Dato per scontato che il fatto che sia difficile da expare è una cazzata (chiesto a tutti i pg che portavano il mantello "è vero che è duro da expare?" "Si, verisssimo." "Quanto ci hai messo?" "2 ore in solo col bot per un liv" "..."), parliamo dell'encounter.
Ho farmato una 50ina di aedarge harpies, con un piccolo gruppo o in due col bot, ma una sola ha droppato il mantello. Al momento del drop è comparso solo un messaggio in principale "The aedarge harpy drops a Harpy's Feathers Cloak!" seguito immediatamente da "The aedarge harpy steals the Harpy's Feathers Cloak!". In sostanza i due messaggi sono comparsi immediatamente uno dopo l'altro, senza darmi il tempo materiale di fare alcunchè.
Quando l'arpia che ha droppato è morta ha lasciato solo una sacca di monete, devo supporre che il mantello venga riposto automaticamente nell'inventario di un pg del gruppo?
Quando l'arpia che ha droppato è morta eravamo stati incati dalle due aedarge che erano in cima alla torre. Dato che quando il mantello droppa tutte le altre aedarge vengono dalle altre torri per fregartelo, come fare se si aggrano due arpie della stessa torre? Praticamente non hai possibilità di lootare il mantello e scappare... o no?
Quando mi hanno fregato il mantello sono andato a seccare le arpie delle due torri adiacenti, ma nessuna di queste ha droppato. Su visionofsages dicono che dopo un furto basta segare l'arpia che ha rubato il mantello per ridropparlo, deve desumere che è una cazzata?
Quest'incontro è veramente frustrante...