perchè noi non abbiamo una stampa con le palle capace di sfornare articoli al vetriolo come questo quando i nostri "atleti" (non ho resistito scusate) fanno schifo?
perchè noi non abbiamo una stampa con le palle capace di sfornare articoli al vetriolo come questo quando i nostri "atleti" (non ho resistito scusate) fanno schifo?
DaocSpoiler
che uomo
![]()
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Avrei preferito la Franciamerda ma ci si accontenta![]()
Cmq i toni sono quelli tipici da Tabloid. E la stampa inglese imo a quella italiana deve baciare i piedi.
Per il resto la solita Inghilterra eterna incompiuta, questa volta però è andata ancora peggio...evidemente è una questione di mentalità e in più la squadra è forte ma nn mlto completa
Poi boh...di allenatori all'altezza in inghilterra nn se ne vedono da un pò (inglesi)
Last edited by Darkwarrior; 22nd November 2007 at 22:35.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Eterni falliti in pratica.
Un vorrei ma non posso perenne![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mclaren
che strano O_O owen infortunato..![]()
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-favorito.html
capello favorito sostituto allenatore dell'inghilterra
speriamo chieda un sacco di soldi![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
commentatore tecnico, non telecronista![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A me non dispiace affatto Capello come commentatore...
Quantomeno è competente (e ci mancherebbe altro :P) e fa interventi che spesso spiegano cose che ai "non addetti ai lavori" possono sfuggire.
Cmq spero che non vada ad allenare l'Inghilterra... io lo vorrei come cittì dell'Italia, fate un po' :P
beh anche a me capello piace perkè appunto c'ha la competenza per fare il commento tecnico
ed è un allenatore che non vorrei mai avere contro >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Capello è un grande, ha il carisma per motivare quei giocatori che in Inghilterra ora criticano perchè troppo viziati...l'unico punto interrogativo è che nn è detto che sia adatto ad una nazionale, dove con i giocatori lavori per poco tempo e molto saltuariamente. Ed è sempre stato un allenatore da lunga competizione.
Per la panchina dell'Italia imo lui ci sperava, certo aspettare la fine degli europei potrebbe voler dire perdere entrambi i treni. Secondo me a livello caratteriale è uno dei pochissimi (3-4) allenatori veramente adatti ad una nazionale di altissimo livello (senza voler criticare il lavoro di Donadoni, che bene o male ci ha qualificati come primi del girone).
Last edited by Darkwarrior; 24th November 2007 at 02:15.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]