Oggi mi son dedicato allo shopping..da mediaworld c'erano in offerta un po di cosucce che si potevano pagare a rate a tasso zero,quindi mi son sbancato..
Fra gli acquisti un samsung 2232bw che è da spruzzo congenito multilaterale...davvero una bomba
E oltre questo ho preso anche un maxtor one touch 4 da 500gb esterno..che domani porto indietro in tempo zero siccome da un problema mai visto...ogni riavvio il programmino maxtor lo vede con una dimensione differente (dai 16 giga a 1.2 tera),formattandolo lo mantiene a una teorica dimensione pari a quella vista...finchè nn si riavvia il sistema,alchè riparte la ruota della fortuna e si vede da quanto è ora l'Hd...
Ma la perla è che....togliendo l'alimentazione dell'hd e rimettendola,a pc avviato,il sistema lo rileva funzionante e da 500 giga!
Provando anche a formattarlo dopo che è stato correttamente rilevato,si direbbe che va a meraviglia...ma...riavviando il pc...si ripete la solfa!
Quindi..se lo comprate pure voi..fate subito delle prove che almeno lo riportate entro i 7 giorni XD
(se avete per caso idea di un motivo per cui può fare questo illuminatemi,perchè in anni passati a smanettare nn ho mai visto una cosa simile...da l'impressione sia un problema di riconoscimento usb siccome rialimentandolo a sistema avviato funziona,ma contando che ignora i format e riparte come hd mai formattato e di dimensione casuale,il problema nn può esser questo)