è la carrucola che fa la differenza..![]()
...
Now Working..
Mmi sonoorivisto le scene dei combattimenti.. Dio quanti giorni ci siamo stati io e mio fratello ad imparare le domande e le risposte giuste![]()
...
Now Working..
Che poi...sbaglio o qualche tempo fa eran usciti rumors e perfino qualche artwork di un possibile Monkey Island 5?
Me lo son sognato o in effetti stanno preprando qualcosa?
Se mai lo faranno cmq spero sia più simile al 3 che al 4...la grafica 3d dell'ultimo capitolo mi è piaciuta proprio poco.
Sul pollo di gomma sbaglio o c'era una citazione anche nel 4? Mi pare fosse quando eri un quella specie di negozio e cercavi di ottenere un organo...se sbagliavi combinazione fra le varie cose mi pare venisse fuori pure un pollo...boh, forse ricordo male
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Si ma vederlo così toglie un po' il gusto di fare cazzate, come sparare le frasi più idiote nei dialoghi
"Salve, vendo queste fantastiche giacche di pelle..."
E comunque Capitan Catarro è >>>> di qualsiasi cosa. Per chi ignorasse:
Edit: Buahahhaahh. sto rivedendo il primo, ci sono delle chicche che avevo completamente dimenticato.
Quando si avvicina ai Pirati di Bassa Morale e chiede: "How can you stand to be near this Vermin?", parlando del ratto. E gli risponde il topo: "Oh, they're not so bad"![]()
Last edited by Faramjr; 23rd November 2007 at 13:22.
asdasd proprio la settimana scorsa mi ero rimoesso a farli. li ho tutti originali ghghgh (tra l'altro sono pure giochi CTO......che effetto mi ha fatto sta cosa).
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo