boh co tutti i soldi che cia fini se' andato a inciucia co sta baldracca de plastica lol....ma si scopassero qualche velina o attrice tv
boh co tutti i soldi che cia fini se' andato a inciucia co sta baldracca de plastica lol....ma si scopassero qualche velina o attrice tv
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
mi sono perso sto passaggio.. anzi non ho proprio seguito la vicenda.
Qual'è il fatto scusate?
Abbiamo Fini che si è messo con la ex di gaucci, se le passano fra di loro ste zoccolone aspiratutto, che ci volete fare.. in quegli ambienti "vipssss" gira cosi
Dove sta l'ipocrisia? si parlasse del democristiano di turno che si sposa divorzia si risposa divorzia e via dicendo capirei...
DaocSpoiler
ma dai lui vuole farci famiglia con la biondona.. non vedi che sguardo intelligente che ha? E' certamente una degna compagna per il Sig. Fini.
![]()
DaocSpoiler
a costo di ripetermi.. a 'sto giro Fini è stato un coglione.. ma grosso davvero, perchè non ci credo nemmeno se mi pagano che una persona come Fini abbia come massima aspirazione una vita con quella troia di gomma... ha fatto un errore e purtroppo l'ha pagato.. non ci fosse stato di mezzo un figlio non si sarebbe nemmeno diviso dalla moglie e questa avventura non sarebbe mai uscita da quel letto.. evidentemente non sono riusciti a convincere l'ambiziosa di turno... e adesso la paga.
coglione.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma quel castello dove cazzeggiano è la casa di Gaucci?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
lei è squallida comunque.. adeguata a un porco come Gaucci.. non c'azzecca na sega con Fini, peccato & cazzi suoi.
DaocSpoiler
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler