mah, è un incognita.
mah, è un incognita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma un controllo del genere si poteva fare pure su pc eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non sembra malaccio
ma di cagate che sembravano buone ce ne son parecchie
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
nonono raga. mamma mia, se viene fuori bene la cosa mi pijo il Wii solo pe questo, cioè la free run per tirare via il difensore e far correre il tuo compagno nello spazio libero e metterlig il passaggio là?? è il mio sogno.
-----
Axetata del giorno round 2.
Come giochi in doppio su pc? con 2 mouse? comodo
come muovi i giocatori su schermo? sempre col mouse? o switchando sempre tra pad e mouse?
a voi sfugge che: MENTRE muovete i giocatori con il pad (nunchuck) POTETE tracciare le traiettorie SE volete dei tiri di precisione.. e MENTRE le tracciate decidete a cosa serva tale linea..
Ah dimenticavo che si puo' usare la tastiera su pc.. perfetto PES giocato Mouse+Tastiera modello FPS.
avanti la prox Axetata thx
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ti rispondi da solo:
Con la tastiera (wasd o tasti direzionali) muovi il giocatore, con il mouse tracci le linee.Ah dimenticavo che si puo' usare la tastiera su pc.. perfetto PES giocato Mouse+Tastiera modello FPS.
Se poi vogliamo porlare di comodità pura e semplice, manco sto sistema mi pare la cosa più comoda del mondo.
Poi non giudico che sia buono o meno, dico che la stessa identica cosa si potrebbe fare anche su pc. Dimostrami il contrario ^^
Se hai il mestruo sfogati a seghe kkty.avanti la prox Axetata thx
Last edited by Axet; 23rd November 2007 at 17:47.
-----
Non avete capito: quando gli conviene il pad è comodo (Resistance), quando invece non gli conviene la tastiera+mouse è meglio o uguale (PES2008 su Wii).
Dovevano prendere lui alla Konami per fare PES2008 per PC, è ovvio.![]()
Chiariamo, come storia intendo dal nintendo 64 eh, sto parlando di console relativamente moderne, il controller xbox 1 era orribile, il peggiore della storia, per gli fps il dualshock è sempre stato orrido, quasi ai livelli di quello gamecube, quello x360 è preciso per essere di una console, è abbastanza grande ma almeno io mi ci trovo molto bene, quello Wii è il più originale di sempre imo...dunque![]()
dai mo' son contento sto ottenendo quello che volevo con l'apertura di sto Topic..
flame e post insulsi a gogo per far su 2 risate..
manca solo Snake e MSG in ballo e siamo a posto, tutto in regola.
Credo che bisognerebbe aprire un post sulle perle che noi utenti regaliamo ai posteri sull'argomento.
Alcune sono veramente.. come direbbero oltreoceano "Astonishing!"
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||