Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast
Results 301 to 315 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

con la S però...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sembra un bambino delle elementari che legge il tema alla maestra

dubbietto su frammenti di stelle e monete: in pratica le monete servono solo a ripristinare la vita e fare il record nei vari mondi, e i frammenti a tirarli ai nemici e guadagnare vite? ha qualche utilità lanciare i frammenti alle stelline?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ok definisco il gioco: ( dopo un oretta e piu' )

DIO XXXXX che figata !

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Super Mario
    Da Nonciclopedia, l'enciclopedia idiota.

“Mamma mia!”

- Super Mario durante un rapporto sessuale con un funghetto

“Mamma mia!”

- Super Mario

“Mamma mia!”

- Super Mario

“Mamma mia!”

- Super Mario

“Mamma mia!”

- Super Mario (ripete questa cosa ogni 5 min e per ogni sciocchezza)

“Mamma mia! Luigggi, Chuck Norris will-e be angry!”

- Super Mario dopo la fuga di Donkey Kong.

Super Mario è un idraulico di mezza età con manie da eroe.

Biografia

Non tutti sanno che Mario non è una creatura di Shigeru Miyamoto, nonostante molti ne siano assolutamente convinti, piuttosto è nato per partogenesi. Aprite un dizionario.

Si suppone Mario sia nato in Italia, benchè orfano insieme al fratellino gemello, ma comunque minore, Luigi. La sua infanzia è trascorso in un orfanotrofio monomaschile, cosa che ha inciso sulla personalità effemminata del fratello. Così inizia a crescere in lui il mito dell'idraulico\jigolò che entra nelle case delle casalinghe sole ed insoddisfatte che dopo aver lavorato sui tubi, viene lavorato anche il suo tubo. Ben presto però la miseria costringe gli sfortunati fratelli ad abbandonare l'italia...e qui cominciano le loro fortune!

Arrivati in America, a Brooklin, trovano subito lavoro come idraulici in una delle innumerevoli ville di Chuck Norris. Nel giorno che segnò la svolta dei 2 sempliciotti italo-americani,accadde che Chuck Norris chiese loro di dare un occhiata per un po'al suo animaletto domestico mentre andava a calciorotare. La bestiola in questione era un enorme gorillone, brutto, cattivo, incazzato e, cosa ben più pericolosa, arrapato. Stiamo parlando di Donkey Kong.

Appena l'animale vide che il supremo era andato via prese e fuggì. Mario, impaurito per cosa il signor Norris avrebbe fatto loro sapendo che quell'armadio vagante della sua bestiola gli fosse scappato, fece la cosa più logica da fare in quel momento! Chiamare la sua cortigiana preferita, Pauline, per attirare l'arrapato gibbone.

L'operazione riuscì ma l'armadio non poteva sfogarsi lì al momento...NO, doveva complicare tutto andandosene su un palazzo in costruzione.

Cosicchè per recuperare la bestiola dalle fattezze di un Hulk scimmiesco e la poveretta prima che venisse uccisa a cappellate, Mario andò e, con il coraggio di quelli che non vogliono calci rotanti, salvò Pauline e pestò la scimmia a martellate. Il tutto accompagnato dalle grida stridule di Luigi.

Qui poi Chuck Norris ebbe pietà di tutti e lasciò libera la scimmia nella giungla, affidò a Mario e Luigi il compito di sturargli il water ed andò a soddisfare Pauline.

Caso volle che dopo l'ultima volta che il Supremo fece bisogno, fù talmente potente l'impatto che si creò un portale extra-dimensionale per un mondo parallelo. Luigi da pirla quale è, ci finì subito dentro, e Mario dietro, per salvarlo.

I due si ritrovarono catapultati in un mondo abitato da funghi animati, tartarughe parlanti e tanto altro. L'unico essere umano di quel mondo era una bellissima principessa ancora vergine e ricca da far schifo. E l'unico uomo su quelle terre (Luigi non conta come maschio) era Mario. E fù così che, dopo avere preso a calci nel di dietro un drago-tartaruga impotente, un panzone, brutto, cafone e baffuto, toglie la verginità a quella strafiga della principessa Peach.
    Notate la somiglianza.
    Notate la somiglianza.

Mario è sempre alle prese con Bowser, il suo arcinemico, il quale è fissato con la Principessa Peach e la rapisce ogni fine settimana. Le ragioni di questo rapimento vanno probabilmente ricercate nelle fini strategie politiche di Re Bowser: la scomparsa della Principessa del Regno dei Funghi porterebbe a un progressivo deperimento della valuta del regno, e a una perdita di potere d'acquisto dei consumatori, di conseguenza, come ha più volte osservato Walter Benjamin, il valore nominale dei funghi precipita e Bowser è in grado di riconfigurare la sua agenda elettronica in tutta tranquilllità.
    [modifica]
    Personaggi

Innumerevoli, ma andiamo a vedere quelli principali:

* Chuck Norris, senza di lui non sarebbe iniziato nulla.

* Mario: fratello di Luigi.

* Luigi: fratello di Mario.

* Peach: regina del Regno dei Funghi, è tuttora incerto se questo titolo sia dovuto al suo predominio nel settore degli stupefacenti. Voci non confermate vogliono che tra un salvataggio e l'altro se la faccia con Mario. Quantomeno per gratitudine.
    La bevanda preferita di Mario, la 1 UP
    La bevanda preferita di Mario, la 1 UP

* Bowser: re di un altro regno. Forse. Inspiegabilmente ha una schiera di 8 figli di cui si ignora chi sia la madre.

* Donkey Kong: inizialmente protagonista, si è visto portare via il ruolo da Mario. Da allora serba rancore e ogni volta che ne ha occasione gli riempie il tappeto di peli.

* Daisy: Principessa di non si sa bene quale regno, fa la sua comparsa in giochi minori come Mario Land, o qualora serva far numero. Pare che la sua creazione serva unicamente a dare una compagna a quel poveraccio di Luigi.

* Pauline: personaggio misterioso.

* Wario: avete presente Mario? Pensatelo più brutto, più cafone e più cattivo! Ora fategli bere della grappa per fargli diventare il naso rosso ed eccovi Wario. È la controparte malvagia di Mario. Pare sia suo cugino.

* Yoshi: draghetto dal sesso indefinito si lascia montare da chiunque, ha una lingua lunghissima e ingoiando qualunque cosa la fa riuscire dal deretano sottoforma di un uovo alto la metà di lui.

Ora non venite a dirmi che un essere del genere non è ambiguo. Soprattutto la variante di questa specie, gli Strutzy, che sono rosa, con un fiocco in testa e con una bocca a forma di tubo. Pare che a Luigi piacciano molto questi animali.

* Waluigi: come Wario sta a Mario, Walugi sta a Luigi. Dovrebbe essere il fratello di Wario. I legami di parentela lasciano incerti.

* Lakitu: va in giro su una nuvola, con una canna da pesca a cui è attaccata una telecamera, oppure lanciando creature spinose e dannose addosso a Mario. Non è ben chiaro se sia una divinità, una tartaruga con poteri soprannaturali, o Luigi travestito.

ODDIO MUOIO

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ho fatto 2 stelle.....

Primi 5 minuti, vedo la grafica, vedo mario la principessa, bowser, e rimango incerto, penso subito che sia l'ennesimo mario...

dopo la prima stella ragazzi, ero intrippato come un cazzo di cinno, mi divertivo solo a raccogliere i frammenti di stella e a correre intorno ai pianeti...

E' qualcosa di magico veramente, non avrei mai creduto che un gioco (all'apparenza così semplice) mi avesse entusiasmato così tanto, dopo i vari titoloni strasburi per pc che ho finito negli anni passati.

Nc voglio giocarci ma non posso è__é

cmq 44,90 da merdaworld, eb game e ipercoop non l'avevano (spero per loro che gli sia arrivato e l'abbiano finito, altrimenti )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ho fatto 2 stelle.....

Primi 5 minuti, vedo la grafica, vedo mario la principessa, bowser, e rimango incerto, penso subito che sia l'ennesimo mario...

dopo la prima stella ragazzi, ero intrippato come un cazzo di cinno, mi divertivo solo a raccogliere i frammenti di stella e a correre intorno ai pianeti...

E' qualcosa di magico veramente, non avrei mai creduto che un gioco (all'apparenza così semplice) mi avesse entusiasmato così tanto, dopo i vari titoloni strasburi per pc che ho finito negli anni passati.

Nc voglio giocarci ma non posso è__é

cmq 44,90 da merdaworld, eb game e ipercoop non l'avevano (spero per loro che gli sia arrivato e l'abbiano finito, altrimenti )
    vabbe io non capisco una cosa...ma per vederlo decentemente ( non intendo la grafica sbura, so com'era il wii prima di comprarlo) , devo per forza comprare il Vga ? ...cioe ho preso il component ma fa merda settandolo hdtv500equalcosa-P ( che leggendo dovrebbe essere la migliore)

vabbe Kittholo io vado a giocare va'
    Last edited by BlackCOSO; 20th November 2007 at 21:49.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il component è il migliore di cavo, mi sembra strano tu lo veda male...

ah cazzo io devo ancora comprarlo ora apro post per chiedere 1 cosa

AHHAHAHAHA la recensione

ma oltre alla voce da emo che vuole togliersi la vita (e i vari difetti di pronuncia), come fai a dire BROWSER????? Cazzo è browser? Chiamalo firefox a sto punto.... nc
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Aahahahah si davvero , chi fa le videorecensioni su spaziogames è sempre quello quindi se vi va di farvi altre risate basta cercarle ,tanto son tutte sue.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

porello, non si ride dei recensori depressi :qq:

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    porello, non si ride dei recensori depressi :qq:

Lo difendi ? Sei tu quel recensore ammettilo
    Free from Signature

finito il primo osservatorio... ho dovuto smettere di giocare per non rovinarmi il gioco nerdizzandomi 24\7

oddio

Nella copertina compaiono delle stelline sopra certe lettere del titolo: SUPER MARIO GALAXY = U, R, M, R, G, A e Y = U R MR GAY = You Are Mister Gay = Tu sei un signor omosessuale

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    oddio

Ci siamo giocati Bud ops Rehlbe

McWoT. McLove.'s Avatar

Lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    oddio

E' inquietante sta cosa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast