Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: gaucci e signora fini

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

attento che poi ti rifilano una di quel tipo lì, che con quei denti non credo sia brava nemmeno per fare pompini (oppure è una dentiera e se la toglie all'occorrenza, mah chissà)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

oddio povero Gianfranco
    la vicinanza con Berlusconi l'ha rovinato me sa...

pure lui finito con sta bagasciona... cioè io dico, una che si fa filmare con Gaucci (noto come uomo dalla "forte" morale ) mentre gli dice "...che proBBlema c'è? Damme 2 mld di gioiello a me e 2mld in più al giocatore..." e lui "...ma cara, te l'ho detto mille volte, nn devi battere con la rossa devi battere con la bianca..."
    Poi escono, vedono la macchina tamarra e lei "ammazza che gioello, ao!" ...

buriname aoe...

p.s.
    Sto video risale a prima della fuga di Gaucci a Santo Domingo presumo, giusto? Quando lasciò i figli in Italia a sbrogliarsela coi processi e lui pensò bene di svignarsela al caldo, anche lì in compagnia di "accompagnatrici" del luogo (tanto di video pure lì...)

edit: oddio il finale

"Elisabetta... lo sai cos'ho pensato... (e già qui...) Alessandro è amministratore delegato... Riccardo è consigliere delegato... a te ti faccio fare la soffocona delegata... sei contenta?"
    Notare poi lui come ha sudato freddo quando lei gli ha detto se rinuncerebbe al Perugia... imho Fini c'è cascato nella rete di sta drittona e tra meno di 1 anno la molla con annesso mantenimento
    Last edited by Glorifindel; 24th November 2007 at 11:13.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi sono perso sto passaggio.. anzi non ho proprio seguito la vicenda.
    Qual'è il fatto scusate?
    Abbiamo Fini che si è messo con la ex di gaucci, se le passano fra di loro ste zoccolone aspiratutto, che ci volete fare.. in quegli ambienti "vipssss" gira cosi
    Dove sta l'ipocrisia? si parlasse del democristiano di turno che si sposa divorzia si risposa divorzia e via dicendo capirei...
    Che fini ha partecipato al family day e ha sempre difeso la sacralità della famiglia
    ora... ha messo incinta sta tizia.. ha "pagato" l'annullamento del precedente matrimonio e ha cmq fatto un figlio fuori dal matrimonio...
    non la vedi ancora l'ipocrisia?

che poi, per chiarirci, per me si può scopare chi gli pare eh... fatti suoi.. ma che almeno non ci stracci l'anima con una moralità che, evidentemente, gli è finita tutta nell'uccello

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma va...
    non hai capito niente

In realtà lui è così pro famiglia che ha pensato di farsene più d'una

Ripeto, guarda Silvio che bella famiglia allargata che ha, quanti figlioli che lo attorniano... la famiglia è un valore che va esportato. Fanno bene gli arabi... 3-4-n mogli!

Insomma in una frase: Chiù pilu pe tutti!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 4 FirstFirst 1234