Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 191

Thread: SAi che wow.......

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho giocato 2 anni a wow semplicemente per stare con amici, la loro presenza colmava le carenze di un gioco inutile, ma piu che critiche al mio pensiero gradirei cose che avallono il tuo al di la di quanto scontato affermavi sul teamplay che serve anche per giocare a briscola ed anche la coordinazione che serve anche solo per togliersi una caccola dal naso.
    sul discorso che tutti i mmorpg siano equip based mi sa che ne hai giocati molto pochi al di fuori di wow se affermi questo.
    @shagaz non dire eresie daoc = mmorpg
    semmai wow non ha una cippa di massive visto che e' tutto istanziato
    tra l'altro devono ancora trovare uno scopo all endgame di wow che non sia il girare come un criceto a seguire i tier.
    wow e' un prodotto per bimbiminkia che si spippettano sul gear e la relativa grafica dei tier con una profondità nulla un gameplay modesto dove tutto tende all oneshot e bishot in pvp il numero enrome di utenti deriva da: assenza di alternative, ed il suo fatto di essere talmente userfriendly che pure la massaia di voghera puo giocarci.

Madonna quanto rosiki, ahahah. Ma il tuo gatto si è suicidato giocando a wow o cosa?

Che c'è di difficile nel capire che il pvp di wow è giusto cosi com'è? Fammi un altro paragone di PVP.

Scontato? Ovvio il PVP è quello, quello vero intendo, organizzazione di gruppo e coordinazione, se te per scaccolarti stai su ventrillo con 15 persone per dirti come fare, beh auguri!!!

Cmq, diciamo che ho giocato i MMorpg migliori, e ho lasciato perdere quelli che non contano nulla, i numeri parlano da se tra l'altro

Wow, prima forse era fin troppo esagerato con Raid da 40 vs 40 in AV, ma forse ve lo siete gia dimenticato visto che volete il Massive a tutti i costi.
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

in sta board c'e' gente che ha giocato daoc alla nausea ed ha fatto tutto il possibile immaginabile su quel gioco, e quando dico tutto, intendo proprio Tutto
    se ti interessa ci ho rigiocato a natale scorso per un poco, ma qua non sto dicendo a cosa devi giocare o meno sto dicendo che non e' che siccome a te piace un prodotto scadente come wow devi propinarlo come qualcosa di straordinario, c'e' gente libera anche di mangiare merda, basta che non si mette a dire che gli altri non ne capiscono nulla perché non la mangiano
    Un prodotto scadente, infatti 7-8 milioni di giocatori di sicurano provano quelli di cui stai parlando

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    per l'amor di dio il gioco + equip based della storia,dove chi ha i meglio addon-on vince, per l'amor di dio
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    emm io giocherei sai com'e', e sono abituato purtroppo a daoc, dove l'equip contava il giusto QQ
    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    luca è la prima persona che sento dire che il pvp di wow è bello...
    come dice ache anche io sono abituato a daoc (ho giocato a wow) dove l'equip contava il giusto, ma vedi luca, in daoc oltre a contare l'equip, ci stavano pure le RA che potenziavano un pg.. in wow che ti prendi? n'altro pezzo di equip.. che culo...

ecco, i 3 post qua' sopra rispecchiano la mia idea di wow
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Madonna quanto rosiki, ahahah. Ma il tuo gatto si è suicidato giocando a wow o cosa?
    Che c'è di difficile nel capire che il pvp di wow è giusto cosi com'è? Fammi un altro paragone di PVP.
    Scontato? Ovvio il PVP è quello, quello vero intendo, organizzazione di gruppo e coordinazione, se te per scaccolarti stai su ventrillo con 15 persone per dirti come fare, beh auguri!!!
    Cmq, diciamo che ho giocato i MMorpg migliori, e ho lasciato perdere quelli che non contano nulla, i numeri parlano da se tra l'altro
    Wow, prima forse era fin troppo esagerato con Raid da 40 vs 40 in AV, ma forse ve lo siete gia dimenticato visto che volete il Massive a tutti i costi.
    ok apri un post con quanto rosiki? babbe abbiamo un altro residuato di ngi, e' la che pascolano i cinni come te qua ste minchiate di post non attaccano sai?
    oltretutto dovrei rosicare di cosa?

sul prodotto scadente ti ho gia risposto nel post che quoti ma evidentemente non sai leggere ..vedi la dimostrazione che anche i drodi posso giocare anzi adorano wow.

abbiamo capito sei un bimbominkia pure tu ora va a farti un giro cinnazzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e' la che pascolano i cinni come te qua ste minchiate di post non attaccano sai?
    Eh si, si vede tranquillo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Bo, non capisco perchè sarebbe una merda il PvP di wow
    Av: il primo che sega il boss ha vinto, ovvio che tutti cerchino di farlo il prima possibile no?
    cioè si fa pvp per andare ad ammazzare un mob? cazzo quante ne sanno quelli della blizzard, e io che pensavo che in pvp si menassero le persone...

Un prodotto scadente, infatti 7-8 milioni di giocatori di sicurano provano quelli di cui stai parlando
    http://www.02blog.it/post/1967/il-fetish-invade-milano

ed in particolare ti cito "si stima che in Italia i praticanti siano 4 milioni".
    questo tanto per farti uscire dal mondo del "numeri alti = bello per forza".

bb

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cioè si fa pvp per andare ad ammazzare un mob? cazzo quante ne sanno quelli della blizzard, e io che pensavo che in pvp si menassero le persone...

http://www.02blog.it/post/1967/il-fetish-invade-milano

ed in particolare ti cito "si stima che in Italia i praticanti siano 4 milioni".
    questo tanto per farti uscire dal mondo del "numeri alti = bello per forza".

bb

Ah, e che cazzo c'entra questo con wow?
    Forse vuol dire a quei 4 milioni piace no?

Di solito viene considerato "strano" chi è fuori dal gruppo, cioè dalla maggioranza.

A me wow piace, Daoc no, dico che Daoc è un gioco di merda per niubbi del cazzo che non san giocare? Non mi pare.

Il fetish per ora mi piace un pò meno, magari provo e ti rifaccio sapere se ci tieni

bb

Ah, ultima cosa, AV puoi decidere di farlo come non, ci sono altri mille oggetti che possono prendere il loro posto

Ah, e che cazzo c'entra questo con wow?
    Forse vuol dire a quei 4 milioni piace no?

Di solito viene considerato "strano" chi è fuori dal gruppo, cioè dalla maggioranza.

A me wow piace, Daoc no, dico che Daoc è un gioco di merda per niubbi del cazzo che non san giocare? Non mi pare.

Il fetish per ora mi piace un pò meno, magari provo e ti rifaccio sapere se ci tieni

bb

Ah, ultima cosa, AV puoi decidere di farlo come non, ci sono altri mille oggetti che possono prendere il loro posto
    e guarda che la maggioranza a wow non ci gioca eh...
    e se decidi di non fare AV perchè alla fine vai a menare i mob, ti restano solo 3 bg... non male come scelta eh!

Si ma il vero PVP è l'arena, i Bg è un po difficile, visto ke è massive come volete voi altri. che si incontrino 2 premade

i bg massive? cosa cazzo hai fumato? che c'entra il massive con i bg? che cazzo c'entrano i premade? pure con i premade fa merda eh... ti diverti un pò di più ma mica cambia il concetto di pvp...
    poi per quale motivo le arene sono il vero pvp che sono setup based e con la ladder cheatabile? bah, come parlare ai muri
    se vuoi un bel pvp instanced c'è gw, mica wow lol
    Last edited by 9-3v4iM-9; 11th November 2007 at 12:53.

Av è la prova che quello che dite è sbagliato, prima era 40 vs 40
    l hanno dovuta togliere perchè la gente si suicidava dopo 9 ore che era sempre al primo bg e quello certo non era pvp.

Arena 5 vs 5 setup based?

Petty Officer 3rd Class Karyal's Avatar

Wow conta molto l'equip vero.
    Su daoc contava solo la skill ?
    sisi infatti.

Wow fai pvp prendi honor prendi l'equip diventi + forte.
    Daoc fai pvp prendi rp acquisti le skill diventi + forte.

Cosa cambia ?
    Una ceppa a parte che in una cambi equip nell' altro no.

Se sei un mostro a giocare e sei rr1 e becchi uno rr5 ti svergina a partita' di skill.
    Su wow a parita' di skill vinche chi ha l'equip migliore.

Cambia nulla.

Che paragoni assurdi che fate ...
    Oltre il fatto che wow e' un gioco pve oriented e il pvp e' una cosa inserita per far divertire anche a chi piace il pvp, su daoc il pve ... pve su daoc ? what ? e' na merda, perche e' un gioco pvp oriented.

Cmq sia nell' uno che nell' altro non c'e' solo la skill.
    Wow almeno ha il vantaggio che e' decisamente piu mobile il pvp e piu arcade a parer mio piu divertente.
    On Lancelot Hibernia
    Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]

Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

Lieutenant Commander

Il pvp di wow fa merda da tutte le parti. Equip-based ed equip-oriented, no cap alle stat, milioni di istant, nessuna immunità ai cc e quindi cc illimitati, comparto difensivo sbilanciato rispetto all'offensivo, nessun endgame, gestione dei bg a dir poco ridicola.

Il discorso poi sui numeri dei giocanti è quantomeno ridicola e vorrei sapere in quale modo uno vorrebbe collegare il fatto che a wow giocano milioni di droidi farmer col fatto che wow abbia un buon pvp.

E vorrei sapere anche cosa c'entra il pve di daoc, dato che stiamooparlando di pvp. Anche solo il pvp di daoc della 1.62 caga in testa a quello di wow
    ...
    Now Working..

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Karyal View Post
    cut
    il tuo ragionamento parallelo fra daoc e wow potrebbe anche andare concettualmente, la grossa differenza è che in daoc impiegavi 1-2 settimane di pvp per apparare le RA rispetto agli altri, in wow boh quanti mesi e mesi di arena devi fare per metterti in pari con l'equip dei più forti?

E' per questo che alla fine in daoc contava la skill, perchè dopo 1 mese da un presunto reroll combattevi ad armi pari con tutti. In wow non ci combatterai mai ad armi pari, perchè in quei 6 mesi che ti servono per farti il full arena s3 sono arrivati all's5, e così via....c'è poco da fare, wow è equip based, sia in pve che in pvp, e imho è proprio quella la sua fortuna commerciale.

edit: inoltre su daoc a rank 3 potevi segare gruppi rank 10, non so se sia possibile anche su wow, che so con un party con una media di 50 resilience, segare un party con una media di 400 resilience...giro la domanda agli esperti
    Last edited by Sante; 21st November 2007 at 18:23.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class Karyal's Avatar

Wow equip based
    Daoc rank based

che cambia ? li fai entrambi facendo pvp.

si daoc in effetti non ne ha di istant.
    nessuna immunita' ai cc ?
    si ci sono molti modi per toglierli e sono tutti diversi, posso essere d'accordo sul fatto che non tutte le classi abbiano le stesse immunita' ai cc...
    nessun endgame ? che senso ha sta affermazione ? perche su daoc in pvp c'e' un endgame ?

almeno li ha i bg... su daoc e' puro zerg.

daoc e' bello l'inc quando giri in 8 e inchi 8, tutte le altre volte e' una merda e lo zerg incontrollato e incontrollabile e' uno schifo.

poi mi fa morir da ridere cc infinito su wow ... bello invece su daoc chain root chain cazzo di qualsiasi cosa per interruptare no ma divertente

il pvp a mio avviso era su daoc in 8vs8 piu tattico su wow e' piu divertente.
    On Lancelot Hibernia
    Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]

Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast