imo post brendah i fame sono tutto fumo su sto forum... datemi qualcuno da insultare anche a me!!
imo post brendah i fame sono tutto fumo su sto forum... datemi qualcuno da insultare anche a me!!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mancherebbero Teven, Kinga, Cryal Neme o Abalfor, poi il quadretto del flame da forum sarebbe completo. Li chiamo?
chiama chiama che io me la rido dietro le quinte!
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Secondo me si sta un po' esagerando, un conto e prendersela con i 2 che hanno incato ray, però sparare merda sui tutti i gdl non mi sta bene, primo perchè io non mi sono mai permesso di insultare nessuno e soprattutto per un gioco, non sono mai stati brillanti i gdl in rvr questo si sa miaca e un mistero ma da un paio di mesi sono migliorati e in 8vs8 non e cosi facile tirarli giu.
Riguardo al fatto successo con Ray e a quello che ho letto da ambo le parti diciamo che si potevano risparmiare parole inutili, Ray e sto zeffirato ed e finito nel bug punto tutto qui, dire che sfruttava un bug e un po' assurdo.
Per il fatto del inc 2 vs 1 orami e un must anzi mi becco spesso anche 4 vs 1, oppure quando sono in combat e mi vedo addato da altri pg che mi rovinano l'enc, pero se rello mica faccio na tragedia, mi girano di piu i coglioni quando vedo usare in game trucchi del cazzo da lamer li si che val la pena parlare non per cazzate del genere.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Se vuoi ti posto anche la foto di mia figlia che ha 24 giorni cosi facciamo un albun fotografico.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Gli ade han sokato da loro da quel che mi hanno detto.
sto post mi sembra nato per un bug del ponte non perche' i gdl son venuti a narrare le loro epiche battaglie , quindi nn mi sembra giusto dargli addosso in sto modo.
poi non capisco la gente che pensa di essere seduta su di un piedistallo e che gli altri siano delle merde e non potranno mai diventare qualcosa di + .
(et voilà, eccolo il vostro flame)
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Pare che l'abbia confermato Kario.
Cmq si può essere bravi e forti anche senza essere una gank di 8 nerd, anzi direi che è molto meglio.
è scientificamente provato che c'era gente che giocava molto di + di noi (legio) che giravamo 3-4 volte a settimana dalle 21.30 all'1
però siamo noi ad essere considerata gank di nerd(stessa cosa vale per altre gank ovviamente, tipo anche i NoD)
qualcosa non quadra
cmq rilancio il flame dicendo che gli ade non sono certo un ottimo banco di prova![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)