Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Ma winning eleven WII.. l'avevate visto?

McWoT. McLove.'s Avatar

l'idea e' sicuramente interessante sicuramente per come evidenziava arthu sul indirizzare i movimenti dei compagni. si deve vedere poi all atto pratico se i controlli risultano eccessivamente macchinosi o tutto l'opposto cioè inutili a portare un innovazione.

la cosa che mi fa pensare e' nelle partite 1vs1 visto che si vede anzitempo chi si indica per il passaggio o la traiettoria dove si manda il compagno di squadra..e' presumibile che si vedano su schermo entrambi gli indicatori di tutti e due i giocatori, il che farebbe si che si dovrebbe fare finte e contro finte, ad esempio indicare un giocatore per un passaggio e poi rapidamente indicarne e passare all altro o fare scattare contemporaneamente o quasi 2 per liberarsi, dato che l'avversario vede ancor prima che faccio il passaggio chi sto illuminando, in caso diverso un anticipo ancor prima che parta l'azione e' abbastanza presumibile

Insomma da cagata a capolavoro in relazione a come verrà integrato imho, parlo del sistema di controllo non del gioco in se stesso eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Via internet e passa la paura
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Suppa è impazzito.

Tre mesi fa: "Il Wiimote è una merda, una troiata, useless!"
    Una settimana fa: "SMG è splendido! Finalmente! Aspettavo 15 anni per rivedere un gioco così bello!"
    Oggi: "PES2008 potrebbe essere uno show se ben implementato con il Wiimote!"

Cmq potrebbe essere che, se ben implementati, i controlli facciano diventare il gioco molto più tattico e da "skillati", perché muoversi in una direzione e puntare dall'altra è inizialmente poco intuitivo.

E' da vedere il risultato finale. Un grosso lol ai soliti ignoti che per partito preso dicono che farà merda. Poi uno non deve dire che i sonari postano rosicate a prescindere.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mi sembra decisamente complicato...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io lo dico per opinione personale, secondo me l'80% dei players Wii non riuscirebbero a padroneggiare dei controlli così particolari.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Io sono sempre più convinto che i controlli del wii hanno un potenziale assurdo, e che forse oltre ad essere "solo diversi" saranno anche davvero "innovativi". Tutto sta nel modo in cui gli sviluppatori riusciranno a sfruttare questi controlli. E ci vorrà del tempo

Quel sistema da una parte sembra molto complicato e macchinoso, da un'altra da l'impressione che, una volta riusciti a padroneggiarlo, si possano fare cose che voi umani.. ecc.. ecc..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

L 1% dei possessori di wii prenderanno sto gioco, 80% dell 1% lo scarichera', l altro 20% lo comprera e lo rivendera' su ebay nella seconda settimana, dopo di che prenderanno una ps2 e giocheranno a quello vecchio...................

Gia detto in un altro post, sto PES fa cagare a spruzzo , se volevo il subuteo tiravo fori il tabellone.....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io però sarei curioso di provarlo...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Suppa è impazzito.
    Tre mesi fa: "Il Wiimote è una merda, una troiata, useless!"
    Una settimana fa: "SMG è splendido! Finalmente! Aspettavo 15 anni per rivedere un gioco così bello!"
    Oggi: "PES2008 potrebbe essere uno show se ben implementato con il Wiimote!"
    E' vero e non è vero

Mai detto che sia useless in generale.. è useless in certi frangenti e titoli.. uno su tutti Mortal Kombat.
    Aka useless in tutti i picchiaduro 3d di stampo classico (Soul Calibur Legends fa titolo a sè stante).
    E dissi che era useless in un gioco di calcio (WE ok) SE fosse stato implementato in modo stupido e "classico".
    Poi ho visto cosa ci ha fatto su Konami.
    Sono dei geni. A parte che (stando a quanto mi ha detto chi l'ha provato) le traiettorie su schermo si possono nascondere e si vede solo il cursore quando SI VUOLE usarlo.
    Stando che si puo' giocare normalmente come se fosse un PES classico.
    Stando che NON e' il codice del PES per le controparti necsscenerescion ma riscritto in toto ad hoc.

SE .. sottolineo SE.. la risposta dei comandi è PERFETTA (non sufficiente ma PERFETTA) , è la rivoluzione. Si avrà il controllo della squadra in tempo REALE e TOTALE.. senza tattiche predefinite richiamabili con 4 tasti in croce..
    si potra' SIMULARE una vera partita di calcio e si potra' avere C.Ronaldo proprio LI'.. dove LI' sta per quel pixel dove voglio IO.
    e potro' mandare la palla esattamente LI'.. non approssimativamente LI' vicino..

Pero' potra' essere una cagata immane.. forse la piu' grande della storia.. vedremo.. ora non mi sento proprio di condannare tale scelta a priori.. ma solo di essere scettico e speranzoso al riguardo.

Per quanto mi riguarda caro Vecchiondil , sono solo un povero videoGIOCATORE come dice qualcuno.. che si è rotto la minkia di trovarsi davanti alla tv giochi che oltre a quello che si vede non hanno nulla...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

A me sembra abbastanza rivoluzionario l'approccio "rts". Immaginate la possibile controparte pc con la possibilità di usare il mouse per mandare la palla esattamente dove cliccate o far spostare i giocatori in una determinata zona con un click. C'è del potenziale in tutto ciò.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io tendenzialmente prima di insultare mamma konami cmq mi sciacquo sempre la bocca al bisogno

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    E' vero e non è vero
    Mai detto che sia useless in generale.. è useless in certi frangenti e titoli.. uno su tutti Mortal Kombat.
    Aka useless in tutti i picchiaduro 3d di stampo classico (Soul Calibur Legends fa titolo a sè stante).
    E dissi che era useless in un gioco di calcio (WE ok) SE fosse stato implementato in modo stupido e "classico".
    Poi ho visto cosa ci ha fatto su Konami.
    Sono dei geni. A parte che (stando a quanto mi ha detto chi l'ha provato) le traiettorie su schermo si possono nascondere e si vede solo il cursore quando SI VUOLE usarlo.
    Stando che si puo' giocare normalmente come se fosse un PES classico.
    Stando che NON e' il codice del PES per le controparti necsscenerescion ma riscritto in toto ad hoc.
    SE .. sottolineo SE.. la risposta dei comandi è PERFETTA (non sufficiente ma PERFETTA) , è la rivoluzione. Si avrà il controllo della squadra in tempo REALE e TOTALE.. senza tattiche predefinite richiamabili con 4 tasti in croce..
    si potra' SIMULARE una vera partita di calcio e si potra' avere C.Ronaldo proprio LI'.. dove LI' sta per quel pixel dove voglio IO.
    e potro' mandare la palla esattamente LI'.. non approssimativamente LI' vicino..
    Pero' potra' essere una cagata immane.. forse la piu' grande della storia.. vedremo.. ora non mi sento proprio di condannare tale scelta a priori.. ma solo di essere scettico e speranzoso al riguardo.
    Per quanto mi riguarda caro Vecchiondil , sono solo un povero videoGIOCATORE come dice qualcuno.. che si è rotto la minkia di trovarsi davanti alla tv giochi che oltre a quello che si vede non hanno nulla...
    imo suppa è burnato e qualcuno posta per lui..randolk vecchia checca isterica ti abbiamo sgamato smettila!!!

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Se a sviluppare questo titolo di pes per il Wii sarà il Kcet (lo studio di sviluppo migliore di Konami), è molto probabile che verrà fuori un gioco decente.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    imo suppa è burnato e qualcuno posta per lui..randolk vecchia checca isterica ti abbiamo sgamato smettila!!!
    Colpa di SEGA che oggi mi è arrivato Phantasy Star Universe : Ambition of the Illuminus e ce l'ha messo in culo ancora una volta.. e mi sento buono.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

Io non centro un cazzo, PES lo gioco su PC.
    Non per altro, giusto perchè è una delle poche robe che riesce a far girare senza scattare
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast