Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 129 of 129

Thread: Università!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    meno male che ci sei tu a rialzare la percentuale di medici seri che lo fanno per passione....
    in fondo è vero c è anche gente che si fa il culo per 11 anni perchè si è visto quella cagata immensa del Dott House,mio padre ha avuto la fortuna di imbattersi in quel telefilm e mi ha precisato che in soli 5 minuti sono state dette talmente tante cagate che se quello fosse davvero un dottore lo avrebbero già tolto di mezzo....
    Se sostituisci Dott House Con "Gilda" , e tuo padre con " il forum " e telefilm con " i reply che fai" , si adatta perfettamente anche a te
    ( te lo meriti perchè mi hai trattato male il dott house e non lo puoi fare . tra l'altro ha la supervisione di medici reali per la sceneggiatura , idem per la traduzione . Mi sa che poi le vaccate le fanno perchè altrimenti non sarebbe più un telefilm ma un documentario nerd per laureandi.
    Quote Originally Posted by gilda View Post

mio padre è medico e avvolte l ho accompagnato a fare le visite,
    AVVOLTE ? eri avvolta assieme a una amica come un cannellone ripieno ?

A parte gli scherzi , gilda io ti consiglio vivamente di considerare anche scienza infermieristiche non fosse altro perchè ci sta parecchia carenza di personale . Certo , se punti alo stipendio di un medico e a quello status , scienze infermieristiche non fa per te . Sul fato che ti risucchia la vita , drei che a quella puoi rinunciare dal momento in cui decidi di studiare seriamente , fino al pensionamento oalla tua morte fisica
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    vabbè ma se sta studiando chimica e ha i primi esami a gennaio credo sia stata ammessa... sennò è masochista
    Stiamo parlando di gilda.
    Se fosse stata ammessa lo starebbe sbandierando da qualche mese.
    Invece non dice niente e glissa sulle domande.. c'è qualcosa sotto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Se sostituisci Dott House Con "Gilda" , e tuo padre con " il forum " e telefilm con " i reply che fai" , si adatta perfettamente anche a te
    ( te lo meriti perchè mi hai trattato male il dott house e non lo puoi fare . tra l'altro ha la supervisione di medici reali per la sceneggiatura , idem per la traduzione . Mi sa che poi le vaccate le fanno perchè altrimenti non sarebbe più un telefilm ma un documentario nerd per laureandi.

A parte gli scherzi , gilda io ti consiglio vivamente di considerare anche scienza infermieristiche non fosse altro perchè ci sta parecchia carenza di personale . Certo , se punti alo stipendio di un medico e a quello status , scienze infermieristiche non fa per te . Sul fato che ti risucchia la vita , drei che a quella puoi rinunciare dal momento in cui decidi di studiare seriamente , fino al pensionamento oalla tua morte fisica
    No ma cosa vai a pensare! Sono solo io la merda che vuol guadagnare qualche soldo!

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ma insomma ma che vi frega se ha passato o meno sti test?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

anche scrubs e grey's anatomy sono supervisionati da medici reali....
    cmq avvolte si può scrivere....
    e cmq no nn voglio fare scienze infermieristiche....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stiamo parlando di gilda.
    Se fosse stata ammessa lo starebbe sbandierando da qualche mese.
    Invece non dice niente e glissa sulle domande.. c'è qualcosa sotto
    In effetti era quello che pensavo anche io.. Fosse stata accettata mi aspettavo un post in community "Ecco il futuro premio nobel per la medicina!"

Se non è così (nel senso che non ha fatto il post ma è stata accettata) meglio per lei

...
    Now Working..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    ma insomma ma che vi frega se ha passato o meno sti test?
    credo che sull'esito di quel test ci sia sotto un giro di scommesse che manco la rivincita tayson holifield regge il confronto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma soprattutto o qua tutti vogliono scoparsi gilda () o mi dovete spiegare perchè dobbiamo sempre trasforare i post in un tribunale popolare incui l'imputato è sempre la nana col micio grande quanto lei.

Io se devo dare un consiglio opterei x fare la fottutissima infermiera, c'è una carenza spaventosa e servono di brutto. Inoltre mi arrapano e quindi se sento una donna indecisa nel dubbio io la manderei li
    eh si ho anche io un paio di medici in famiglia, psichiatra + neurochirurgo.. io li definisco l'accoppiata spaccateste

Ah.. i congressi figherrimi in giro per il mondo cominci a farli quando come minimo hai una cattedra, vedi appunto il mio zietto psichiatra, che passa un mesetto buono all'anno fra il nord America e il mediooriente...
    Daoc
    Spoiler

Fashion's Avatar

Visto che il thread è degenerato in: Vediamo chi prende per il culo Gilda Chiudo.

Gilda mi dispiace se non ti hanno risposto in modo appropriato a tutte le tue domande.

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789