Quale colpo dovrei usare per expare uno scout?
Grz.
Quale colpo dovrei usare per expare uno scout?
Grz.
power o critical a seconda tu abbia o meno voglia di rehiddarti ogni volta in apertura(apparte che a seconda del livello a cui sei ci sono momenti in cui il power è > critical, senza tante storie usa sempre power e gg) poi se è gia in range per il point blank usi quello, se no normal finchè arriva in range per il pb. ricordati di usare i modificatori di danno taglio perfo e crush quando ti piazzi a fare gli stessi mob x molto tempo, provali tutti e 3 e poi vai col danno al quale sono deboli. se ti và di spendere qualche oro expa sempre con pozza dex base e se puoi regend. non ti fermi mai facendo rossi.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
che bravo questo nortis
ti ha gia' detto tutto
poi in certi casi ci sono mob particolarmente deboli a danni come freddo(tipo -30%) e caldo ...solo in quel caso e' consigliabile usare l'heat o il cold shot
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Mah, x ora ho solo il pally e lo scout![]()
pally![]()
qualcosa contro i pally tom?![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
si, sokanoappalla. l'unico pg con cui perdo vs pally è il caccia rr3lol. mi blocca freccine e, essendo il caccia ibrido, soko poi pure d lancia. lol proprio l'altro giorno ho fatto un 20 min d duell vs un pally rr10-11... con il svg-.- ora il svg non è esattamente il pg migliore di sto mondo per duelli lunghi visto che si suicida... non son mai andato sotto il 60%...
sarà anche un muro con scudo a 75% e lenimenti che si cura, un bel mitirian della cura e avoja a buttarlo giu,... ma l'unica x killare un pg serio imo è prenderlo di noia finchè si siede. 2h è un altra cosa e ne ho trovati veramente pochi, ma se devi fare un pg 2h non sceglierei pally anche se ha celerity... piuttosto mi sbatto x farmi arma che procca cele o alzo alky e giro con celerity verde da use+haste che cambia poco. per l'end c so le pozze... pally in 2h perde gran parte del utility e guadagna cose che si possono ottenere con il craft su pg nettamente migliori. vedi arms se proprio vuoi stare su alb, vedi champ su hib(che è gia un op d suo, con celerity... rofl) o alla peggio hero o vw che ha utility da sprecare, worro, valk lancia... tutti pg che han abilità non ottenibili con il craft e che invece possono avere la bruttacopia(ma neanche troppo brutta) delle abilità del pally 2h con un pò d cariche e pozze.
Last edited by nortis; 23rd November 2007 at 22:22.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.