Page 31 of 50 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 750

Thread: [Assassin's Creed] PS3 -360

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    solo chi ha giocato ad Anachronox può definirsi videoGIOCATORE secondo Galandil
    Galandil è quello che sparava a 0 su mgs (il primo, rofl) senza averlo manco mai giocato definendolo un titolo only grafica e niente sostanza.

Un po' quello che fa con tutto quello che non è nintendo, del resto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Galandil è quello che sparava a 0 su mgs (il primo, rofl) senza averlo manco mai giocato definendolo un titolo only grafica e niente sostanza.
    Un po' quello che fa con tutto quello che non è nintendo, del resto.
    Menomale che ho detto e stradetto che MGS (il primo) l'ho giocato e finito, d'altronde il cinno medio non può far altro che sentire solo ciò che gli fa più comodo.

Ora torna a spipparti sulla grafica di roba che puzza di vecchio sulla tua PS3, a cui confronto matusalemme è un giovincello appena entrato alle medie inferiori.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ma come cazzo vi va lol

Randolk's Avatar

Hai giocato per un bel po' AC? Woooot. Quindi immagino che tu abbia potuto apprezzare la trama e i suoi sviluppi, nevvero?
    Per quanto tu ne sappia potrei averlo anche finito e vergognarmi di averlo fatto. Non supporre, che poi le supposte quando son grosse fanno piangere.

E poi con sta trama, hai tragicamente debuffato il prepuzio, sul serio. Non voglio farti cambiare opinione, ognuno ha le opinioni che merita. C'è gente che spende quattrini per andare a vedere un film di Vanzina, non vedo perchè Proton non possa preferire i cavalli disabili a mp3.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Menomale che ho detto e stradetto che MGS (il primo) l'ho giocato e finito, d'altronde il cinno medio non può far altro che sentire solo ciò che gli fa più comodo.
    Ora torna a spipparti sulla grafica di roba che puzza di vecchio sulla tua PS3, a cui confronto matusalemme è un giovincello appena entrato alle medie inferiori.
    Ave Caesar, morituri te salutant!

Hador's Avatar

mo dopo la grafica arriva la trama?

Falso.
    L'avrai giocato dopo, avevi fatto affermazioni completamente campate per aria per poi ammettere che il gioco l'avevi solo visto.
    La discussione è molto vecchia e non ho sbatta di cercarla perchè ci metto 2 giorni, però non approfittarti del fatto che è passato molto tempo per sperare che qualcuno si sia dimenticato una delle tue infinite cagate

Non si sta parlando del lato grafico, ma del lato gameplay / trama.
    Preferisco infatti il gameplay di AC (che tu non hai giocato, ndr) a quello di MP3. Preferisco l'ottima trama di AC a quella inesistente di MP3. Period.
    Dire poi che AC puzza di vecchio è una gigatroiata, visto che di innovazioni dal punto di vista tecnico e del gameplay ne porta molte.
    Ma tu, non avendoci giocato, che ne puoi sapere?

Mi vien da ridere ora a pensare alle solite blaterate di hador che diceva che si parla solo di grafica, eccerto con elementi come quello quotato qua sopra che scrive buffonate del genere di cosa vuoi che si finisca a parlare?

Cmq vi faccio notare che siete arrivati VOI a rompere il cazzo in un 3d in cui si parla di assassin's creed, blaterando fanboyate varie dettate dalla visione prettamente parziale che avete su ambo i giochi.

Torna a videoGIOCARE e levati dalla minchia che ci fai un gran favore và.

-----

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Falso.
    L'avrai giocato dopo, avevi fatto affermazioni completamente campate per aria per poi ammettere che il gioco l'avevi solo visto.
    La discussione è molto vecchia e non ho sbatta di cercarla perchè ci metto 2 giorni, però non approfittarti del fatto che è passato molto tempo per sperare che qualcuno si sia dimenticato una delle tue infinite cagate

Non si sta parlando del lato grafico, ma del lato gameplay / trama.
    Preferisco infatti il gameplay di AC (che tu non hai giocato, ndr) a quello di MP3. Preferisco l'ottima trama di AC a quella inesistente di MP3. Period.
    Dire poi che AC puzza di vecchio è una gigatroiata, visto che di innovazioni dal punto di vista tecnico e del gameplay ne porta molte.
    Ma tu, non avendoci giocato, che ne puoi sapere?

Mi vien da ridere ora a pensare alle solite blaterate di hador che diceva che si parla solo di grafica, eccerto con elementi come quello quotato qua sopra che scrive buffonate del genere di cosa vuoi che si finisca a parlare?

Cmq vi faccio notare che siete arrivati VOI a rompere il cazzo in un 3d in cui si parla di assassin's creed, blaterando fanboyate varie dettate dalla visione prettamente parziale che avete su ambo i giochi.

Torna a videoGIOCARE e levati dalla minchia che ci fai un gran favore và.

Oggi axet pwna pd.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E pensare che gli ho consigliato di prenderla cmq la X360, pensa che roba, diventerebbe omniscente e avrebbe voce in capitolo su tutto.

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per quanto tu ne sappia potrei averlo anche finito e vergognarmi di averlo fatto. Non supporre, che poi le supposte quando son grosse fanno piangere.
    blablabla mr mario.
    Miscuglio di fanboyate varie

Ipotizzimo che tu l'abbia davvero finito ( ^ N).
    Ti può pur esser piaciuto di più MP3, e quindi?

Io ho espresso un mio parere su due giochi che ho finito, non è che sparando le tue solite stronzate cambia qualcosa.

E poi con sta trama, hai tragicamente debuffato il prepuzio, sul serio. Non voglio farti cambiare opinione, ognuno ha le opinioni che merita. C'è gente che spende quattrini per andare a vedere un film di Vanzina, non vedo perchè Proton non possa preferire i cavalli disabili a mp3.
    Eh si hai proprio ragione, la trama è un elemento secondario e non fondamentale in un fps / action single player.
    Tu si che ne sai!

-----

Randolk's Avatar

Io ho espresso un mio parere su due giochi che ho finito, non è che sparando le tue solite stronzate cambia qualcosa.
    Cosa non ti è chiaro del periodo "io non voglio farti cambiare opinione"? E' bello che tu ne abbia una, sul serio, pensa che noia sarebbe sta sezione.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma rendetevi conto... una potenziale ka, uno di quei giochi che dovrebbero iniziare ad uscire e a trainare il successo della ps3, che axet stesso definisce gioco di merda, più i voti scrausi che becca da tutte le riviste online... che altro pretendevate, con un assist così farebbe gol all'incrocio dei pali pure uno senza gambe che tira di culo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si ma rendetevi conto... una potenziale ka, uno di quei giochi che dovrebbero iniziare ad uscire e a trainare il successo della ps3, che axet stesso definisce gioco di merda, più i voti scrausi che becca da tutte le riviste online... che altro pretendevate, con un assist così farebbe gol all'incrocio dei pali pure uno senza gambe che tira di culo
    Addio, da adesso sei diventato anche tu un Nintendo fanboy.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cosa non ti è chiaro del periodo "io non voglio farti cambiare opinione"? E' bello che tu ne abbia una, sul serio, pensa che noia sarebbe sta sezione.
    Inizi a quotarti selettivamente pure te? C'è il virus dell'hadorite nell'aria in quel di milano evidentemente

Sciò, vai a videoGIOCARE ( ^ N) pure te che qua non si parla di quanti cazzi piglia in culo mario ma di assassin's creed

-----

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Addio, da adesso sei diventato anche tu un Nintendo fanboy.
    veramente son sempre stato catalogato come fan boy nintendo
    è che sono anche molto oculato nelle spese e diffidente alle novità, o se preferisci tirchio , e quindi difficilmente compro qualcosa al day one
    Last edited by rehlbe; 22nd November 2007 at 16:15.

Page 31 of 50 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast