Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Ma winning eleven WII.. l'avevate visto?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    dai mo' son contento sto ottenendo quello che volevo con l'apertura di sto Topic..
    flame e post insulsi a gogo per far su 2 risate..
    manca solo Snake e MSG in ballo e siamo a posto, tutto in regola.
    Credo che bisognerebbe aprire un post sulle perle che noi utenti regaliamo ai posteri sull'argomento.
    Alcune sono veramente.. come direbbero oltreoceano "Astonishing!"
    Però chissà perché i flame e le vaccate astonishing partono sempre da un post di sixaxet.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Però chissà perché i flame e le vaccate astonishing partono sempre da un post di sixaxet.
    La mia era solo una simpatica burletta ( ma anche no), non volevo toccare nell'animo la spesa ingiustificata di axet.

Lieutenant Commander

A questi punti però non capisco perchè usare il pad invece che della tastiera per ogni gioco e su ogni console.. Alla fine wasd + tutti gli altri pulsanti che si trovano su una tastiera sarebbero >>> del semplice pad. E poi c'è anche il mouse, che rende del tutto inutile i controlli del wii.. Alla fine perchè shackerare in aria il nunchacoso se si ha un mouse da randellare in giro per la scrivania..

Mi dicono dalla regia che il pollice opponibile potrebbe essere una discriminante.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    A questi punti però non capisco perchè usare il pad invece che della tastiera per ogni gioco e su ogni console.. Alla fine wasd + tutti gli altri pulsanti che si trovano su una tastiera sarebbero >>> del semplice pad. E poi c'è anche il mouse, che rende del tutto inutile i controlli del wii.. Alla fine perchè shackerare in aria il nunchacoso se si ha un mouse da randellare in giro per la scrivania..
    Mi dicono dalla regia che il pollice opponibile potrebbe essere una discriminante.
    La tecnologie dice anche che piu' di 3 tasti premuti contemporaneamente su tastiera causa un errore di imput... a far 2 calcoli:
    SU+DX per diagonale + SHIT+A per tirare fanno 4...
    La regia dice anche che il cervello è piu' veloce nelle risposte con un solo dito rispetto ai 4 che usi con la tastiera
    La regia aggiunge.. che.. siccome IO ho detto che questo gioco è RIVOLUZIONARIO, cosi' è.. e tutto il resto è preistoria.
    IPSE DIXIT.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

La tecnologie dice anche che piu' di 3 tasti premuti contemporaneamente su tastiera causa un errore di imput... a far 2 calcoli:
    SU+DX per diagonale + SHIT+A per tirare fanno 4...
    La regia dice anche che il cervello è piu' veloce nelle risposte con un solo dito rispetto ai 4 che usi con la tastiera
    La regia aggiunge.. che.. siccome IO ho detto che questo gioco è RIVOLUZIONARIO, cosi' è.. e tutto il resto è preistoria.
    IPSE DIXIT.

Fai un'analisi oggettiva della cosa.

Nunchuk: hai la levetta analogica + 2 tasti a disposizione + lo shake dello stesso (considerando che qui l'accelerometro interno viene usato solo per lo shake).

Mano sx su tastiera: per la levetta analogica devi impiegare 4 tasti (digitali e non analogici, ma è un dettaglio minor) e 3 dita (se riesci ad usare WASD con 2 dita sei un genio ), poi devi poter utilizzare altri 3 tasti per sostituire Z e C e lo shake. Hai solo 5 dita, delle quali 3 su WASD, il pollice opponibile su tastiera e il mignolo che può andare su un tasto a sx, quindi già di per se hai un tasto che ti "manca" rispetto alla quantità di dita da usare contemporaneamente.

Wiimote: puntamento a schermo mentre reggi il wiimote + tasto A + B + giù del D-Pad (senza dover spostare troppo il pollice) e tasti - e +. Questi li puoi facilmente simulare sul mouse con almeno 5 tasti configurabili. Non so se viene usato lo swing del wiimote, in quel caso dovresti arrivare a 6 tasti. Diciamo che questo puoi farlo.

Alla fine ne vien fuori che usare nunchuk + wiimote per fare ciò che si vede nel video non è così facilmente fattibile su tastiera + mouse.

Fine della disquisizione, poi magari il gioco sarà una vaccata immensa.

Lieutenant Commander

...
    Ma non si notava la sottile ironia che permeava il mio reply? QQ
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per una volta che una cosa che si fa sul wii è complicata da fare sul pc non è che moriremo tutti irl eh.

And many more lol

Ma non si notava la sottile ironia che permeava il mio reply? QQ
    No, non si notava.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tu in realtà sei un calamaro, ma noi discendenti di Adamo abbiamo due mani.
    Secondo te con una mano stai su w,a,s,d e con l'altra tracci le linee col mouse. E gli altri 6 tasti i normali bipedi con cosa li schiacciano?
    I tasti del mouse? Io ne ho 6 :O

Non avete capito: quando gli conviene il pad è comodo (Resistance), quando invece non gli conviene la tastiera+mouse è meglio o uguale (PES2008 su Wii).
    Dovevano prendere lui alla Konami per fare PES2008 per PC, è ovvio.
    Non osare mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
    In precedenza ho affermato che il pad non è così male e ci si gioca tranquillamente a qualsiasi fps, seppur mouse + tastiera sono sempre N volte migliori.

Ti sfido a quotare dove avrei mai detto che il pad è meglio del mouse, che ci scommettiamo?

Cmq, as usual, prendete una banale quanto vera affermazione come una causa personale.
    L'intento di flammare era chiaramente inesistente, da una semplice osservazione si sono sollevati i soliti noti e pure qualche rompicazzo random come se gli avessero insultato la madre.

Cosa che del resto succede sempre, guarda caso

dai mo' son contento sto ottenendo quello che volevo con l'apertura di sto Topic..
    flame e post insulsi a gogo per far su 2 risate..
    manca solo Snake e MSG in ballo e siamo a posto, tutto in regola.
    Credo che bisognerebbe aprire un post sulle perle che noi utenti regaliamo ai posteri sull'argomento.
    Alcune sono veramente.. come direbbero oltreoceano "Astonishing!"
    Hai veramente poco da fare il simpatico, io ho fatto una banale osservazione (e ti ripeto, se ho detto una cazzata *DIMOSTRAMELO*) e tu hai risposto con toni di merda.

Ti autoincolpi per aver generato un flame? Beh almeno sei autocritico

Eh si perchè mo è colpa mia che si è generato il flame solo perchè ho detto, a ragion veduta, che la stessa cosa volendo si potrebbe fare sia col wiimote che con mouse & tastiera.

EGGIA'

Chiaro reply flammoso e pieno di acredine! Strano, e io che credevo che fossero i soliti noti ad aver fatto tutto sto bordello per nulla

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

BASTA DIO MXXXXE
    "not even death can save you from me..."

Oh, io ho spiegato perché Nunchuk è meglio di tastiera, poi confutamelo eh.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    MXXXXE

MAIALE!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Oh, io ho spiegato perché Nunchuk è meglio di tastiera, poi confutamelo eh.
    Mica ho detto che per un sistema del genere è meglio la tastiera rispetto al nunchuk eh, ho detto che volendo lo si può realizzare pure sfruttanto appunto il mouse e la tastiera.

Cmq quel reply è serio e ragionato e rivolto alla discussione, mi sfugge invece il senso di tutta la merda postata prima di quel reply

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234