Brrr... state sicuri che io non comprerò mai roba di un marchio simile...
si ma infatti se pure questa roba la iniziano a vendere,chi è il negoziante che rifornisce il suo negozio con quei vestiti?e chi è soprattutto il cliente che li compra o che magari torna in un negozio dove vendono quei jeans?
ma soprattutto neanchè un tamarro coatto burino ignorante può avere così tanto cattivo gusto da mettersi quei vestiti....
in un paese serio non solo si boicotterebbe in ogni modo qualunque articolo venduto cn l'immagine di quel soggetto. ma si arriverebbe a boicottare direttamente l'azienda e tutto quello che ci ruota attorno.
SOlo cosi gli si fa capire a sta gentaglia che NON devono permettere che simili cagate prendano piede.
DaocSpoiler
sto paese sta raschiando il fondo imo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
La cosa non è chiara: io pensavo che qualcuno lo avesse notato, avesse fatto la linea, e lo avesse preso come testimonial. Era questa persona che secondo me andava bruciata.
Nell'articolo di libero parla di linea "disegnata apposta per lui", non "fatta da lui".
Posso aver capito male vista la poca chiarezza dell'esposizione, ma il topic l'ho letto, so di chi si parla.
qlc ha notato la porcata... Link![]()
Spoiler
imho se guadagnerà dei soldi dovrebbero toglierli per darli alle famiglie delle vittime
uppo sulla gente, vedo ogni giorno individui del genre.. vojo però fare un piccolo excursus sul "de puta madre", che a quanto so (poi confermato leggendo sul sito) non vuol dire "figlio di puttana (o mejo tradotto letteralmente si può incorrere in questo errore), bensì un altra cosa:
"The expression De Puta Madre is derived from Spanish and express a inner sensation. It could be translated into "I am cool" "I feel great"."
non centra 1 cazzo era solo una precisazione dato che quando uscì la marca (peraltro di un ex trafficante colombiano di droga ed armi) mi stupii pure io di come la gente potesse portare una maglietta con su scritto "sono un figlio di puttana"..