in effetti è molto meglio tenere il gioco che continua a nastrocrashare quando sposti gli items in inventario piuttosto che fixare quello che si è gia fixato
nessuno gli vieta di fare una minipatch solo per quel fix eh?
metti che ci mettono 1 mese a fixare i pg che scompaiono che fai, ti tieni il gioco con ancora + bug per tutto quel tempo?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è un mese che è uscito il gioco ormai
non c'è piu la scusa del "è uscito da poco, spettate la patch"
hanno patchato 20 volte, e come risultato s'è buggato tutto ancor di piu
tralasciando gli item evento (non gioco da un po, magari con l'ultima simil-patch l'hanno levato)
Insomma è il gioco del futuroH o no?![]()
And many more lol
vabe avete ragione voi, chiedete alla FSS di assumervi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
inutile qqare, il gioco c'era, i programmatori no
:s
bho.. son rimasta delusissima
mi piaceva tantissimo l'ambientazione, lo stile di gioco... il non dover essere troppo nerd per giocare
solo che fatto il 30 e accoppato Syndonai ho avuto la bella sorpresa
nightmare ingiocabile : noi due lvl 30 con mob lvl 39.. eccerto
e se togli nightmare non ti da più nemmeno una quest
e poi fighissimo... a ogni caricamento: "mi vedi?" " ti vedo" "io pure" "io no -.- spe rientro" ... e che casper
insomma.. per me se non mettono a posto ste cose il gioco è finito![]()
ribadisco, il gioco c'è, i programmatori no
Insomma è l'ennesimo gioco del futuroh -_-
And many more lol
no, il punto è che d&l era un gioco di merda programmato peggio. Hgl è programmato meglio di d&l, però ha un mare di bug comunque. Però a livello di gameplay è stupendo e l'ambientazione è da farcisi mille pippe sopra. Per questo, personalmente, rosiko come un castoro.
si e no.
Non e' un gioco dalle tante promesse che alla fine e' stato programmato con un c16 overclockato a c64, e' un gran bel gioco che purtroppo allo stato attuale e' massacrato da ogni genere di bug.
Con l'ultima minipatch hanno sistemato molti di questi bug senza apperentemente aggiungerne di nuovi.
Con la prossima minipatch sara' sistemato un altro bug molto fastidioso.
Quindi da questo punto di vista si sta andando nella direzione giusta.
Ora devono sistemare il nightmare, possibilmente cambiando completamente l'avanzamento di livelli dei mob e aggiungendo l'hell e devono aggiungere un nuovo end-game.
L'end game dovrebbe essere aggiunto con la megapatch di dicembre, mentre per quel che riguarda il nightmare temo dovremo aspettare un po', sempre che venga cmq fatto.
Il pg infatti si cappa abbastanza facilmente quando hai capito quali zone devi farmare(in 4 ore di gioco ho fatto 43-45), ma rimane che per alcuni puo' essere abbastanza noioso.
Spoiler
Spoiler
si ma il punto è : io sono arrivata facendo TUTTE le quest a finire la prima parte a lvl 30
se nella terza stazione (e io sono 31) mi trovo mob lvl 39 devo farmarmi le istance della prima stazione
solo che devo farlo per 4 livelli più o meno ... altri che noia...
senza contare che abbiamo rifatto un istanza della prima stazione in due e tutto lo schema ci ha dato nemmeno una tacca completa di exp...
il problema è che dalla prima alla terza stazione, facendo cmq le quest, abbiamo fatto un livello scarso di exp.. quindi nemmeno quella è bilanciata.
nella prima parte arrivavi alla terza stazione a lvl 8, quindi facevi 1--> 8
qui abbiamo fatto 30.3 --> 31
non ha molto senso...
http://forums.hellgatelondon.com/showthread.php?t=41103
Ecco una lista di tutti i bug e problemi vari.
Bella l'idea di tenere tutto aggiornato la, ma la mole di problemi grossi e piccoli che ha questo gioco essendo già uscito da un bel pò è veramente oscena....