Salve,qualcuno mi sa dire alla patch attuale qual'è la razza migliore per un healer?
Io pensavo nano con 15 des e 10 piety..
voi che dite?
Ho cercato con search ma c'è un post vecchissimo..vorrei essere aggiornato
grazie
Salve,qualcuno mi sa dire alla patch attuale qual'è la razza migliore per un healer?
Io pensavo nano con 15 des e 10 piety..
voi che dite?
Ho cercato con search ma c'è un post vecchissimo..vorrei essere aggiornato
grazie
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Devi proprio andare su mid? QQ middi puzzoni!
Cmq secondo me il meglio e' frostalf, anche se è un po' vistoso.
frostalf a vita
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Frostalf
![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Nano tutta la vita...le differenze di stats cmq metti i punti sono minime con le altre razze, con la differenza che hai un bell'80 in cost![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Namo meglima frostal fa + figo...cmq entrambe le razze han scritto healer in testa!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Che su un healer corrispondono a... 60pf?
Se si fa nano è solo per la taglia minore e per evitare appunto l'equazione frostalf=supporto.... magari se sei nano chi ti targetta da lontano perde 1 secondo per capire se sei un guari o un tank, se sei frostalf hai stat migliori ma sei un ottimo target a prescindere dalla classe (non parlatemi di thane o valkirie frostalf).
Personalmente un guari lo farei nana, la mia era nordica proprio per rendere meno evidente il fatto che fosse un guari.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Cmq e' pieno anche di valkryie frostalf![]()
si gli idioti che pensano che i proc stile vadano su piety e non si sono dati la briga di informarsi che va su forza prima d creare il pg
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ci sono tanti idioti.
L'altro giorno volevano che gruppassi con uno strego half ogre in bg, mi sono rifiutato![]()
se avessi una valk pure io la farei frost ma solo per il look![]()