Page 19 of 25 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come io quando vedo Soul Calibur considerato World Wide il miglior picchiaduro di tutti i tempi me ne sto zitto perchè non apprezzo i picchiaduro , ma chi li ama mi ha sempre detto che non ha rivali.

di colpo mi sei piombato sotto lo 0....sei un finto guru !!! non ti venero piu!! .non si finisce mai di imparare...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma allora , proton del cazzo , vuoi avere dei criteri di valutazione tutti tuoi in modo da avere per forza ragione?
    E' il migliore nel suo genere.Bene.Quindi è automaticamente il miglior platform di sempre.E qui ci siamo.
    In questo momento quindi il miglior platform è anche il miglior gioco stando alle valutazioni.
    La grafica è al top del suo genere per quello che deve fare.Non è che si puo' mettere il fotorealismo in un platform , non ci incastra un cazzo.Ma te questo lo hai sicuramente capito prima di me.
    Uno che odia i platform suka e sta zitto.
    Come io quando vedo Soul Calibur considerato World Wide il miglior picchiaduro di tutti i tempi me ne sto zitto perchè non apprezzo i picchiaduro , ma chi li ama mi ha sempre detto che non ha rivali.
    Un capolavoro nel suo genere , è un capolavoro e stop.
    Chi non ama i platform non vuol dire un cazzo.E' come dire che un appassionato di storia contemporanea non ritiene un capolavoro la torre di pisa o la cupola del brunelleschi.Se una cosa è perfezione , è perfezione , non esiste una perfezione migliore o peggiore.
    Quindi tu ti senti di affermare che SMG è migliore di Zelda OOT? O di Gran turismo? O di MGS? O di Halo? etc etc.

Se te lo senti è perchè sei fanboy nel midollo, ma uno sano di mente non lo affermerebbe perchè è altamente soggettiva la questione e il voto che smg ha preso lo ha preso tenendo come punto di riferimento gli altri platform, non quake o fifa

Detta cmq da gente indecente come te che strombazza un gioco come uncharted che prende dei voti ridicoli ( dopo che c'hai sfangato la minchia sui metascore di giochi indecorosi ) e dura 5 minuti , prestami il gomito vah.Non sprechero' piu tempo a farvi capire che non vi intendete di nulla , mi limitero' a insultarvi
    Vabbè sta sul 88% mica è basso, molte rece lo penalizzano solo perchè dura relativamente poco altrimenti sarebbe isi sopra il 90/91

E cmq, per capirci, smg è talmente il best game ever che io tra questo e uncharted mi piglio al volo il secondo.
    Che poi mi faccio sicuramente anche sMG è un altro discorso, è per farti capire che il best game ever non esiste in quanto dipendente dalla tipologia di giochi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi tu ti senti di affermare che SMG è migliore di Zelda OOT? O di Gran turismo? O di MGS? O di Halo? etc etc.
    Se te lo senti è perchè sei fanboy nel midollo, ma uno sano di mente non lo affermerebbe perchè è altamente soggettiva la questione e il voto che smg ha preso lo ha preso tenendo come punto di riferimento gli altri platform, non quake o fifa

Io credo che loro intendano, come anche quando i vari siti fanno le recensioni che poi mettono in classifica con tutti gli altri giochi del mondo, il gioco migliore dal punto di vista realizzativo, dove chi l'ha sviluppato ha avuto talmente cura dei dettagli, per la giocabilità, per la grafica, per i bug , e tutto quello che fa parte di un vero videoGIOCO , che risulta praticamete un'opera d'arte, indistintamente se questa sia "Rinascimentale o Moderna" , perchè è ovvio che due "correnti d'arte" abbiano ognuno la sua massima opera e non possano essere confrontate tra loro, ma da quel che ho capito, il mondo reputa quest'ultima creazione "un capolavoro".

Che poi è normale che i gusti portino all'acquisto di uno piuttosto di un altro , ma credo che qui il punto sia "la perfezione del gioco" e non certo del più amato.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io credo che loro intendano, come anche quando i vari siti fanno le recensioni che poi mettono in classifica con tutti gli altri giochi del mondo, il gioco migliore dal punto di vista realizzativo, dove chi l'ha sviluppato ha avuto talmente cura dei dettagli, per la giocabilità, per la grafica, per i bug , e tutto quello che fa parte di un vero videoGIOCO , che risulta praticamete un'opera d'arte, indistintamente se questa sia "Rinascimentale o Moderna" , perchè è ovvio che due "correnti d'arte" abbiano ognuno la sua massima opera e non possano essere confrontate tra loro, ma da quel che ho capito, il mondo reputa quest'ultima creazione "un capolavoro".
    Che poi è normale che i gusti portino all'acquisto di uno piuttosto di un altro , ma credo che qui il punto sia "la perfezione del gioco" e non certo del più amato.
    Discorso nonsense

MGS era perfetto. Niente bug, ogni dettaglio curato fin nei minimi particolari, etc etc etc.

Infatti è sicuramente il miglior stealth game ever, nonchè il mio personale best game ever.. perchè non ha preso allora un voto alto quanto smg? E' inferiore a quest'ultimo? Assolutamente no.

Semplicemente cambia il contesto di valutazione

-----

Discorso nonsense
    MGS era perfetto. Niente bug, ogni dettaglio curato fin nei minimi particolari, etc etc etc.
    Infatti è sicuramente il miglior stealth game ever, nonchè il mio personale best game ever.. perchè non ha preso allora un voto alto quanto smg? E' inferiore a quest'ultimo? Assolutamente no.
    Semplicemente cambia il contesto di valutazione
    Sicuro, MGS è stato un capolavoro, c'ho giusto rigiocato al TwinSnakes 2 settimane fà.
    Che sia inferiore o meno va ovviamente rapportato con i giochi del suo genere e del suo tempo, con i quali è stato valutato.
    Probabilmente, SMG ha dalla sua l'unicità del gameplay col supporto di controlli assolutamente nuovi rispetto agli altri platform, cosa che invece MGS ha dovuto tenere tra le righe, avendo a disposizione solamente un classico Pad ed un concept già visto nelle sue passate incarnazioni. Questo però se pensato anche per OOT non quaglia, per questo mi vien da pensare in definitiva che:

La grande N riesce a dare ai suoi giochi quel qualcosa che gli altri non son riusciti a dare e che il 90% dei players non riesce a cogliere, proprio come per le opere d'arte.
    In oltre, a sto fantomatico SMG ne te, ne io, ci abbiam ancora giocato, quindi io personalmente non mi sento in diritto di parlare di qualcosa che non conosco ed avere la cognizione di causa, posso solo interpretare l'opinione di chi ci ha giocato.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che sia inferiore o meno va ovviamente rapportato con i giochi del suo genere e del suo tempo, con i quali è stato valutato.
    Bingo!
    Lo sto dicendo da ieri

Probabilmente, SMG ha dalla sua l'unicità del gameplay col supporto di controlli assolutamente nuovi rispetto agli altri platform, cosa che invece MGS ha dovuto tenere tra le righe, avendo a disposizione solamente un classico Pad ed un concept già visto nelle sue passate incarnazioni.
    Beh insomma, mgs ha creato un genere.

I primi due metal gear su nes non c'entrano un po' un casso con quello che è stato poi metal gear solid.. è un po' come paragonare i primi metroid ai vari metroid prime :P

-----

Bingo!
    Lo sto dicendo da ieri
    Beh insomma, mgs ha creato un genere.
    I primi due metal gear su nes non c'entrano un po' un casso con quello che è stato poi metal gear solid.. è un po' come paragonare i primi metroid ai vari metroid prime :P

Ma infatti quel che sto cercando di farti capire, è che un gioco viene valutato paragonato con i suoi corrispettivi presenti e passati, ma anche in base a cose universali, che nei videogiochi trascendono il genere. Probabilmente SMG supera tutti perchè eccelle in ogni campo, più che altri, che rimangono cmq pietre miliari.

Io personalmente ho giocato sia MGS che ad un suo predecessore (erano 2 in tutto mi pare). La sostanza è rimasta la stessa più o meno, è stato "semplicemente" perfezionato grazie all'aiuto della tecnologia 3D e dalla potenza hardwere,che ha permesso di completare quello che i programmatori "avrebbero voluto, ma non potevano"; diverso il discorso per Metroid, li si è passati da un action a scorrimento ad un fps.
    Free from Signature

Nazgul Tirith's Avatar

Avete rotto il cazzo.

Pulizia in atto.

Reopen

Vi ricordo che si sta parlando di supermariogalaxy.

Non di tutte le stronzate di cui sopra avete parlato fino ad ora.

Tornate IT e soprattutto non cagate la minchia, la prossima volta lock e giu di cartellini, neanche mi spreco a cancellare tutto questo merdaio.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th November 2007 at 15:58.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Avete rotto il cazzo.
    Pulizia in atto.
    Reopen
    Vi ricordo che si sta parlando di supermariogalaxy.
    Non di tutte le stronzate di cui sopra avete parlato fino ad ora.
    Tornate IT e soprattutto non cagate la minchia, la prossima volta lock e giu di cartellini, neanche mi spreco a cancellare tutto questo merdaio.
    quando fai il duro ti aNo !!!

Cmq mi e salita troppo la scimmia, altro che venerdi , mi sa che sta sera esco prima dal lavoro e mi bAio un paio di giochi fra cui super merdo galaxy!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io me lo buyo per le feste natalizie tanto ora nn avrei tempo qq

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io me lo buyo per le feste natalizie tanto ora nn avrei tempo qq
    Compralo ora te lo consiglio, poi magari te lo giochi per le feste.
    Al mediaworld dei petali non l'ho piu' visto... ma che?-.-''
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

-OT- ma sei di reggio pure te Suppa?

prima devo finire Assassin's, poi faccio la combo letale Mass effect+ MP3 , poi dopo mi regalo SMG da godermi durante le feste analizie così a svacco con il pandoro in bocca ^_^

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Compralo ora te lo consiglio, poi magari te lo giochi per le feste.
    Al mediaworld dei petali non l'ho piu' visto... ma che?-.-''
    io ieri per prendere il wii e cercare SMG ho girato carrefour , unieuro , pccity ( non c'era proprio ) e Gamestop di Pianezza( torino) , finito in tutti...c'era solo quello che utilizzavano in esposizione e me lo volevano vendere a prezzo intero...., mi sa che cristonero' fino alle 21.00 in giro per torino

Io me lo procurerò una volta finito assassin's creed (non credo mi manchi molto) e prima che esca uncharted, altrimenti poi non ho tempo per giocarci

-----

http://www.spaziogames.it/content2/s...=6521&zona=wii

A fondo pagina c'è la videorecensione in Italiano, spero non sia old.

Ps. La recensione mi pare sia ben fatta, tralasciando l'orrenda voce del recensore.
    Free from Signature

Page 19 of 25 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast