Eh va che questa è tosta come puntata
E il flame si riaprì!
Eh va che questa è tosta come puntata
E il flame si riaprì!
C'è anche da dire che voi su Lance ci giocavate da più tempo dei NoD quindi la gente ha imparato a conoscervi da prima e sinceramente a qualità di gioco, imo eravate superiori.
Noi vs di voi abbiamo sempre faticato, ma sinceramente nn abbiamo mai avuto un setup che sulla carta avrebbe potuto segarvi facilmente.
Contro i NoD con il bd in grp e 3 berz abbiamo sempre avuto ottimi risultati, anche perchè vs party ibrido o caster eravamo molto più vantaggiati.
Ora come ora su Lance nn c'è nulla da incare, quindi nn capisco come facciano a rullare.
Last edited by Evilcreation; 20th November 2007 at 15:46.
io certo non facevo 8vs8 quando te giocavi, ma proprio per questo, fatti fare na domanda. ma me lo spieghi che cazzo legge sto forum uno che non gioca dal alba dei secoli e pure si sente di giudicare? cioè si parla del periodo hard toa, di quando stavo sul war e sb... ere geologiche... imo stai cercando di brillare di quella poca luce riflessa degli anni che furono x farti bello davanti a un forum... che è triste in effetti...
mamma ho trovato il mio flame!!!![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
pensavo fosse una cosa come guardare l'orologio alle 10:10 e 10 secondi... magari portava culo...
e poi ai tempi mica c'erano i free rp... chillare uno stronzo rr10 pagava 890-900 pr... rank medi 6-700... a fare 2 6l6 in solo senza nerdare come ho fatto poi me la so sudata eh![]()
Last edited by nortis; 21st November 2007 at 01:51.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ahhhhhhh vero ricordo... i svg cobby rr7 femmina che addano facendovi catastroficamente esplodere... nono c'era pure un warelok.. hai visto le palline sulla testa!!
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Il vero daoc era quello dove forza e af avevano la stessa icona nei buff.![]()
And many more lol