Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 129

Thread: Università!

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ps certo se puoi subito impegnarti e la tua famiglia può aiutarti senza problemi se hai la costanza che ci vuole già solo per portare a termine l'università se sei portata per la specialità che vuoi intraprendere allora fai medicina e in bocca al lupo
    tipo io ho una collega che è oss nel frattempo mentre lavorava si è fatta il mazzo e si è diplomata ip (che appunto ora è equiparata a corso di laurea) sta aspettando i concorsi e ha pensato di iscriversi a medicina per fare ostetricia. Questa è un tipo tosto, perché già lavorare e studiare non è semplice per nessuno, in più il lavoro di oss non è uno dei più leggeri: ti basta una mattina in rsa per arrivare sfinita a casa. se ppoi ti aspetta il tirocinio da un'altra parte, è come se avessi fatto un turno di quattordici ore
    il periodo degli esami è un incubo.
    secondo me mi ruba dei farmaci dal tesoretto per stare sveglia!
    ah ha tre figli piccoli...stanotte faccio davvero una verifica in farmacia
    Last edited by brumbrum; 20th November 2007 at 15:07.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Scusami, tu hai mai fatto il medico?
    Si? Allora ha senso quel che dici.
    No? Allora come stra cazzo fai ad avere la passione per la professione medica quando non sei medico ne hai fatto il medico?
    Io almeno ho avuto la coerenza di scegliere una facoltà e andar avanti [grattata di coglioni] tu hai le idee cosi chiare che passi da ingenieria informatica a medicina . . .
    Sta grande passione t'è spuntata in un anno?
    Studia studia cosi avremo anche in italia un medico che guarisce i pazienti facendoli ridere.
    mi ricordo che una volta hai scritto di farlo perchè è un lavoro dove si guadagna bene,a quanto pare tu sei già medico per saperlo,nn so ma se da te ti insegnano a curare i pazienti con il sorriso forse ti trovi in un circo e nn di certo in una università....
    Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    gilda non ti conosco, ma potresti anche puntare meno in alto
    ti piace essere d'aiuto agli altri, contribuire alla cura della salute delle persone, ti piace la vita di ospedale? puoi benissimo fare scienze infermieristiche. oltretutto c'è bisogno di buoni infermieri e quando il nostro paese sarà più onesto con la redistribuzione delle tasse e gli amministratori delle asl saran meno ladri ci saran concorsi e assunzioni
    no ma a me piace quello,nn è facile decidere quello che si vorrà fare come professione in futuro,almeno per me nn lo è mai stato,ma se finalmente riesco a pensare a qualcosa che voglio fare e sento di volerlo veramente così tanto da nn riuscire a pensare ad altro,io onestamente nn rifiuto l idea che ho,lo so benissimo che è difficile....
    no ma cmq apprezzo il tuo reply dato che è credo l unico dove ci sia scritto qualcosa su cui parlare....
    la cosa noiosa è leggere commenti stupidi,noiosi,provocatori di persone che sinceramente a mio parere se hanno passato 2 esami con 18 è anche troppo....

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ti posso assicurare che uno dei motivi per cui leggiamo questo forum è aspettare la sua risposta alla tua ennesima cazzata
    pensa un pò nn sapevo di essere così importante per te,ed io che nn ti avevo nemmeno mai visto scrivere sul forum....

ps certo se puoi subito impegnarti e la tua famiglia può aiutarti senza problemi se hai la costanza che ci vuole già solo per portare a termine l'università se sei portata per la specialità che vuoi intraprendere allora fai medicina e in bocca al lupo
    tipo io ho una collega che è oss nel frattempo mentre lavorava si è fatta il mazzo e si è diplomata ip (che appunto ora è equiparata a corso di laurea) sta aspettando i concorsi e ha pensato di iscriversi a medicina per fare ostetricia. Questa è un tipo tosto, perché già lavorare e studiare non è semplice per nessuno, in più il lavoro di oss non è uno dei più leggeri: ti basta una mattina in rsa per arrivare sfinita a casa. se ppoi ti aspetta il tirocinio da un'altra parte, è come se avessi fatto un turno di quattordici ore
    il periodo degli esami è un incubo.
    secondo me mi ruba dei farmaci dal tesoretto per stare sveglia!
    ammazza è forte questa ragazza,beata lei,dove la trova tutta questa pazienza?
    ma è sposata ,fidanzata,con figli?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

OT Mi hanno chiesto di farlo e io lo faccio.....
    Gilda ti amo!
    Last edited by Solfami; 20th November 2007 at 15:20.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

ma sai cos'è? è che spesso nei tuoi commenti hai un piglio un po' aggressivo un po' saputino, che da l'idea di uno che parla ma non sa veramente cosa sta dicendo, non per cattiva fede, o per stupidità, ma per infatuazione, insomma tutto l'insieme è una cosa che attizza i sadici con l'istinto della dominazione!
    in ogni caso in bocca al lupo, forse invece che stare a leggere e incavolarti sulle risposte che ti danno, io ripasserei un po' di materie per gli esami di ammissione, mi farei dei giri istruttivi nei reparti anche solo per vedere se resisto agli odori dei disinfettanti, dei lavapadelle, dei vomiti e delle diaree, l'odore del sangue, della morte etc etc.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

gilda mio consiglio personale:

sta alla larga da scienze infermieristiche, piano piano ti prosciuga la vita.

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    eh il rischio del burnout è alto in effetti in questo tipo di professione., ma secondo me è proprio il lavoro in generale, che se da un lato è vero che nobilita l'uomo, dall'altro rende l'uomo una bbesstia
    il lavoro è disumano!

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    OT Mi hanno chiesto di farlo e io lo faccio.....
    Gilda ti amo!
    chi te l ha chiesto?
    cmq grassie!
    ma sai cos'è? è che spesso nei tuoi commenti hai un piglio un po' aggressivo un po' saputino, che da l'idea di uno che parla ma non sa veramente cosa sta dicendo, non per cattiva fede, o per stupidità, ma per infatuazione, insomma tutto l'insieme è una cosa che attizza i sadici con l'istinto della dominazione!
    in ogni caso in bocca al lupo, forse invece che stare a leggere e incavolarti sulle risposte che ti danno, io ripasserei un po' di materie per gli esami di ammissione, mi farei dei giri istruttivi nei reparti anche solo per vedere se resisto agli odori dei disinfettanti, dei lavapadelle, dei vomiti e delle diaree, l'odore del sangue, della morte etc etc.
    stamattina stavo studiando chimica....
    in ospedale ci so stata qualche volta,perchè mio padre è medico e avvolte l ho accompagnato a fare le visite,cioè io guardavo nn visitavo nessuno naturalmente(),certo nn sono mai entrata in sala operatoia e nn ho ancora visto cadaveri sezionati davanti ai miei occhi,ma spero di farlo presto....
    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    eh lo so,il lavoro di infermiere infatti nn è semplice,devi fare tanti compiti che sicuramente un medico nn farebbe mai,è un bel lavoro anche quello....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    la cosa noiosa è leggere commenti stupidi,noiosi,provocatori di persone che sinceramente a mio parere se hanno passato 2 esami con 18 è anche troppo....
    Media pesata del 26, studiando sempre il giorno prima dell'esame e basta (bello avere materie prettamente pratiche e/o di comprensione invece che studiare a memoria tomi di 23958245 pagine ), ma ancora non ci hai risposto.

Hai passato il test di medicina o no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    gilda vabbè quello che studi sono fatti tuoi solamente mi fa sorridere tutta questa ostentazione di certezza, che al secolo sputasti fuori pure per informatica... la verità è che mi rodeva il fatto che io studiassi una cosa che anche tu riuscissi a studiare, ma il tempo mi ha portato sollievo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Media pesata del 26, studiando sempre il giorno prima dell'esame e basta (bello avere materie prettamente pratiche e/o di comprensione invece che studiare a memoria tomi di 23958245 pagine ), ma ancora non ci hai risposto.
    Hai passato il test di medicina o no?

vabbè ma se sta studiando chimica e ha i primi esami a gennaio credo sia stata ammessa... sennò è masochista
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

pensa un pò nn sapevo di essere così importante per te
    Ma che importante ed importante,apro il forum e c'è na tua cazzata,nemmeno volendo ti si evita
    ed io che nn ti avevo nemmeno mai visto scrivere sul forum....
    Fortunatamente mi ritengo lontano dai tuoi argomenti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    vabbè ma se sta studiando chimica e ha i primi esami a gennaio credo sia stata ammessa... sennò è masochista
    io l'ho capita in maniera diversa

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io l'ho capita in maniera diversa
    cioè?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

saltaproc's Avatar

bho da come l'ha posta sembra che stia studiando per una ammissione trasferimento o salcazzoche...

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast