aveva gia pronta la spada da samurai da piantarsi nel petto.
in questo caso si è solo amputato l'anulare della mano sx
mandale83 on PSN
Spoiler
And many more lol
No, è il migliore nel suo genere e inerentemente alla sua console.
Ribadisco, spiegalo a uno che odia i platform che è il migliore di tutti
Idem il discorso sulla grafica: ha preso un voto alto perchè è un gioco per wii, ma se paragoni la grafica di smg con giochi di altre piattaforme non può che uscirne scornato, non so se mi spiego.
Il voto, chè chè se ne dica, è fortemente dipendente da queste variabili. E ciò vuol dire che il concetto di gioco migliore di tutti i tempi non esiste.
Sarà quello con la votazione media più alta, ma c'è la sua ENORME differenza, visto che la votazione come spiego da eoni è fortemente dipendente dalla tipologia del gioco e dalla console su cui gira.
Poi, per la 100000esima volta, non critico SMG che è senza ombra di dubbio un capolavoro totale ed assoluto nel suo genere (o mi volete dire che è un gioco di macchine? O un action stealth?) e altrettanto sicuramente me lo comprerò, dico semplicemente che sti discorsi sul best game ever son cazzate.
Cazzate, guarda caso, portate avanti sempre dai soliti noti.. chissà perchè![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma allora , proton del cazzo , vuoi avere dei criteri di valutazione tutti tuoi in modo da avere per forza ragione?
E' il migliore nel suo genere.Bene.Quindi è automaticamente il miglior platform di sempre.E qui ci siamo.
In questo momento quindi il miglior platform è anche il miglior gioco stando alle valutazioni.
La grafica è al top del suo genere per quello che deve fare.Non è che si puo' mettere il fotorealismo in un platform , non ci incastra un cazzo.Ma te questo lo hai sicuramente capito prima di me.
Uno che odia i platform suka e sta zitto.
Come io quando vedo Soul Calibur considerato World Wide il miglior picchiaduro di tutti i tempi me ne sto zitto perchè non apprezzo i picchiaduro , ma chi li ama mi ha sempre detto che non ha rivali.
Un capolavoro nel suo genere , è un capolavoro e stop.
Chi non ama i platform non vuol dire un cazzo.E' come dire che un appassionato di storia contemporanea non ritiene un capolavoro la torre di pisa o la cupola del brunelleschi.Se una cosa è perfezione , è perfezione , non esiste una perfezione migliore o peggiore.
Detta cmq da gente indecente come te che strombazza un gioco come uncharted che prende dei voti ridicoli ( dopo che c'hai sfangato la minchia sui metascore di giochi indecorosi ) e dura 5 minuti , prestami il gomito vah.Non sprechero' piu tempo a farvi capire che non vi intendete di nulla , mi limitero' a insultarvi![]()
And many more lol
Quasi quasi lo fondo con il topic di mass effect![]()
"not even death can save you from me..."
Imo adesso ti dice che la torre di Pisa è storta quindi tuttaltro che perfetta. Fai esempi del cazzo.
Parliamo del nobel a Dario Fo.
E' un nobel alla letteratura. Per i sukatori rosiconi ignorantelli è un buffone, invece. O peggio, il "migliore nel suo genere"![]()
Spoiler
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower