infatti gli americani ragionano col cervello nel qlo...![]()
infatti gli americani ragionano col cervello nel qlo...![]()
Spoiler
in ambito industriale sarebbe da un lato una figata dall'altro...beh con un robo cosi un operaio fa il lavoro di 10...
invece la vita di un soldato oggi giorno vale molto di più di un qualsiasi altro lavoratore( forse si salvano primari e grandi manager) e questo solo facendo un semplicissimo e deprimente calcolo monetario, poi vabbè se la mettiamo sul valore umano neanche bisognerebbe risponderti![]()
poi non vorrei dire ma sto emp troveranno pure il modo di schermarlo ehaltrimenti troppo easy vincere
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sei fortunato che le nanostrutture non le ho studiate...
però che siano impiegabili nell'industria delle batterie mi suona strano... la quantità di carica accumulabile è direttamente proporzionale alla massa di materiale impiegato nella redox che avviene al suo interno.. quindi: + carica = + energia erogabile = + peso
ergo soka in pace informatucolo![]()
DaocSpoiler
Io lo voglio equipaggiato da un motore Hemi™
Confesso che come utilizzo principale avevo pensato ai soccorsi, visto che ha una forza mostruosa può spostare cose tipo tronchi o macerie senza l'impiego delle ruspe che pwnano i superstiti.
Quanto ai soldatini spero che esplodano tutti come mettono il piede sul campo per una qualsiasi guerra.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
vabbè tipica frase comunista nosense..
grazie ai soldatini alleati nella 2a guerra mondiale puoi scrivere su questo forum tranquillamente.