http://www.corriere.it/cronache/07_n...ba99c53b.shtml
Mah,mi sa tanto di soldi buttati
http://www.corriere.it/cronache/07_n...ba99c53b.shtml
Mah,mi sa tanto di soldi buttati
Finalmente hanno capito qual è l'unico modo per contrastare la pirateria...I film on demand, su Internet, invece usciranno in contemporanea ai dvd, ovvero sei mesi dopo la distribuzione in sala.
only dvd rip
c'è da vedere se dal punto di vista tecnico riusciranno o meno a gestirsi la cosa.
hdr.
bnet profile
Eh?
La soluzione per la pirateria è fornire uno strumento di consegna digitale dei film. In questo modo si evita di spendere soldi INUTILI per un dvd che presenta dei costi logistici altissimi, tra produzione e stampa del supporto materiale, spedizioni, giacenze in magazzino, costi editoriali per il materiale cartaceo, ecc, ecc...
Levatevi dalla testa che i film scaricati siano in qualità youtube... Non so se sapete che circolano dei rip di film a risoluzioni pari a quelle di hd-dvd e blue-ray.
Il futuro del mercato home video è la distribuzione digitale. Con la banda larga scaricare 5/10gb non è un problema. I costi, se ipoteticamente gestiti in onestà, sarebbero estremamente ridotti e chi non può permettersi di comprare il dvd di ogni film in uscita potrebbe scaricarlo a prezzo ridotto e legalmente.
Faramjr c'ha straragione, e pure Hador, anche se sostituisco dvd-rip con dvd e basta (si io scarico quelli da 4gb xD).
Chissà come mai quando ladra il popolo si incazzano tutti e cercano castighi, soluzioni, torture cinesi ecc, mentre quando ladrano quelli potenti (in questo caso case discografiche/cinematografiche) tutti le tutelano e ne giustificano i prezzi indecenti.
confermo la ottima qualità![]()
Spoiler
chiaramente se sta cosa la fanno in italia ci sarà da considerare i prezzi che cacceranno fuori , perchè se un dvd te lo mollano a 20 euro e in digitale te lo danno a 15 e devi metterci su il supporto e te devi stampare tutte le cover , a sto punto meglio pigliarlo al negozio.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma mi sa che che nn ho capito io il tuo intervento allora.
Cmq la consegna digitale dei film per me nn ha nessun senso, io voglio il dvd coi costi logistici altissimi, e voglio averlo a casa.
Se devo pagare voglio qualcosa che abbia qualcosa in più un di un dvdrip scaricato dalla rete in maniera illegale.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
bisognerà vedere quanto costeranno i film on demand.. se costano quasi come i dvd sono inutili