Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Uso del cellulare !

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ragassuoli , eor ad una conferenza dove si dibatteva del digital divide , e si sottolineava come nel target ambosesso tra i 14 ai 30 ci sono mooolti più esperti nel campo del mobile che nei pc .
    Vorrei sapere le vostre esperienze in merito , ma sopratutto quelle che avete da persone che magari hanno pure un pc , magari pure donne sarei curioso di capire quanto c'è di vero nell affermazione del prof di stamattina
    A casa mia madre è riuscita a impostare orari e navigare nei menù del telefono nonchè fare foto e settare pure delle impostazioni . Inutile a dire che al pc è un altro discorso , calo un velo pietoso -__-
    voi che mi sapete dire ?
    Penso sia solo un discorso di quanto lo usi..
    Il pc i miei lo usano si e no 10 minuti durante il week per controllare la posta mentre il cellulare cmq lo usano tutti i giorni ed alla fine anche se sei di coccio impari a farle le cose

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Il fatto che taluni dicano che il cellulare non è altro che un enhancement della rete fissa ma che non ci sia un reale scopo ad utilizzarlo oltre il fare le telefonate denota un certo pressappochismo, almeno secondo la mia personale esperienza visto che per me è divenuto il centro delle mie comunicazioni, sia telefoniche che email, favorito questo da una tecnologia che in un colpo solo mi ha messo in agevoli condizioni di lavoro.
    Anche il mouse fu definito "cazzate" appena uscì
    il cellulare E' un enhancement della rete fissa, lo scopo nell'utilizzarlo sta alla tua organizzazione, sicuramente non è necessità ne rivoluzione, sarebbe pressapochismo pensarlo, almeno secondo la mia personale esperienza visto che per me il cellulare è diventato ormai quasi del tutto un fermacarte.
    detto ciò continuo a pensare tu sia OT.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il cellulare E' un enhancement della rete fissa, lo scopo nell'utilizzarlo sta alla tua organizzazione, sicuramente non è necessità ne rivoluzione, sarebbe pressapochismo pensarlo, almeno secondo la mia personale esperienza visto che per me il cellulare è diventato ormai quasi del tutto un fermacarte.
    detto ciò continuo a pensare tu sia OT.
    Quindi, visto che tu asserisci il cellulare essere un enhancement della rete fissa, questo deve essere perchè hai messo la "E'" maiuscola, stile "IL lavastoviglie".

Sei un enhancement di una proteina
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

no guarda che non so neanche cosa voglia dire, mi facevano ridere i toni

Page 2 of 2 FirstFirst 12