Sono andato dalla dottoressa e non c'era!!! Evviva evviva. Io comunque penso sia un'infiammazione, ma non mi passerà mai perchè non posso stare a riposo completo, devo camminare cazzo.
Sono andato dalla dottoressa e non c'era!!! Evviva evviva. Io comunque penso sia un'infiammazione, ma non mi passerà mai perchè non posso stare a riposo completo, devo camminare cazzo.
boia drako davvero buttati via e ricomprati nuovo![]()
...
Now Working..
ihc ti volevo chiedere...ma la corda come esercizio com'è? Utile? Mi han detto che aiuta anche nella zona addominale. Dovrei imparare ad usarla...però potrei farmene mezzoretta tra una corsa e l'altra...
la corda è uno degli allenamenti aerobici + massacranti (e quindi produttivi) che ci siano...
soltanto che a me la avevano sconsigliata a quelli un po' troppo in sovrappeso (quale ero) xkè ti distruggi la schiena (continui saltelli che ti sbattono con accelerazione di gravità il peso verso il basso)...
le proporzioni erano tipo 10 min di corda = a 30/40 min di corsa... non ricordo di preciso...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
allora aspetto di perdere altro peso dai.
come ha detto evil.. la corda a me piace un sacco come soluzione allenante: e' total body, richiede coordinazione, fiato, la giusta dose di forza, ti impegna a livello aerobico.. insomma, per un atleta, per esempio, e' un ottimo riscaldamento.
ha due controindicazioni, una e' quella che ti ha detto evil, per cui passa fino a che non sei spesato un altro po'
e un'altra e' che e' difficile imparare a farla a modino.. in due tempi (saltellino a vuoto, saltellino con passaggio, a vuoto, con passaggio) e' noiosa, lenta e improduttiva. Imparare a farla bene (gambe quasi sempre tese, giri veloci con le braccia ferme e le mani accanto ai fianchi, per poi passare a "variazioni" che aumentano il divertimento) e' parecchio complicato.
In realta', fino a che sei in questo stato muscolare, quello che dovresti fare (oltre a controllare la dieta, ovvio) e' il nuoto.
Fatti un paio di mesi di piscina, resisti il rompimento di coglioni di vedere i bimbi di 4 anni che ti sbrezzano, e fai passare l'infiammazione. quando e' passata, ovvero non senti piu' dolore, fatti un altro mese di piscina. Controlla di avere le scarpe a posto e non sciupate, e riparti gradualmente, alternando.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
piscina è un po' un casino...cmq il dolore a forza di Brufen è passato..aspetto settimana prossima e ricomincio passeggiando e facendo 2/3 km solamente di corsa.