Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 346

Thread: Mass Effect primi voti....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Omg Cosa Mi Son Persoooooooooooooooooooooooooh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh no cazzo, la tecnica Proton "tiro il thread in lungo e vinco per sfinimento" alle 2.36 no.
    Buona notte, vado a sognare stelline, funghetti e principesse porche.
    Tu stai male, veramente.
    E intanto continui accuratamente ad evitare di spiegare per cosa dovrei rosikare.. che strano

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Proton prenderla in culo fa male e spesso e' dura e sembra un ingiustizia ma a volte lo si deve fare... capita nella vita un giorno come gli altri ti svegli e ti trovi un pezzo di carne oblungo nel retto.
    In tal caso come insegnano i saggi dimenarsi e muoversi fa solo godere di piu chi ti sta chiavando, e tu ed il tuo compare state facendo questo... continuando a contestare questo e l'altro e l'altro ancora, muovendovi in 2 parole rifiutando un sofferto ma onesto e decoroso silenzio.
    Prendetevi questa doppia dozzina di centimetri di carNe con un sorriso aspettando tempi migliori, e' inutile contestare ad oltranza, verranno tempi migliori per te e solid snake , ne sono certo
    Tu stai ancora più male.
    Ma ti rendi conto delle troiate che scrivi?

E ribadisco, ma lo sai a me quanto me ne frega che smg sia primo nella classifica di gamerankings? Ne hai una minima idea? Evidentemente se scrivi ste boiate no, non ce l'hai.

E nota bene io a differenza di marphil non dico che SMG non ha le carte in regola per essere il best game ever, dico che il best game ever NON ESISTE.
    Su nessuna piattaforma.
    Lo scrivo da un paio d'ore sia in questo 3d che nell'altro ed è un'affermazione assolutamente non fraintendibile.

Poi chissà perchè ve la glissate agilmente quando vi si cerca di spiegare che il voto di un gioco è dato in relazione ai giochi simili e di conseguenza il voto stesso perde senso se estrapolato dal suo contesto, così come i voti a parametri pesantemente legati al fattore console come la grafica

Ribadisco, senza ombra di dubbio SMG è il miglior platform mai creato (e non mi pare poco). Probabilmente è pure il miglior gioco per wii (molto probabile ma pure qui si và a scadere nel soggettivo).
    Ma best game ever fà solo sorridere ^^,

edit:
    che poi ti sfugge pure che io sono anti-x360, mica anti-wii.
    Altrimenti per quale ragione avrei preso il wii al day one? Mi ha deluso, certo mi aspettavo ben altro, ma se escono giochi fighi (metroid anyone?) io ne sono solo contento.
    SMG è un gioco molto figo e io da possessore di wii ne sono felice.. cos'è, il tuo nuovo assetto da fanboy della big N ti fa dire cose completamente random?
    Last edited by Axet; 20th November 2007 at 03:46.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tu stai ancora più male.
    Ma ti rendi conto delle troiate che scrivi?
    E ribadisco, ma lo sai a me quanto me ne frega che smg sia primo nella classifica di gamerankings? Ne hai una minima idea? Evidentemente se scrivi ste boiate no, non ce l'hai.
    E nota bene io a differenza di marphil non dico che SMG non ha le carte in regola per essere il best game ever, dico che il best game ever NON ESISTE.
    Su nessuna piattaforma.
    Lo scrivo da un paio d'ore sia in questo 3d che nell'altro ed è un'affermazione assolutamente non fraintendibile.
    Poi chissà perchè ve la glissate agilmente quando vi si cerca di spiegare che il voto di un gioco è dato in relazione ai giochi simili e di conseguenza il voto stesso perde senso se estrapolato dal suo contesto, così come i voti a parametri pesantemente legati al fattore console come la grafica
    Ribadisco, senza ombra di dubbio SMG è il miglior platform mai creato (e non mi pare poco). Probabilmente è pure il miglior gioco per wii (molto probabile ma pure qui si và a scadere nel soggettivo).
    Ma best game ever fà solo sorridere ^^,
    poi dici che uno ti prende per il culo ma guarda come hai risposto ad una battuta, chi sta male io che cazzeggiando ti prendo per il culo o tu che scrivi tutto sto popo' di cose per una battuta
    per cosa stai rosicando e' palese..leggiti

poi hai rotto la minchia per anni sulle classifiche e votazioni te ed il tuo compare, solo quando vi facevano comodo "Guadda e' imba ha avuto un metascore di xx.yy" " guadda i migliori giochi disempre sono questo questo e questo che hanno preso xx,y xx,yy e xx,yyy.. soccia che coerenza
    ha il punteggio piu alto di sempre? si
    amen
    Last edited by McLove.; 20th November 2007 at 03:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

poi dici che uno ti prende per il culo ma guarda come hai risposto ad una battuta, chi sta male io che cazzeggiando ti prendo per il culo o tu che scrivi tutto sto popo' di cose per una battuta
    per cosa stai rosicando e' palese..leggiti
    Battuta o no ironia ridicola di quel tipo và avanti da un bel po' pure nell'altro 3d ed è imo fuori luogo, visto che non c'è nessun motivo per cui mi dovrebbe infastidire il voto preso da smg

E per cosa sto rosikando? Che è uscito un gioco che mi comprerò per una console che possiedo dal day one? Eh si, sicuro mi dispiace che super mario galaxy è un giocone
    Eh no, sicuro non me lo piglio no eh

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Battuta o no ironia ridicola di quel tipo và avanti da un bel po' pure nell'altro 3d ed è imo fuori luogo, visto che non c'è nessun motivo per cui mi dovrebbe infastidire il voto preso da smg

E per cosa sto rosikando? Che è uscito un gioco che mi comprerò per una console che possiedo dal day one? Eh si, sicuro mi dispiace che super mario galaxy è un giocone
    Eh no, sicuro non me lo piglio no eh
    leggi l'edit
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

poi hai rotto la minchia per anni sulle classifiche e votazioni te ed il tuo compare, solo quando vi facevano comodo "Guadda e' imba ha avuto un metascore di xx.yy" " guadda i migliori giochi disempre sono questo questo e questo che hanno preso xx,y xx,yy e xx,yyy.. soccia che coerenza
    ha il punteggio piu alto di sempre? si
    amen
    Solo quando mi facevano comodo quando? Quota altrimenti restano parole al vento, non ho mai affermato che un gioco è il "best ever" se non in base a una mia classifica prettamente personale, dove si vedono due giochi che non passano manco il 96 di media

Certo che se un gioco prende un punteggio alto è un bel gioco, non ci piove, come non ci piove che smg sia un capolavoro e non mi pare di aver mai messo in discussione questo punto.

Da questo punto di vista quindi il metascore è indicativo della bontà del gioco, dà ottime indicazioni.. ma non mi pare di aver mai detto il contrario.

Ha il punteggio più alto di sempre? Si.
    Lo puoi raffrontare con tipologie di giochi come zelda, halo, mgs, gt, final fantasy, pes? No.

'nuff said

Forse non è chiaro che io non metto ASSOLUTAMENTE in discussione le qualità di super mario galaxy, dico che il best game ever non esiste perchè si scade in valutazioni prettamente soggettive e in tipologie di videogame completamente irrafrontabili tra loro.
    Ma lo sto scrivendo in ogni reply eh, forse non leggete quel che scrivo boh

Il fatto che stiate cercando di spacciarlo ad ogni costo per il gioco migliore di tutti i tempi denota un alto livello di fanboysmo, nulla più.
    Spiegalo a chi odia i platform che deve comprarselo assolutamente perchè è il gioco più bello mai creato, poi ne riparliamo

edit:
    poi oh non lo so, magari voi per giudicare unreal tournament pensate a zelda come termine di paragone.. del resto il mondo è bello perchè è vario
    Last edited by Axet; 20th November 2007 at 03:58.

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Tu non lo ammetti perchè sei un wiiboy e ti diverti a farti le pippe pensando al best game ever, ma è un concetto così palese che non necessiterebbe manco di esser spiegato

Tra Mass Effect (titolo per x360, quindi non mi potete dire che son di parte) e SMG io prenderei il primo, e come me farebbero centinaia di migliaia di persone.
    Ma SMG non era il best game ever? Non dovrebbe quindi essere la prima scelta di ogni gamer?

E' così dura accettare l'idea che i voti vengono dati in relazione a un certo contesto e non su scala assoluta? Mi spiace rovinare la vostra bella idea del best game evahhh

Btw ancora non mi hai detto per cosa dovrei rosikare
    cioe non provare nemmeno a dire che SMG sta nella stessa sezione di Clancet e Grattachecca..............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

8.5 su Gamespot colpo di scena!

Questo 3d potrebbe esplodere...scappoooo
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

spero nella carrellata di 100 nelle prossime ore, c'è ancora speranza...

Ha ancora 28 recensioni, arriverà oltre le 40 quindi c'è tempo , e cantando vittoria ve la siete tirata imo
    Last edited by Wolfo; 20th November 2007 at 09:41.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh..ma l'avete giocato SMG ? o Mass effect ?

E sono gia 2 thread che vi scannate , e prob verra chiuso anche questo , ok mario ci sta sulle palle e l'abbiamo capito , ma non vi sorge il dubbio che se sentendo in giro le voci dicono che sia un giocone , lo sia realmente... ? poi scusate ma da i vostri discorsi se MGS che uscira per PS3 e' un giocone , lo e' e basta , se lo e un platform ,allora e merda e i voti valgono zero , ma leggete ogni tanto i discorsi che fate? ,non avete 12 anni , mai visto un incoerenza del genere , io aspetto di provarlo per bene e non 20 minuti all'ebgames , per mass effect non so , gia ci sono rimasto di merda con A.creed ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    spero nella carrellata di 100 nelle prossime ore, c'è ancora speranza...
    Ha ancora 28 recensioni, arriverà oltre le 40 quindi c'è tempo , e cantando vittoria ve la siete tirata imo

Bisognava avere almeno 10 recensioni e i voti di 1up, ign e gamespot.
    Se in quel dato istante non aveva 95 o più allora la scommessa si sarebbe conclusa

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    boh..ma l'avete giocato SMG ? o Mass effect ?

E sono gia 2 thread che vi scannate , e prob verra chiuso anche questo , ok mario ci sta sulle palle e l'abbiamo capito , ma non vi sorge il dubbio che se sentendo in giro le voci dicono che sia un giocone , lo sia realmente... ? poi scusate ma da i vostri discorsi se MGS che uscira per PS3 e' un giocone , lo e' e basta , se lo e un platform ,allora e merda e i voti valgono zero , ma leggete ogni tanto i discorsi che fate? ,non avete 12 anni , mai visto un incoerenza del genere , io aspetto di provarlo per bene e non 20 minuti all'ebgames , per mass effect non so , gia ci sono rimasto di merda con A.creed ...
    Ma tu leggi o scrivi un accozzaglia di parole random e poi premi il tasto reply?
    Il mio discorso è CHIARISSIMO, se partorite reply del genere siete voi ad avere problemi di comprensione, non c'è altra spiegazione.
    Più che tu chiedere a me se leggo i discorsi che faccio, dovresti chiederti se leggi i discorsi degli altri prima di replyare ^^

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pronto? 911?

Nazgul Tirith's Avatar

O cazzo ste filippiche sono talmente piene di stronzate che sto topic lo lascio aperto solo per vedere fino a che punto riuscite ad arrivare PER DEI CAZZO DI VIDEOGIOCHI !
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sia abbiamo vinto la scommessa, ora è ufficiale

Thx GameSpot

P.S. poi me la leggo sta rece che so curioso di vedere cos'hanno penalizzato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    O cazzo ste filippiche sono talmente piene di stronzate che sto topic lo lascio aperto solo per vedere fino a che punto riuscite ad arrivare PER DEI CAZZO DI VIDEOGIOCHI !
    com'è andato poi l'appuntamento?

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast