frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma Criscito secondo alcuni guru del forum nn era il nuovo baresi/beckembauer/maldini/r.carlos/facchetti/nesta/cannavaro??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imho Criscito non lo cederei, bensì lo farei giocare... poi boh... me ne sbatte un cazzo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
vojo barzagli alla juve piddi![]()
Spoiler
ma come mai Zampagna fuori rosa e molto probabilmente a gennaio sarà ceduto??
bel giocatore, peccato che ha 33 anni e sopratutto lo vedo un pò sovrappeso
MMm Pare che in ottica Nedvediana la Juve stia per prendere Fenin (forse per girarlo a una squadra in prestito quest'anno).
Voi direte e chi è?
centravanti della nazionale ceca under 20...
questo è il goal fatto all'argentina nella finale del mondiale under 20
mi ricordo che 10 anni fa Adailton fu capocannoniere al mondiale u20 ed era la stella di quella nazionale.![]()
pare però che se ne andrà a gennaio... mah, spero che le cose si sistemino... e spero non vada all'estero -.-
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4707561