAHAHA sei proprio un soNaro
Ti rispondo come ho già detto al tuo socio: prima giocare, poi discutere.
Spoiler
Dimenticavo, l'unica cosa che non sta in piedi ormai è la PS3, schiacciata sotto il peso di Super Mario Galaxy, poveretta.
Questo messaggio è stato offerto da Pubblicità Proflame.![]()
Sicuramente la grafica di SMG è migliore di quella di CoD4.
Ma che dico, pure di quella di crysis.
![]()
Discorso insensato e completamente di parte, as usual. Inutile continuare ^^,
Ma rosikata per cosa, di grazia?
Sai a me quanto me ne fotte che SMG sia il gioco con la media voto più alta lol? Senza contare che io un wii ce l'ho e a SMG ci giocherò sicuramente una volta finito Assassin's Creed.
Parlando di assassin's creed ci si riallaccia poi al discorso di valutazione soggettiva.. preferisco decisamente un AC buggato che un SMG perfetto, proprio a livello di tipologia di gioco.
E qui, ancora una volta, si torna a dire che il concetto di best game ever è inesistente ^^,
-----
Lo torni a dire tu, peccato (per te) che sei un soNaro. Ho già scritto anche troppo sull'argomento, ti riporto all'altro thread, buona galoppata sui cavalli disabili.
Spoiler
Tu non lo ammetti perchè sei un wiiboy e ti diverti a farti le pippe pensando al best game ever, ma è un concetto così palese che non necessiterebbe manco di esser spiegato
Tra Mass Effect (titolo per x360, quindi non mi potete dire che son di parte) e SMG io prenderei il primo, e come me farebbero centinaia di migliaia di persone.
Ma SMG non era il best game ever? Non dovrebbe quindi essere la prima scelta di ogni gamer?
E' così dura accettare l'idea che i voti vengono dati in relazione a un certo contesto e non su scala assoluta? Mi spiace rovinare la vostra bella idea del best game evahhh
Btw ancora non mi hai detto per cosa dovrei rosikare![]()
-----
Eh no cazzo, la tecnica Proton "tiro il thread in lungo e vinco per sfinimento" alle 2.36 no.
Buona notte, vado a sognare stelline, funghetti e principesse porche.
Spoiler
Proton prenderla in culo fa male e spesso e' dura e sembra un ingiustizia ma a volte lo si deve fare... capita nella vita un giorno come gli altri ti svegli e ti trovi un pezzo di carne oblungo nel retto.
In tal caso come insegnano i saggi dimenarsi e muoversi fa solo godere di piu chi ti sta chiavando, e tu ed il tuo compare state facendo questo... continuando a contestare questo e l'altro e l'altro ancora, muovendovi in 2 parole rifiutando un sofferto ma onesto e decoroso silenzio.
Prendetevi questa doppia dozzina di centimetri di carNe con un sorriso aspettando tempi migliori, e' inutile contestare ad oltranza, verranno tempi migliori per te e solid snake , ne sono certo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-