I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Menomale che ho detto e stradetto che MGS (il primo) l'ho giocato e finito, d'altronde il cinno medio non può far altro che sentire solo ciò che gli fa più comodo.
Ora torna a spipparti sulla grafica di roba che puzza di vecchio sulla tua PS3, a cui confronto matusalemme è un giovincello appena entrato alle medie inferiori.![]()
Per quanto tu ne sappia potrei averlo anche finito e vergognarmi di averlo fatto. Non supporre, che poi le supposte quando son grosse fanno piangere.
E poi con sta trama, hai tragicamente debuffato il prepuzio, sul serio. Non voglio farti cambiare opinione, ognuno ha le opinioni che merita. C'è gente che spende quattrini per andare a vedere un film di Vanzina, non vedo perchè Proton non possa preferire i cavalli disabili a mp3.
Spoiler
mo dopo la grafica arriva la trama?
hdr.
bnet profile
Falso.
L'avrai giocato dopo, avevi fatto affermazioni completamente campate per aria per poi ammettere che il gioco l'avevi solo visto.
La discussione è molto vecchia e non ho sbatta di cercarla perchè ci metto 2 giorni, però non approfittarti del fatto che è passato molto tempo per sperare che qualcuno si sia dimenticato una delle tue infinite cagate
Non si sta parlando del lato grafico, ma del lato gameplay / trama.Ora torna a spipparti sulla grafica di roba che puzza di vecchio sulla tua PS3, a cui confronto matusalemme è un giovincello appena entrato alle medie inferiori.![]()
Preferisco infatti il gameplay di AC (che tu non hai giocato, ndr) a quello di MP3. Preferisco l'ottima trama di AC a quella inesistente di MP3. Period.
Dire poi che AC puzza di vecchio è una gigatroiata, visto che di innovazioni dal punto di vista tecnico e del gameplay ne porta molte.
Ma tu, non avendoci giocato, che ne puoi sapere?
Mi vien da ridere ora a pensare alle solite blaterate di hador che diceva che si parla solo di grafica, eccerto con elementi come quello quotato qua sopra che scrive buffonate del genere di cosa vuoi che si finisca a parlare?
Cmq vi faccio notare che siete arrivati VOI a rompere il cazzo in un 3d in cui si parla di assassin's creed, blaterando fanboyate varie dettate dalla visione prettamente parziale che avete su ambo i giochi.
Torna a videoGIOCARE e levati dalla minchia che ci fai un gran favore và.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E pensare che gli ho consigliato di prenderla cmq la X360, pensa che roba, diventerebbe omniscente e avrebbe voce in capitolo su tutto.
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
blablabla mr mario.
Miscuglio di fanboyate varie
Ipotizzimo che tu l'abbia davvero finito (^ N).
Ti può pur esser piaciuto di più MP3, e quindi?
Io ho espresso un mio parere su due giochi che ho finito, non è che sparando le tue solite stronzate cambia qualcosa.
Eh si hai proprio ragione, la trama è un elemento secondario e non fondamentale in un fps / action single player.E poi con sta trama, hai tragicamente debuffato il prepuzio, sul serio. Non voglio farti cambiare opinione, ognuno ha le opinioni che merita. C'è gente che spende quattrini per andare a vedere un film di Vanzina, non vedo perchè Proton non possa preferire i cavalli disabili a mp3.
Tu si che ne sai!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma rendetevi conto... una potenziale ka, uno di quei giochi che dovrebbero iniziare ad uscire e a trainare il successo della ps3, che axet stesso definisce gioco di merda, più i voti scrausi che becca da tutte le riviste online... che altro pretendevate, con un assist così farebbe gol all'incrocio dei pali pure uno senza gambe che tira di culo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...